Proposta a SKY: blocco per canali >800

serreb

Digital-Forum Silver Master
Vista la sequela, non solo serale, di donnine discinte ricoperte da 899 vari su molti canali >800, perché non ci è possibile bloccare con parental control interi canali invece di solo le trasmissioni di un dato tipo?
Propongo, a favore di chi ha famiglia....Non sono un bacchettone, ma certe cose proprio mi danno fastidio.

Beh non è che si veda nulla di scandaloso comunque... anzi sono cose che fanno crescere con sani appetiti :)

Scherzi a parte potrebbe essere una richiesta utile: d'altronde serve a poco poter bloccare canali del pacchetto sky quando poi sugli 800 (e sulla lista altri canali dal 9600 in poi) passa di tutto nell'ambito del softcore.

Beh a parte Xstream che comunque è sui 9600 non mi pare che negli 800 ci siano programmi notturni troppo hard, a meno che tu non intenda per evitare di leggere gli 899.

infatti potrebbe essere messa un opzione x impedire la visione di tutti i canali 8xx-9xx-9600 e oltre...con un codice parental control come gli altri

Quoto la richiesta. Il parental control ha diversi "bug"...se così posso definirli..

serreb ha scritto:
Vista la sequela, non solo serale, di donnine discinte ricoperte da 899 vari su molti canali >800, perché non ci è possibile bloccare con parental control interi canali invece di solo le trasmissioni di un dato tipo?
Propongo, a favore di chi ha famiglia....Non sono un bacchettone, ma certe cose proprio mi danno fastidio.

Quoto al 110% ... e, credo come tanti, non sono un bacchettone ma ho bambini piccoli.....
Almeno trasmettessero solo di notte come sui canali normali terrestri....:icon_cool: :icon_cool:
Speriamo bene:eusa_think:

A mio avviso se un bimbo alle 23.00 é ancora davanti alla tv invece di stare a letto, andrebbero prese misure ai propri genitori piu' che a Sky...Se poi un'adolescente di 16 anni si guarda qualche tetta, non mi scandalizzerei troppo. A quell'eta'ho fatto di peggio ;-)

Rick70 ha scritto:
A mio avviso se un bimbo alle 23.00 é ancora davanti alla tv invece di stare a letto, andrebbero prese misure ai propri genitori piu' che a Sky...Se poi un'adolescente di 16 anni si guarda qualche tetta, non mi scandalizzerei troppo. A quell'eta'ho fatto di peggio ;-)

Ogni volta che viene sollevata la questione, mi chiedo perchè ci si senta sempre in dovere di fare la morale ai genitori invece di dire: sì, è vero, dovrebbe esserci questa possibilità se qualcuno vuole utilizzarla.

Personalmente non ritengo di provocare traumi alla mia bambina di 5 anni (che prima delle 21 è già a letto, casomai qualcuno se lo chiedesse) se faccio in modo di evitarle l'accesso a canali con tette o tarocchi e per i quali sembrano non esistere fasce protette.

Roba da bacchettoni?

a parte la questioni buoni cattivi genitori che nn è proprio il posto dove discuterne...

il punto cruciale è che ci sono canali 800-900 che per risollevarsi nell'ascolto e nei profitti TRASMETTONO QUASI 24/24 IL SEGNALE DI CANALI SOFTCORE...

burchio ha scritto:
a parte la questioni buoni cattivi genitori che nn è proprio il posto dove discuterne...

il punto cruciale è che ci sono canali 800-900 che per risollevarsi nell'ascolto e nei profitti TRASMETTONO QUASI 24/24 IL SEGNALE DI CANALI SOFTCORE...

ESATTO !! :mad: :mad:

A me non danno fastidio, anzi se ce ne fossero di più di canali così sarei contento :D
Però capisco chi ha dei bambini e penso che la proposta di Serreb sia interessante.

Indietro
Alto Basso