Dubbio scioltodado88 ha scritto:Giusto, secondo me alcuni non hanno capito che quel 16/01 del titolo non intende dire per la gara in programma in quel giorno, ma per tutto il girone di ritorno (ovviamente per le gare di MP)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dubbio scioltodado88 ha scritto:Giusto, secondo me alcuni non hanno capito che quel 16/01 del titolo non intende dire per la gara in programma in quel giorno, ma per tutto il girone di ritorno (ovviamente per le gare di MP)
appunto, tutta scena.....gokougt ha scritto:già, peccato che solo due o tre su Sky saranno in HD nativo, mentre tutte le altre saranno upscalate!!!
correggimi se sbaglio.....
si ma sempre un pochino meglio si vedrannofabio656 ha scritto:appunto, tutta scena.....![]()
io ce stareiBlackPearl ha scritto:Io voglio anche tutte le partite della domenica in HD, e tutti e 3 i mux mediaset oscurati per ospitare 6 partite HD![]()
BlackPearl ha scritto:Io voglio anche tutte le partite della domenica in HD, e tutti e 3 i mux mediaset oscurati per ospitare 6 partite HD![]()
Janko ha scritto:io proporrei una sola cosa, secondo me la PIU' ONESTA!
Premium Calcio HD e Premium Cinema HD in esclusiva nelle regioni switch-over e switch-off mux Mediaset 4:
1canale5
2italia1
3rete4
4canale5+1 (oscurabile)
5italia1+1 (oscurabile)
6rete4+1(oscurabile)
7Premium Calcio HD (anticipi, posticipi e partita + importante della giornata)
8Premium Cinema HD (film in prima serata)
Tanto a fine 2010 il mux Mediaset4 sarà attivo in mezza italia circa
MA LO VUOI CAPIRE O NO CHE NON C'E' PIU' SPAZIO?!?!?!!?! I canali gallery+1 NON C'ENTRANO UNA MAZZA!!!!!!cicsu ha scritto:Assolutamente NO!!!
Premium Calcio HD e Premium Cinema HD devono essere visibili in tutta Italia.
Basta togliere i 4 canali +1, riorganizzare i mux e naturalmente spagnere Premium Cinema HD quando è attivo Premium Calcio HD.
I doppioni delle 3 generaliste servono a chi non riceve il mux mediaset 2 o 4 (ovviamente anche i canali analogici)ale83_webmaster ha scritto:Non capisco perché dite di spegnere i canali +1 e non i doppioni delle tre reti generaliste Mediaset.
I canali +1 a qualcosa servono, io ogni tanto li uso, ma i doppioni mi dite a che servono? Mah...