Proposta da call center

marcelo79

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, ho ricevuto oggi una proposta per una promozione tramite call center per avere un pack gratis per 12 mesi e sky q black gratis il tutto con il solo vincolo di permanenza per 18 mesi. Attualmente ho sky sport in promo gratuita fino a questa estate ottenuta tramite retention l'anno scorso insieme ad un anno di sky hd più calcio ottenuto gratis fino a settembre a gennaio di quest'anno. Qualcun'altro ha ricevuto una promo del genere in questi giorni? Mi posso fidare?

anche a me hanno chioamato offrendomi sky cinema gratis per 18 mesi senza nessun vincolo....mi pare strano....

anche a me hanno chioamato offrendomi sky cinema gratis per 18 mesi senza nessun vincolo....mi pare strano....
Nessuna stranezza, lo stanno offrendo a tutti. Non mi sorprenderei di un possibile piccolo aumento del canone dopo l'estate così nessuno è impossibilitato a scappare. A volte la strategia si attua così.

perchè impossibilitato a scappare ti allungano la durata del contratto?

no ma non ho accettato....perchè non sapevo bene.....se aumenta la durata poco mi interessa.....

quando vai a scadenza? perché potrebbe essere una mossa per evitare il recesso...

a me hanno proposto lo stesso, ma con l'obbligo appunto di proseguire a listino

Indietro
Alto Basso