Proposta a MP: highlights su calcio1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luvo

Digital-Forum Senior
Perchè non proporre gli highlights delle partite della domenica pomerggio su premium calcio 1, verso le 17.15 - 17.30??:D un "rullo" continuo delle partite e lasciarlo attivo magari fino alle 20.00 quando inizia nuovamente lo studio premium per il posticipo serale...
sarebbe comodissimo per chi torna a casa e non ha potuto vedere i match della giornata!

ancora migliore mettere questo servizio con l'interattività (un po' come fa sky)... non so... non penso sia impossibile questa possibilità...!

se se ne parla già da altre parti, scusate!e chiudete pure!:D

luvo ha scritto:
Perchè non proporre gli highlights delle partite della domenica pomerggio su premium calcio 1, verso le 17.15 - 17.30??:D un "rullo" continuo delle partite e lasciarlo attivo magari fino alle 20.00 quando inizia nuovamente lo studio premium per il posticipo serale...
sarebbe comodissimo per chi torna a casa e non ha potuto vedere i match della giornata!

ancora migliore mettere questo servizio con l'interattività (un po' come fa sky)... non so... non penso sia impossibile questa possibilità...!

se se ne parla già da altre parti, scusate!e chiudete pure!:D
come fa dahlia lo può fare MP
p.s. spero tu intenda il rullo breve e non quello grande da quasi 1h

luvo ha scritto:
concordo assolutamente :)
un canale di soli hilights per chi si è perso le partite, veramente una buona idea :)

sarebbe da consigliarlo anche sulla pagina di facebook :)

matt1 ha scritto:
come fa dahlia lo può fare MP
p.s. spero tu intenda il rullo breve e non quello grande da quasi 1h
certo certo!!!una sintesi di max 4-5 minuti...come quelle che ogni tanto mandano su premium calcio, nei giorni in cui non ci sono partite!

potremmo farlo presente su face!!!!!!!

bhè, visto che ci sarebbe un canale intero a dsisposizione, perche fare quelle "compresse"?

sono meglio gli highlights completi, cosi chi non ha potuto vedere la propria squadra ha un riassunto esaustivo, no? :)

fabio656 ha scritto:
bhè, visto che ci sarebbe un canale intero a dsisposizione, perche fare quelle "compresse"?

sono meglio gli highlights completi, cosi chi non ha potuto vedere la propria squadra ha un riassunto esaustivo, no? :)

cioè-----!non ho capito cosa intendi per completi!
io mi riferivo alle sintesi tipo quelle di "controcampo" o "la domenica sportiva" che fanno sul posticipo serale...!

Si quelle con le azioni salienti e non solo con i gol..

non riesco a capire come mai non ci abbiano mai pensato..!
non penso sia poi così complicato...
sarà mica un problema di banda?visto che alle 17:30 devono riaprire i canali fantasy?

Solo per la cronaca, su Sky ogni lunedi c'e' un programma che mostra tutti gli HL dalle 14 fino alle 18 :5eek:

dado88 ha scritto:
Solo per la cronaca, su Sky ogni lunedi c'e' un programma che mostra tutti gli HL dalle 14 fino alle 18 :5eek:
Appunto...!anche dopo le partite c'è l'interattività che fa rivedere gli HL di ogni partita..!

p.s. su che canale?

sarebbe un' ottima idea però non con l'interattività perchè molti utenti avendo la cam e la tv senza interattività non potrebbero usufruire del servizio;) speriamo bene ;)

dado88 ha scritto:
sarebbe buona cosa farlo anche su premium, è utile! :)

speriamo ci leggano :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso