Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vero, il fatto è che se dai gli stessi premy dell emmy nessuno si ricordera dei golden globes, per cui devono inventarsi qualcosa altro.Ormai questi premi vengono dati quasi per fare contenti tutti quanti....Fargo e transparent non hanno vinto tutto lo scorso anno? Quindi niente questo anno....anche se i premi per Mozart in the Jungle sono più che meritati
Vero, il fatto è che se dai gli stessi premy dell emmy nessuno si ricordera dei golden globes, per cui devono inventarsi qualcosa altro.
ConcordoIo comunque il premio per il migliore attore nelle comedy lo avrei dato ad Asiz Azari...
non ci crederete ma ho talmente adorato Master Of None che lo sto riguardando un'altra volta![]()
C'è da dire che alla fine interpreta se stessaUn po' deluso per games of thrones...secondo andava premiato...per il resto niente da obbiettare...Lady GaGa una sorpresa perchè, in effetti, è bravissima in quel ruolo
Intendevo che i golden globes negli ultimi tempi tendono a differenziarsi dagli emmy, tutto qui.Beh...se si vince un emmy o un golden globe rimane.....chi scusate lo dimentica?? Non ho capito..
Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk