• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Proposta: La finale di Champions League anche agli abbonati calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lecosta

Digital-Forum Senior Master
Registrato
4 Gennaio 2008
Messaggi
1.565
Amici del Forum, da abbonato al pacchetto calcio sono stufo di come la redazione di sky sport gestisce i contenuti in esclusiva col nostro pacchetto.
Domenica prossima la partita Catania-Roma in onda su sky calcio 2 (il nome del canale dice da solo tutto) sarà visibile anche agli abbonati sport.
Allora voglio lanciare una proposta: LA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE IN ONDA SU SKY SPORT 1 SIA VISIBILE AGLI ABBONATI CALCIO, sperando che la proposta approvata da altri utenti del forum tramite i responsabili arrivi al destinatario. Sò che la probabilità è quasi nulla, ma tanto sono tra i tanti abbonati calcio che poichè si considerano presi in giro farà disdetta.
 
dal titolo sembra che non sia una proposta/protesta...meglio se lo modifichi

cmq la situazione è sempre la solita...il campionato è su calcio(tranne un evento che passa su sport+aniticipi-posticipi, la champions è su calcio...da sempre...
 
Io, da abbonato a solo SPORT, vorrei piu' calcio internazionale su Sport.

Scherzi a parte. Si sa che e' cosi', è la politica si Sky e dobbiamo adattarci.
La Champions su Sport, il Campionato su Calcio.

E poi la finale la si puo' vedere sulla Rai o sul DTT.
Non sara' la stessa cosa che vista magari in HD, in 16/9, con Marianella a commentare, ecc ma alla fine i 22 in campo sono gli stessi su tutti e 3 i canali!

Saluti da un felice abbonato a Sport (e da quando hanno aggiunto NASN il decoder e' quasi sempre sintonizzato sul 213 (quando non e' sul 611)).

Ciao Ciao
 
lecosta ha scritto:
Amici del Forum, da abbonato al pacchetto calcio sono stufo di come la redazione di sky sport gestisce i contenuti in esclusiva col nostro pacchetto.
Domenica prossima la partita Catania-Roma in onda su sky calcio 2 (il nome del canale dice da solo tutto) sarà visibile anche agli abbonati sport. Allora voglio lanciare una proposta: LA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE IN ONDA SU SKY SPORT 1 SIA VISIBILE AGLI ABBONATI CALCIO, sperando che la proposta approvata da altri utenti del forum tramite i responsabili arrivi al destinatario. Sò che la probabilità è quasi nulla, ma tanto sono tra i tanti abbonati calcio che poichè si considerano presi in giro farà disdetta.
da 2-3 domeniche stanno facendo addirittura vedere Diretta gol anche agli abbonati sport "abusivamente" perchè nei comunicati che riceve digital-sat Sky non lo precisa neanche....questo dà la misura di come vengano trattati gli abbonati calcio...E' UNO SKYFO!!!...:icon_twisted:
 
1) Diretta Gol come valore non è minimamente paragonabile a una finale di Champions

2) "Abusivamente" lo dici tu visto che SKY può fare quello che vuole, l'importante è che rispetti il tuo tipo di abbonamento: il campionato italiano lo vedi tutto? I campionati esteri li vedi (a parte qualche partita con problema di diritti specifico)?

Fin quando sei in questa situazione, non hai un briciolo di motivazione seria per fare una qualsiasi azione legale perché perderesti sicuramente: SKY ti fa vedere quello che hai comprato, non vinceresti nemmeno avendo Perry Mason come avvocato.

P.S.: come già detto, la partita è visibile in chiaro anche sulla RAI (per chi non lo sapesse)
 
:eusa_think: Potrebbe essere un idea, niente male,quello di far vedere la finale di CL anche a noi abbonati al pacchetto calcio, senza, però banner rumorosi:crybaby2: :crybaby2: o altre diavolerie pubblicitarie, se no, tanto vale seguirla su MAMMARAI:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
 
giusto allora facciamo ke Lost vada sul pacco cinema, i documentari di Discovery in quello sport, facciamo un frulatto di programmi su sky senza rispettare l'abbonato
 
protestate anche perchè direttagol va per appena 3 giornate...(e dico 3) agli abbonati sport...mi sembra che come esclusivissima sia stata rispettata...

allora cosa dovrebbero dire gli abbonati sport che sul finire del campionato non vedono + i promessi anticipi e posticipi...xkè giocano tutti insieme...devono fare un azione legale pure loro
 
Caro DADO88, il paragone, non mi sembra dei più azzeccati, certo non è che scai debba fare, un minestrone con i suoi programmi, Lost non c"entra con il cinema, o con, i documentari, ma la finale di CL , si sposa benissimo con il CALCIO ,ripeto CALCIO. Sarebbe come dire......:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: abbonato al cinema, ma non puoi vedere, che sò, i films di genere drammatico, o, d"azione. Ha dimenticavo ..... buongiorno a tutti gli amici del forum.
 
Burchio ha scritto:
protestate anche perchè direttagol va per appena 3 giornate...(e dico 3) agli abbonati sport...mi sembra che come esclusivissima sia stata rispettata...

allora cosa dovrebbero dire gli abbonati sport che sul finire del campionato non vedono + i promessi anticipi e posticipi...xkè giocano tutti insieme...devono fare un azione legale pure loro
caro Burchio non sei molto informato perchè a noi abbonati calcio andrebbe bene che direttagol andasse per gli abbonati sport per 3-4 giornate ma ti faccio una domanda: agli abbonati calcio è mai stato concesso di vedere qualcosa del pacchetto sport gratuitamente? La risposta è no...quindi "2 pesi e 2 misure" non mi stanno proprio bene non solo a me ma a tutti gli abbonati calcio...ed oltretutto per quanto riguarda anticipi e posticipi nelle ultime 4 giornate gli abbonati sport vedono cmq 3 partite in contemporanea perchè gli vengono aperti i canali calcio...Prima di parlare io mi informerei di più sulle cose...:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Agli abbonati calcio non è mai stato concesso di vedere neanche un solo minuto delle rubriche calcistiche che a rigor di logica già dovrebbero andare sul pacch.calcio...e questo credo che si commenti da solo_
 
Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
caro Burchio non sei molto informato perchè a noi abbonati calcio andrebbe bene che direttagol andasse per gli abbonati sport per 3-4 giornate ma ti faccio una domanda: agli abbonati calcio è mai stato concesso di vedere qualcosa del pacchetto sport gratuitamente? La risposta è no...quindi "2 pesi e 2 misure" non mi stanno proprio bene non solo a me ma a tutti gli abbonati calcio...ed oltretutto per quanto riguarda anticipi e posticipi nelle ultime 4 giornate gli abbonati sport vedono cmq 3 partite in contemporanea perchè gli vengono aperti i canali calcio...Prima di parlare io mi informerei di più sulle cose...:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Agli abbonati calcio non è mai stato concesso di vedere neanche un solo minuto delle rubriche calcistiche che a rigor di logica già dovrebbero andare sul pacch.calcio...e questo credo che si commenti da solo_
Ragazzi questa è una polemica vecchissima.
In linea di principio Forzagranata ha ragione al 1000%; in linea pratica è una polemica inutile perché il pacco calcio esiste proprio, E SOLO, per prendere denaro ai calcio dipendenti italiani, gli unici che SKY può spremere senza temere vendette di massa (che vengono minacciate, ma non messe in pratica).
NB le eccezioni esistono, ma non fanno grandi numeri.
 
allora in linea teorica dovrebbero protestare pure quelli che hanno il pacco bambini e non intrattenimento, per lo spostamento di cooltoon e gxt?
 
goldsun ha scritto:
Ragazzi questa è una polemica vecchissima.
In linea di principio Forzagranata ha ragione al 1000%; in linea pratica è una polemica inutile perché il pacco calcio esiste proprio, E SOLO, per prendere denaro ai calcio dipendenti italiani, gli unici che SKY può spremere senza temere vendette di massa (che vengono minacciate, ma non messe in pratica).
NB le eccezioni esistono, ma non fanno grandi numeri.
goldsun, stavolta ti sbagli, non si tratta di polemica in questo caso ma ho semplicemente fatto presente a Burchio la situazione visto che non la conosceva bene, quindi ho semplicemente esposto dei fatti nella fattispecie_
 
la questione di catania-roma per il pacchetto sport è molto semplice

con sport si possono vedere 3 partite a settimana (sabato 20.30, domenica 20.30 e 1 domenica 15.00)
da quando non ci sono gli anticipi/posticipi oppure quando si è giocato di mercoledì, gli abbonati a sport hanno visto 3 partite anche se in contemporanea
questa settimana sono sampdoria-juventus, parma-inter e catania-roma

quindi nessuna anomalia

per la finale di champions penso che nessuno ne avrebbe a male se la trasmettessero visibile a tutti gli abbonati sky visto che chiunque può vederla in chiaro su rai1
 
se volete sky unisce il pacco calcio e quello sport in uno solo e ce lo fa pagare 25€ :D
 
forzagranata ha scritto:
goldsun, stavolta ti sbagli, _
:5eek: :5eek: :5eek:
ma avevo capito che volevi chiarire a Burchio:D :D :D
Io volevo solo dire che di questa, diciamo così...anomalia, ne abbiamo già discusso abbastanza.
Era tutto molto ironico.... ma anche molto vero:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
 
Netboss, fabrizio76
Sky può fare quello ke vuole??? Un'azienda seria non lo farebbe.
Innanzitutto non rispetta quello le aspetta agli abbonati calcio. Della liga avremmo diritto a 4 partite per giornata; in quest'ultima ne vedremo solo 3 rinunciando allo scontro salvezza Rec. Huelva-Valladolid tanto per citarne una.
Non può con quello ke ha acquistato con i nostri soldi (abbonati calcio) addirittura aprire la visione dei canali calcio. Oggi alle 15 sui ogni canale sport è prevista una diretta, e addirittura aprono agli abbonati sport supercalcio e calcio2. VERGOGNA!!!!!
 
lecosta ha scritto:
Oggi alle 15 sui ogni canale sport è prevista una diretta, e addirittura aprono agli abbonati sport supercalcio e calcio2. VERGOGNA!!!!!

Il canale Supercalcio oggi non sarà aperto agli Sport, almeno così hanno detto dopo una mia esplicita domanda. ;)
 
al sottoscritto non frega una ceppa di quello che fanno a sky, comunque questa di aprire il calcio agli abbonati sport, secondo il mio modesto parere è solo una questione commerciale, in quanto potrebbero arrivare diversi abbonamenti appunto sul pacchetto calcio!!!! mica male la politica dei furboni!!!! io sono uno di quei polli che ha sky full+ juve channel 136 euro ogni 2 mesi quindi i loro giochi non mi toccano anche se a dire il vero mi danno un pò fastidio:D :D :5eek:
 
asterixs ha scritto:
secondo il mio modesto parere è solo una questione commerciale, in quanto potrebbero arrivare diversi abbonamenti appunto sul pacchetto calcio!!!! mica male la politica dei furboni!!!!
Appunto, una politica censurabile fin che si vuole, ma legittima e probabilmente pagante.
Se oggi, come ribadito da SATRED, Diretta gol non sarà visibile agli abbonati Sport dopo che per tre settimane lo è stata è come dire loro: "vi è piaciuta Diretta Gol? il prossimo anno abbonatevi anche al pacco calcio; la vedrete tutto l'anno"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso