aristocle
Digital-Forum Gold Master
Mi piacerebbe, in vista dello switch-off laziale, creare un foglio elettronico excel Google Spreadsheet in grado di fornire, molto rapidamente, informazioni sulla copertura: il thread sullo switch-off laziale da me aperto per raccogliere tutti i mux digitali diventerà progressivamente sempre più pesante e difficile da gestire, a maggior ragione se conterrà informazioni ridondanti a seguito dell'isofrequenza.
In questo foglio metterei come campo la frequenza (indicando a nota la composizione del multiplex in SFN) mentre nei record le postazioni associate.
Infine, mediante una X si indicherà la presenza o meno del multiplex.
Non è finita: creerei questo foglio in modalità wiki con google labs, in maniera tale che, lasciando inalterata la struttura, ognuno possa intervenire e apportare modifiche su eventuali mux "accesi" nel corso del tempo.
Lo schema che vorrei adottare è il seguente:
Aspetto opinioni..
In questo foglio metterei come campo la frequenza (indicando a nota la composizione del multiplex in SFN) mentre nei record le postazioni associate.
Infine, mediante una X si indicherà la presenza o meno del multiplex.
Non è finita: creerei questo foglio in modalità wiki con google labs, in maniera tale che, lasciando inalterata la struttura, ognuno possa intervenire e apportare modifiche su eventuali mux "accesi" nel corso del tempo.
Lo schema che vorrei adottare è il seguente:

Aspetto opinioni..