W Lecce & Inter
Digital-Forum Gold Master
grazie a tutti dei vostri consigli, per il momento (dovrò dare una risposta oggi pomeriggio) l'orientamento è di rifiutare la proposta, anche perchè, se anche volessi provare questi 9 mesi e poi decidere se tenerlo o meno, ho letto qui sul forum che spesso le disdette non sono tanto agevoli. @ video&video: su Foroni ti dò ragione, anche io lo trovo insopportabile, ma tanto, ahimè, il prossimo anno non ci sarà proprio la Champions...
e qui vengo al dunque, e mi rivolgo anche agli altri amici come ad es. Baglioni83: non si tratta di accontentarsi, io con Premium mi trovo benissimo, e se non ci fosse stata la perdita della Champions non avrei proprio pensato a Sky. Quindi probabilmente mi conviene aspettare, dal momento che tra l'altro per l'Inter è alquanto improbabile una qualificazione alla Champions, e quindi per il prossimo anno potrei anche accontentarmi delle partite di Champions trasmesse in chiaro da Mediaset. Che ne dite? Nonostante tutto questo ragionamento, qualche piccolo dubbio ancora permane, quindi fino a circa le 15 di oggi pomeriggio sono ben accetti tutti i vostri pareri/consigli/opinioni...grazie ancora a tutti!!