alessandro21
Digital-Forum Gold Master
Mea culpaW LECCE & INTER ha scritto:sìiii?? Già un nuovo aggiornamento? Io non ne so niente...non è tanto che è stato rilasciato l'ultimo...
Ho scritto 7900 ma con la testa sero al 7800
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mea culpaW LECCE & INTER ha scritto:sìiii?? Già un nuovo aggiornamento? Io non ne so niente...non è tanto che è stato rilasciato l'ultimo...
Questa perla me l'ero persaalessandro21 ha scritto:ragazzi, vi defo fare un disegnino?![]()
su...secondo voi?![]()
giusto supernino chi è stato?lo voglio sapereSupernino ha scritto:Questa perla me l'ero persaE chi sarebbe? Sentiamo...
e come fai a sapere che è lui?alessandro21 ha scritto:Raga, così mi mettete in difficoltà.
Io non voglio avere dei problrmi con gli utenti.
Comunque, vi ricordate Alcoa?
Bhe, la stessa persona è iscritta al forum con un altro nome.
Sarà stato sicuramente lui...poi non lo so!
Nino hai capito?
a ok io tutte queste cose non le so ci sto da poco nel forumalessandro21 ha scritto:Esperienza.
Devi sapere che nei forum ci sono sempre dei troll, che non sono altro che delle persone che non hanno un c***o da fare e rompono.
In poche parole, accendono la miccia che scatena le discussioni o gli OT nei vari 3d.
Quando lo staff trova le "prove", questo viene bannato e si ri-iscrive.
Questa persona è stata individuata ed è monitorata.
A me personalmente, mi hanno messo in guardia due utenti, di cui non faccio nome, quando quest'utente mi fenne "a sfottere" qualche tempo fa.
Io non sono pregiudizievole, ma...chi senno?
Comunque tu stai tranquillo.