• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Proposta: il collega serie ai programmi sportivi

pako.kr

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
5 Ottobre 2002
Messaggi
594
Perchè no, ora come utente di MySky era interessante seguire trasmissioni tipo f1 fever e euro mercato in modalità registrazione, evitando di attendere le 23.00!
Il collega serie era l'ideale, proposta indecente?
 
indecente no, ma se è un appuntamento fisso meglio usare la registrazione manuale, xkè mi sa che il collega serie per queste cose non lo metteranno mai :D
 
Per esempio mi sto appassionando a euro calciomercato alle 23.00 e l'appuntamento è giornaliero.
Sono più le puntate perse che quelle viste.
@Burchio
hai ragione non ci avevo pensato, sto MySky m'ha fatto diventare pigro :D .
 
pako.kr ha scritto:
Per esempio mi sto appassionando a euro calciomercato alle 23.00 e l'appuntamento è giornaliero.
Sono più le puntate perse che quelle viste.
@Burchio
hai ragione non ci avevo pensato, sto MySky m'ha fatto diventare pigro :D .
Ma propio xke è giornaliero, che non me lo perdo mai, va sempre alla stessa ora quindi uno non se lo dimentica.
 
Peccato che a quell'ora vorrei andare a letto :eusa_shifty:.
 
pako.kr ha scritto:
Peccato che a quell'ora vorrei andare a letto :eusa_shifty:.
Io di solito a quell'ora studiavo, ma con eurocalciomercato si e tutto spostato di un'ora :D Tanto è estate. Cmq ci sono tante repliche quasi due nella prima mattinata.
 
No, è da più di un anno che non funziona. Ci sono anche dei thread aperti su questo... Dall'ultimo aggiornamento firmware...

Io, poi, ho il Samsung 5.1, con epg terribilmente lenta!
 
K100rs ha scritto:
No, è da più di un anno che non funziona. Ci sono anche dei thread aperti su questo... Dall'ultimo aggiornamento firmware...

Io, poi, ho il Samsung 5.1, con epg terribilmente lenta!
Io ho un Samsung 5.1 (decoder skysd) e non ho mai avuto problemi di autowiew mi e sempre funzionato e mi funziona anche adesso.
 
imperatore666 ha scritto:
sul myskyHD non c'è l'autoview... o sono scemo io?

il myskyHD che diavolo se ne fa dell'autoview visto che è pensato per registrare al suo interno e non al suo esterno.

se vuoi riversare su dvd allora metti in riproduzione, premi rec sul registratore e via:D
 
K100rs ha scritto:
No, è da più di un anno che non funziona. Ci sono anche dei thread aperti su questo... Dall'ultimo aggiornamento firmware...

Io, poi, ho il Samsung 5.1, con epg terribilmente lenta!

al limite non funziona il collega serie, ma l'autoview mi pare funzioni:eusa_think: (il tasto rosso)
 
Burchio ha scritto:
il myskyHD che diavolo se ne fa dell'autoview visto che è pensato per registrare al suo interno e non al suo esterno.

e invece sarebbe molto comodo per quegli eventi che vuoi avere su dvd! senza stare li a fare registrazioni doppie si potrebbe registrarli direttamente su dvd ;)
 
Burchio ha scritto:
al limite non funziona il collega serie, ma l'autoview mi pare funzioni:eusa_think: (il tasto rosso)

infatti io intendevo il collega serie!
Ops, mi sono perso qualcosa?
Mi riferivo all'oggetto del topic!
 
K100rs ha scritto:
infatti io intendevo il collega serie!
Ops, mi sono perso qualcosa?
Mi riferivo all'oggetto del topic!
Haaaaaaa cosi tutto e chiaro io pensavo che parlavi dell'autowiew.:D
 
imperatore666 ha scritto:
e invece sarebbe molto comodo per quegli eventi che vuoi avere su dvd! senza stare li a fare registrazioni doppie si potrebbe registrarli direttamente su dvd ;)

per ste cose...sky in UK ha messo la funzione copia che è una comoda funzione in cui tu metti in lista ordinata degli eventi...parte la riproduzione continua di tutti gli eventi inseriti che uno poi registra su recorder...da noi non credo verrà mai messa xkè il tasto rosso l'hanno usato per l'inutile ordine a-z

cmq l'autoview non lo trovo indispensabile...io metto a registrare e quando arrivo a casa se mi serve su dvd...metto in riproduzione il mysky e registro...
 
Indietro
Alto Basso