Proposta a MP - Repliche Partite

=Matteo82= ha scritto:
Credo che i progetti di Piersilvio per ora siano totalmente fermi in attesa di vedere cosa accade con la Gentiloni...

si infatti, poi ho dei dubbi che il presidente di Mediaset si occupi in prima persona dei palinsesti.:happy3:

Riprenndo questo topic... per chiedere perchè non si manda la Replica di Roma-Juentus la sera (anche in seconda serata)?
Così giusto per far capire a Matarrese che ogni tanto si può anche fregare!!!
poi io alle 15 sono impegnatissimo con Empoli-Napoli e non posso vedermela :icon_rolleyes:

voresco ha scritto:
Riprenndo questo topic... per chiedere perchè non si manda la Replica di Roma-Juentus la sera (anche in seconda serata)?
Così giusto per far capire a Matarrese che ogni tanto si può anche fregare!!!
poi io alle 15 sono impegnatissimo con Empoli-Napoli e non posso vedermela :icon_rolleyes:
far giocare una partita come juve-roma contemporaneamente alle altre è un'ingiustizia!!!!

supernino ha scritto:
far giocare una partita come juve-roma contemporaneamente alle altre è un'ingiustizia!!!!
Infatti... per questo se fossi in Mediaset la manderei in Replica la sera anche se l'orario sarebbe un problema per non danneggiare gli altri... forse alle 23 o alle 17.00 appena finiscono le altre...

sono pienamente d'accordo! è davvero una grande ingiustizia mandare in onda un big match come Roma-Juventus alle ore 15, in contemporanea con le altrea gare. condivido l'idea della replica alle ore 20.30, visto che mediaset non trasmette la diretta del derby della lanterna domani sera.

Io sono d' accordo con le dirette delle partite, almeno di quelle più importanti, però credo che dovrebbero essere gratuite a chi ha una tessera attiva, farebbe contenti i tifosi e potrebbe essere uno "spot" per chi non ha ancora acquistato nessun pacchetto calcio o partite non credete? D' altronde non penso che per Mediaset cambi nulla sul bilancio con la vendita di repliche a 1 euro piuttosto che darle gratis :eusa_whistle: . Poi si potrebbe anche fare una trasmissione settimanale tipo Pressing Champions League, un magazine con goal, interviste e servizi vari dedicato al campionato.

concordo per la replica della partita ...

domani seguirò il palermo ... però non mi dispiacerebbe vedere roma-juve alle 20:30 ... ovviamente farei di tutto per evitare di sapere il risultato prima (anche se sarà impossibile :D )

Forza MP, un canale da dedicare alle repliche delle partite di calcio farebbe lievitare non poco i VS abbonamenti. Se poi a questo ci aggiungiamo anche il 16/9 sugli anticipi, posticipi e BIG MATCH ;).

SIETE ANCORA IN TEMPO!! ( Dai Pier Silvio un piccolo sforzo )

L'idea delle repliche non è male e mi trova d'accordo, ma un'altra buona iniziativa potrebbe essere un programma settimanale con gli highlights dei campionati esteri (visto che Mp, a differenza di Sky, non trasmette partite di squadre straniere) sullo stile di "Eurogoals" di Eurosport o "L'equipe du dimanche" di Canalplus. :happy3:

-ataru ha scritto:
L'idea delle repliche non è male e mi trova d'accordo, ma un'altra buona iniziativa potrebbe essere un programma settimanale con gli highlights dei campionati esteri (visto che Mp, a differenza di Sky, non trasmette partite di squadre straniere) sullo stile di "Eurogoals" di Eurosport o "L'equipe du dimanche" di Canalplus. :happy3:
daccordissimo...

-ataru ha scritto:

è quello che sta cercando di fare LA7 Cartapiù con "Goalissimo" ;)

mralby ha scritto:
è quello che sta cercando di fare LA7 Cartapiù con "Goalissimo" ;)

Quando lo fanno, cioè a che ora e su quale canale? E' gratis?

supernino ha scritto:
non so ora e canale, ma so che è a pagamento...

Ah va bene ti ringrazio ;). Ma se è a pagamento non mi interessa più l' orario nè il canale :D

Pure io preferisco Sportitalia, fanno vedere i gol di molti campionati europei e sudamericani e i giornalisti sono molto bravi.

per info, lo fanno il giovedi sera su cartapiu, ma non è gratis:D

ragazzi, sapete quando verrà mandata in replica su premium palermo-milan?

Indietro
Alto Basso