[Proposta] La Partita delle 18.00 anche in HD dal girone di ritorno

dado88 ha scritto:
Giusto, secondo me alcuni non hanno capito che quel 16/01 del titolo non intende dire per la gara in programma in quel giorno, ma per tutto il girone di ritorno (ovviamente per le gare di MP)
Dubbio sciolto :)

gokougt ha scritto:
già, peccato che solo due o tre su Sky saranno in HD nativo, mentre tutte le altre saranno upscalate!!!
correggimi se sbaglio.....
appunto, tutta scena.....:icon_rolleyes:

ovviamente io sono favorevolissimo! tenete conto che alle 18 poi giocheranno le squadre champions e le partite saranno conseguentemente molto appetibili!

Concordo pienamente. Vogliamo anche le partite delle 18:00 in HD

Io voglio anche tutte le partite della domenica in HD, e tutti e 3 i mux mediaset oscurati per ospitare 6 partite HD :D

BlackPearl ha scritto:
Io voglio anche tutte le partite della domenica in HD, e tutti e 3 i mux mediaset oscurati per ospitare 6 partite HD :D
io ce starei :lol:

Comunque, parlando seriamente, Mediaset potrebbe già iniziare a togliere i doppioni delle tre reti generealiste nelle zone di switch-off e riorganizzare meglio i mux facendoci uscire lo spazio per qualche altro canale.
Tanto non è che i mux delle zone all digital sono in SFN con quelli del resto d'Italia (ad esempio i mux Rai e TIMB sono diversi tra chi ha già switchato e chi no).

io proporrei una sola cosa, secondo me la PIU' ONESTA!
Premium Calcio HD e Premium Cinema HD in esclusiva nelle regioni switch-over e switch-off mux Mediaset 4:
1canale5
2italia1
3rete4
4canale5+1 (oscurabile)
5italia1+1 (oscurabile)
6rete4+1(oscurabile)
7Premium Calcio HD (anticipi, posticipi e partita + importante della giornata)
8Premium Cinema HD (film in prima serata)
Tanto a fine 2010 il mux Mediaset4 sarà attivo in mezza italia circa

anche io sostengo di togliere i +1 e riorganizzare meglio i mux, garantendo maggior qualita' video e servizi come sottotitoli e doppio audio.

Janko ha scritto:
io proporrei una sola cosa, secondo me la PIU' ONESTA!
Premium Calcio HD e Premium Cinema HD in esclusiva nelle regioni switch-over e switch-off mux Mediaset 4:
1canale5
2italia1
3rete4
4canale5+1 (oscurabile)
5italia1+1 (oscurabile)
6rete4+1(oscurabile)
7Premium Calcio HD (anticipi, posticipi e partita + importante della giornata)
8Premium Cinema HD (film in prima serata)
Tanto a fine 2010 il mux Mediaset4 sarà attivo in mezza italia circa

Assolutamente NO!!!
Premium Calcio HD e Premium Cinema HD devono essere visibili in tutta Italia.
Basta togliere i 4 canali +1, riorganizzare i mux e naturalmente spagnere Premium Cinema HD quando è attivo Premium Calcio HD.

cicsu ha scritto:
Assolutamente NO!!!
Premium Calcio HD e Premium Cinema HD devono essere visibili in tutta Italia.
Basta togliere i 4 canali +1, riorganizzare i mux e naturalmente spagnere Premium Cinema HD quando è attivo Premium Calcio HD.
MA LO VUOI CAPIRE O NO CHE NON C'E' PIU' SPAZIO?!?!?!!?! I canali gallery+1 NON C'ENTRANO UNA MAZZA!!!!!!
Piuttosto rendiamo disponibile il mux mediaset4 in tutta italia spegnendo Rete4 analogica, ma tanto non faranno così, quindi accontentiamoci per il momento di vedere le partite in SD, tu le partite le guardi perché ti piace il calcio o per adorarne la qualità e basta? Come dice giustamente Vianello SIAMO SERI!!!!!!!!!!!!!!!!! Bisogna cercare di accontentare tutti! E se non vi va passate a Sky. CHIARO?

Non capisco perché dite di spegnere i canali +1 e non i doppioni delle tre reti generaliste Mediaset.
I canali +1 a qualcosa servono, io ogni tanto li uso, ma i doppioni mi dite a che servono? Mah...

ale83_webmaster ha scritto:
Non capisco perché dite di spegnere i canali +1 e non i doppioni delle tre reti generaliste Mediaset.
I canali +1 a qualcosa servono, io ogni tanto li uso, ma i doppioni mi dite a che servono? Mah...
I doppioni delle 3 generaliste servono a chi non riceve il mux mediaset 2 o 4 (ovviamente anche i canali analogici)
probabilmente quei doppioni verranno spenti su mediaset 2 a switch off terminato, e sostituiti magari con nuove reti tematiche in chiaro;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso