[Proposta] La Partita delle 18.00 anche in HD dal girone di ritorno

Supernino ha scritto:
Con una bacchetta magica sarebbe perfetto :D

Ci vuole solo la volontà di farlo.
La soluzione è semplicissima:

basta togliere tutti e 4 i canali +1 e riorganizzare meglio i mux (considerando che i canali di soli cartoni animati occupano meno banda)

e mettere al loro posto un canale HD (da spegnere quando ci sono le partite) che trasmetta normalmente cinema e le partite in occasione di match non in contemporanea (tutti gli anticipi e posticipi ed eventuali altre partite)

io non la vedo così semplicissima :)

Ricordatevi che un canale HD occupa lo stesso spazio di circa 5 canali SD.

Se faranno questo semmai dal prossimo anno.

Ad inizio anno abbiamo pagato un'offerta gallery comprendente 3 canali + 3 "+1"

snac ha scritto:
Ebbene si, con l'inizio del girone di ritorno MP dovrebbe prendere in seria considerazione la possibilità di mandare in onda la partita delle 18.00 in HD.

Scrivete la vostra opinione :)

Può anche essere una buona idea.

Janko ha scritto:
ma che ve ne frega dell'HD! Godetevi la partita e basta! Ma voi le partite le seguite per il calcio o per la qualità/grafica?
Se a me la partita interessa, la seguo anche sull'analogico con un normale tv color, non c'è problema, non vi basta il 16:9? cosa volete di + della vita, il 3d?
A77 ha scritto:
Scusa Janko, ma tu hai mai visto la differenza fra una partita in Hd e una in Sd sui canali m.p.?
A77 ha scritto:
Volevo dire che a volte nelle partite in Sd fra squadrettamenti vari non si capisce neanche che giocatore ha la palla.
Janko ha scritto:
finche comprate tv 60 pollici, io nel mio televisore 26 pollici la vedo bene e mi sta bene così, mi accontento.
snac ha scritto:
Se è per questo con i televisori a tubo catodico le trasmissioni SD si vedono anche meglio ;) .
e allora se volete una partita ben visibile vendete il vostro televisore LCD 60pollici e tornate al vostro vecchio tubo catodico. L'HD occupa solo spazio e basta! :(

Janko ha scritto:
e allora se volete una partita ben visibile vendete il vostro televisore LCD 60pollici e tornate al vostro vecchio tubo catodico. L'HD occupa solo spazio e basta! :(
macchedici :icon_rolleyes:
mesà che non hai mai visto una partita in HD...:icon_rolleyes:

fabio656 ha scritto:
macchedici :icon_rolleyes:
mesà che non hai mai visto una partita in HD...:icon_rolleyes:
no era per dire, finchè mi dicono che le partite sul tubo catodico si vedono meglio che un lcd...
e poi ho già visto delle partite in HD su sky, io però mi accontento dell'SD del mio 26 pollici (LCD), certo non pretendo di essere al cinema, mi va benissimo così e vada al diavolo l'HD. Si poteva metterlo sulle regioni switch over per il momento, non mi pare il caso spegnere dei canali (a pagamento tra l'altro) per far trasmettere 2 volte la stessa partita di cui UNA disponibile solo su un tipo di decoder che costa un occhio della testa (e non contiamo il televisore HD)

l'HD non è il top per me (ho visto film e partite in centri commerciali)però se sistemano fantasy mettete HD dato che a tanti piace

Janko ha scritto:
no era per dire, finchè mi dicono che le partite sul tubo catodico si vedono meglio che un lcd...
e poi ho già visto delle partite in HD su sky, io però mi accontento dell'SD del mio 26 pollici (LCD), certo non pretendo di essere al cinema, mi va benissimo così e vada al diavolo l'HD

il tuo discorso è condivisibile per quanto riguarda l'hd su digitale terrestre...allo stato attuale sarebbe meglio che alzassero i bit-rate dei vari canali piuttosto che introdurre canali HD. Basta vedere la differenza di qualità che c'è tra una partita trasmessa nel posticipo e una alle 3 di domenica (praticamente inguardabile). La partite del posticipo infatti sono apprezzabili come qualità anche sulle nuove tv con ampie diagonali...resta il fatto che guardarsi una partita in hd sulle nuove tv è veramente uno spettacolo :D

ante22 ha scritto:
resta il fatto che guardarsi una partita in hd sulle nuove tv è veramente uno spettacolo :D
appunto...preferisco sacrificarmi un po con lo spazio sui mux, ma poi vedermi una bel Juve-Roma in HD...:D

fabio656 ha scritto:
appunto...preferisco sacrificarmi un po con lo spazio sui mux, ma poi vedermi una bel Juve-Roma in HD...:D
Ou, è da trent'anni che vediamo partite in 4:3 analogico e nessuno si è mai lamentato, ma non vi basta il 16:9? se volete il massimo della qualità andate allo stadio. Non siete mai contenti di nulla!!!!!!

Janko ha scritto:
Ou, è da trent'anni che vediamo partite in 4:3 analogico e nessuno si è mai lamentato, ma non vi basta il 16:9? se volete il massimo della qualità andate allo stadio. Non siete mai contenti di nulla!!!!!!
Potevamo rimanere al bianco e nero, in fondo, la partita te la vedevi lo stesso... :)

fabio656 ha scritto:
Potevamo rimanere al bianco e nero, in fondo, la partita te la vedevi lo stesso... :)
è da trent'anni che ce la vediamo a colori, da 50 aggiungendo il bianco e nero

Ragazzi,nella sezione ''calcio'' del sito di mediaset premium,c'è scritto accanto a bari -palermo ''premium calcio e premium calcio hd''.Forse iniziano a trasmettere anche l'anticipo delle 18 in hd.......vedremo.:D

mimmosmile ha scritto:
Ragazzi,nella sezione ''calcio'' del sito di mediaset premium,c'è scritto accanto a bari -palermo ''premium calcio e premium calcio hd''.Forse iniziano a trasmettere anche l'anticipo delle 18 in hd.......vedremo.:D
avranno voluto accogliere la proposta di questo 3d? :D

Vedremo...

VIANELLO_85 ha scritto:
Non oso pensare cosa pensano gli utenti "Fantasy" tra cui io, che ho il pacco completo.
non osi pensare a quello che pensi? :D

Bhe, in caso 2 ore di oscuramento in più non cambiano molto l'attuale situazione...

Fantasy ormai lo sapete, è un pacchetto part-time :D

Fate una cosa, non pensate proprio che è meglio. :lol:
Naturalmente scherzo. ;)

Comunque mi sa che è stato aggiunto dopo, perché è scritto:
Bari - Palermo (alle 18.00 su Premium Calcio) e Premium Calcio HD)
C'è quella parentesi in più che mi fa sorgere qualche dubbio... :eusa_think:

@ Supernino
Meglio che non lo dica... sarei noioso con le solite cose dette per trovare la soluzione, anche se metterla in pratica non è semplicissimo.

Più che pacchetto part-time direi un pochino "maltrattato"

Indietro
Alto Basso