Proposta 2 sky pack + 1 channel pack a 29 euro al mese

grazie a tutti dei vostri consigli, per il momento (dovrò dare una risposta oggi pomeriggio) l'orientamento è di rifiutare la proposta, anche perchè, se anche volessi provare questi 9 mesi e poi decidere se tenerlo o meno, ho letto qui sul forum che spesso le disdette non sono tanto agevoli. @ video&video: su Foroni ti dò ragione, anche io lo trovo insopportabile, ma tanto, ahimè, il prossimo anno non ci sarà proprio la Champions...:sad: e qui vengo al dunque, e mi rivolgo anche agli altri amici come ad es. Baglioni83: non si tratta di accontentarsi, io con Premium mi trovo benissimo, e se non ci fosse stata la perdita della Champions non avrei proprio pensato a Sky. Quindi probabilmente mi conviene aspettare, dal momento che tra l'altro per l'Inter è alquanto improbabile una qualificazione alla Champions, e quindi per il prossimo anno potrei anche accontentarmi delle partite di Champions trasmesse in chiaro da Mediaset. Che ne dite? Nonostante tutto questo ragionamento, qualche piccolo dubbio ancora permane, quindi fino a circa le 15 di oggi pomeriggio sono ben accetti tutti i vostri pareri/consigli/opinioni...grazie ancora a tutti!! ;)

ti dirò...
per come la vedo io, mediaset premium, per il fatto che non ha una grandissima scelta di canali, rimane un'alternativa alla tv generalista... della serie, non c'è nulla su mediaset, mi guardo cosa fanno in chiaro.
normalmente questa cosa, se sei abbonato sky, è difficile che si verifichi, nel caso in cui tu abbia l'abbonamento abbastanza completo (almeno con intr, doc, cinema e sport)
la scelta è talmente ampia (poi è chiaro che il tutto è in base ai gusti), che l'offerta sky sostituisce quasi completamente la tv generalista.
pertanto, dipende un po' dalle tue abitudini...
se ti piace solo il calcio e la motogp (perchè altri sport mds non ne ha), vuoi vederti ogni tanto qualche serietv o film, contando che la tv generalista è sempre là presente, rimani con quello che hai!!! :D
se cerchi invece un valido sostituto ai programmi televisivi in chiaro, sky è un altro modo di vedere la tv.
rimane una mia opinione, opinabile... ;)

Se7en ha scritto:
ti dirò...
per come la vedo io, mediaset premium, per il fatto che non ha una grandissima scelta di canali, rimane un'alternativa alla tv generalista... della serie, non c'è nulla su mediaset, mi guardo cosa fanno in chiaro.
normalmente questa cosa, se sei abbonato sky, è difficile che si verifichi, nel caso in cui tu abbia l'abbonamento abbastanza completo (almeno con intr, doc, cinema e sport)
la scelta è talmente ampia (poi è chiaro che il tutto è in base ai gusti), che l'offerta sky sostituisce quasi completamente la tv generalista.
se ti piace solo il calcio e la motogp (perchè altri sport mds non ne ha), vuoi vederti ogni tanto qualche serietv o film, contando che la tv generalista è sempre là presente, rimani con quello che hai!!! :D
se cerchi invece un valido sostituto ai programmi televisivi in chiaro, sky è un altro modo di vedere la tv.
diciamo che già la tv generalista mi soddisfa abbastanza, in particolare con le fiction, di cui sono appassionato...sarà che sono io che mi accontento di poco...:eusa_shifty: altri sport oltre al calcio non mi interessano, e di Premium come ti dicevo sono soddisfatto, anche perchè mi propone anche una discreta scelta di film...ripeto, l'idea Sky nasce soprattutto per via della Champions, ma come dicevo poc'anzi è difficile che l'Inter si qualifichi, e magari fino alla stagione 2013/2014 (in cui magari ci sarà l'Inter :) ) tante cose possono cambiare, e la Champions, chissà, potrebbe anche tornare su Premium...

allora a questo punto ti conviene rimanere con mds premium. ;)
come dici anche tu è presto per pensare alla champions dell'anno prossimo, sicuramente ci saranno altre opportunità. :icon_cool:
e poi comunque... non ci credo che mds non avrà la champions l'anno prossimo, anche se i diritti li ha acquistati sky. ;)

Io sono abbonato a sky ma sto testando premium per un mese, grazie alla card di sorrisi, perchè sono seccato degli aumenti in arrivo.
Appena attivato devo dire che mi ha colpito molto, alla fine l'offerta se non si hanno troppe pretese (e troppo tempo a disposizione) è abbastanza interessante.
Trovo inoltre davvero un valore aggiunto play (ex nettv) soprattutto per chi non ha orari e poco tempo e anche superiore a mysky perchè non devi nemmeno stare li ha programmare le registrazioni.

Veniamo ora alle note dolenti, dopo qualche giorno ci si rende conto che, soprattutto per i film, i diritti sono davvero pochi ci sono davvero troppe repliche. Anche su sky ci sono repliche ma ha 10 canali di cinema contro 4.
Anche su play, dove ci sono più di 200 film on demand, spulciando bene eliminando film molto vecchi e quelli premiere a pagamento si riducono di MOLTO.
Lato calcio l'offerta non è malvagia, il commentatore dello studio champion's non si può sentire :lol: , ma trovo davvero assurdo pubblicizzare tutta la champion's e poi far vedere sono 4 partire in diretta e le altre in differita :5eek:
Il vantaggio è che si ha tutto il calcio in pack solo mentre con sky se ne devono fare due e il prezzo si alza parecchio, e in più si hanno altri sport che non sempre interessano però.
Stesso discorso per comedy che viene spento durante le partite, capisco i problemi spazio mux ma non ci siamo proprio.

Sul discorso economico, sono si più economici di sky ma per pacco base parliamo di 19 con 29, solo che abbiamo anche 3 volte in numero di prime tv e tutti canali sky cinema in hd. Inoltre trovo che il pacco completo, soprattutto se perderanno la champion's, a 38 sia un prezzo troppo esagerato, personalmente non dovrebbe andare oltre i 30 euro (a quel punto potrei pensarci).

Non da ultimo il supporto al cliente mi sembra nettamente inferiore, c'è da sperare di non avere problemi se no non se ne esce più. Con sky da questo lato il servizio è decisamente migliore.

Insomma per farla breve credo proprio che per ora rimarrò in sky, passando all'1+1 finche non mi stufo e vado in retention, con mediaset dovrei scendere a troppi compromessi per i soldi risparmiati. Anche se play mi mancherà :sad:

A,Foroni si chiama il tipo?
Facciamo tutti una petizione perchè lo caccino via,è allucinante quella voce!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Anche secondo me mediaset premium avrà la Champions anche il prossimo anno,non so come ma non può non averla e perdere un fracco di clienti.
Se comunque ti piace parecchio il calcio se attivi il pacchetto calcio su sky ti gusti davvero tanto calcio estero,io preferirei il pacchetto sport ma questo va appunto a preferenze.

Buona scelta!

Dan, tieni presente che io in qualità di vecchio abbonato pago 24 euro al mese il pacco completo...x me è un prezzo ineguagliabile, e anche io trovo Play molto comodo, infatti mi guardo bene dal mollare la mia tessera Premium...il dubbio è se affiancare Sky, cinema+calcio questi primi 9 mesi, con la proposta che ho ricevuto, e poi magari lasciare solo 1 dei 2, aggiungendo Sport per la Champions...venghino, venghino i signori con i loro consigli, che mancano solo 2 ore e non ho ancora deciso! :5eek:

info

_dan_ ha scritto:
Io sono abbonato a sky ma sto testando premium per un mese, grazie alla card di sorrisi, perchè sono seccato degli aumenti in arrivo.
Appena attivato devo dire che mi ha colpito molto, alla fine l'offerta se non si hanno troppe pretese (e troppo tempo a disposizione) è abbastanza interessante.
Trovo inoltre davvero un valore aggiunto play (ex nettv) soprattutto per chi non ha orari e poco tempo e anche superiore a mysky perchè non devi nemmeno stare li ha programmare le registrazioni.

Veniamo ora alle note dolenti, dopo qualche giorno ci si rende conto che, soprattutto per i film, i diritti sono davvero pochi ci sono davvero troppe repliche. Anche su sky ci sono repliche ma ha 10 canali di cinema contro 4.
Anche su play, dove ci sono più di 200 film on demand, spulciando bene eliminando film molto vecchi e quelli premiere a pagamento si riducono di MOLTO.
Lato calcio l'offerta non è malvagia, il commentatore dello studio champion's non si può sentire :lol: , ma trovo davvero assurdo pubblicizzare tutta la champion's e poi far vedere sono 4 partire in diretta e le altre in differita :5eek:
Il vantaggio è che si ha tutto il calcio in pack solo mentre con sky se ne devono fare due e il prezzo si alza parecchio, e in più si hanno altri sport che non sempre interessano però.
Stesso discorso per comedy che viene spento durante le partite, capisco i problemi spazio mux ma non ci siamo proprio.

Sul discorso economico, sono si più economici di sky ma per pacco base parliamo di 19 con 29, solo che abbiamo anche 3 volte in numero di prime tv e tutti canali sky cinema in hd. Inoltre trovo che il pacco completo, soprattutto se perderanno la champion's, a 38 sia un prezzo troppo esagerato, personalmente non dovrebbe andare oltre i 30 euro (a quel punto potrei pensarci).

Non da ultimo il supporto al cliente mi sembra nettamente inferiore, c'è da sperare di non avere problemi se no non se ne esce più. Con sky da questo lato il servizio è decisamente migliore.

Insomma per farla breve credo proprio che per ora rimarrò in sky, passando all'1+1 finche non mi stufo e vado in retention, con mediaset dovrei scendere a troppi compromessi per i soldi risparmiati. Anche se play mi mancherà :sad:

Ciao a tutti
quando si valuta sky ormai tutti parlano di sport o calcio
il resto sembra nulla e non mi sembra giusto
ma veniamo con calma ed analizziamo le differenze
sport - basket nba tra poco riparte, tennis, ecc dove li vedi su mp?
calcio - barca real bayern city dove vedi i loro campionati su mp ?

sui servizi mp parlano gli altri, io posso solo confermare che ho un vicino di casa che mediamente ogni settimana mi chiede di fargli avere segnale sky
con un normalissimo avcenter altrimenti il figlio in carrozzina non lo calmi....

ma la differenza economica quant'è ?? 10 euro al mese-----30 centesimi al gg
un caffè in ufficio insomma.....

non facciamo i moralisti dai.....quanti soldi buttiamo.....

se vuoi vedere la vera tv devi andare su sky
se vuoi risparmiare ti vengono incontro da anni con la disdetta
tutto nei limiti ragazzi - basta non esagerare ed accettare il giusto
sport calcio li puoi avere a 29euro -

Ivan96

W LECCE & INTER ha scritto:
Dan, tieni presente che io in qualità di vecchio abbonato pago 24 euro al mese il pacco completo...x me è un prezzo ineguagliabile, e anche io trovo Play molto comodo, infatti mi guardo bene dal mollare la mia tessera Premium...il dubbio è se affiancare Sky, cinema+calcio questi primi 9 mesi, con la proposta che ho ricevuto, e poi magari lasciare solo 1 dei 2, aggiungendo Sport per la Champions...venghino, venghino i signori con i loro consigli, che mancano solo 2 ore e non ho ancora deciso! :5eek:

Guarda 24 euro è un buon prezzo però io lo proverei sky perchè siamo su un altro livello, se puoi permettetelo fallo e l'offerta che ti hanno fatto è buona, il problema sarà poi quando ti sarai abituato e sarai a listino. :lol:

L'unico vantaggio che vedo lato mediaset è play (oltre al prezzo ovviamente), che in teoria dovrebbe essere colmato da sky prima o poi, si spera entro il prossimo anno!

Male che vada puoi sempre rientrare in mediaset, l'unica cosa è che immagino perderesti il prezzo attuale :eusa_think:

Se7en ha scritto:
ti dirò...
Io mi sono trovato a navigare sui canali sky quando ero abbonato, anche per giorni consecutivi non c'era nulla da vedere di interessante e avevo il 3+2 di abbonamento cioie cinema+sport e bambini+doc+serie tv, ma ho guardato la tv generalista e in altri giorni qualche film in dvd, questo è sky x me, quello che mi interessava di nuovo come il canale sky 3D l'ho visto l'ultima settimana di settembre x 3 giorni poi l'anno chiuso perche si doveva essere abbonati a full sky, cosi ho deciso di chiudere l'abbonamento sky e ora con tutti i canali in chiaro che ci sono in digitale terrestre posso passare lo stesso una serata,,altrimenti ci sono i miei dvd di film che mi attendono e tutto senza pubblicita'.

piave.it ha scritto:
Io mi sono trovato a navigare sui canali sky quando ero abbonato, anche per giorni consecutivi non c'era nulla da vedere di interessante e avevo il 3+2 di abbonamento cioie cinema+sport e bambini+doc+serie tv, ma ho guardato la tv generalista e in altri giorni qualche film in dvd, questo è sky x me, quello che mi interessava di nuovo come il canale sky 3D l'ho visto l'ultima settimana di settembre x 3 giorni poi l'anno chiuso perche si doveva essere abbonati a full sky, cosi ho deciso di chiudere l'abbonamento sky e ora con tutti i canali in chiaro che ci sono in digitale terrestre posso passare lo stesso una serata,,altrimenti ci sono i miei dvd di film che mi attendono e tutto senza pubblicita'.

Sulla pubblicità posso darti ragione che è noiosa ma purtroppo è necessaria, (sui cinema però non c'è durante la visione) ma sui canali generalisti è decisaramente più numerosa, dubito che ora come ora riuscirei a vedermi un film in diretta!
Non so che gusti abbia tu, ma dire che non c'è nulla da vedere su cinema o serietv mi sembra abbastanza assurdo senza offesa è (lasciando fuori i doc) :5eek:
Il tuo ragionamento sui dvd/bluray l'avevo fatto anche io, ma con il costo mensile di sky quanti ne compri? Se ti va bene 5-6, bluray anche la metà, e il resto delle sere che fai fissi il muro?! :lol:

Buonasera a tutti amici, nel ringraziarvi tutti ancora una volta, vi comunico che per il momento ho preso la decisione di rifiutare la proposta che mi hanno fatto. Ciao a tutti ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
Buonasera a tutti amici, nel ringraziarvi tutti ancora una volta, vi comunico che per il momento ho preso la decisione di rifiutare la proposta che mi hanno fatto. Ciao a tutti ;)

hai fatto bene, non ho potuto più collegarmi al forum ma da quello che ho letto adesso sei la tipologia di utente che si adatta bene a Premium. Ti interessa il calcio, è sufficiente. Un abbonamento a Sky deve essere sfruttato e deve esserci interesse in più di uno o due generi, altrimenti sono soldi sprecati. Se non usi tanto la tv Sky non fa per te.

Posso capire tutto, ma dire che su Sky non c'è niente da vedere; mi rimane molto difficile da capire.

Concordo con il fatto che bisogna abbonarsi ad un' offerta che calzi a pennello alle proprie esigenze e interessi e al tempo a disposizione (che con il mysky questi problema non sussiste).

grazie ancora a tutti per i vostri consigli ragazzi...credo anche io di aver fatto la scelta giusta tenendo solo Premium...se poi sarà confermata l'assenza della Champions (e sempre ammesso che l'Inter si qualifichi) si vedrà...

Indietro
Alto Basso