Proposta per orari Serie B su sky

mandolino2006 ha scritto:
il basket può anche essere spostato al sabato alle 18:00
Assurdo!
Spostiamo il basket (che, per inciso, in certe piazze fa anche più spettatori) per fare spazio alla seconda serie del calcio:eusa_wall:
serie A inizio alle 14:30
Nei mesi più caldi (Agosto, Settembre e Maggio) è semplicemente improponibile:eusa_whistle:

dado88 ha scritto:
Questo tred si puo chiudere.

hai rotto, tu e i "tred" che si possono chiudere. Non sei l'amministratore del forum e non è la prima volta che te ne esci con queste sparate.

Per la B, noi siamo già sui 5000 abbonamenti, bisogna solo ritonare a giocare la domenica alle 15.00

Ma xke non spostiamo il calcio a sabato alle 15?? Ma guarda questo e poi pultroppo sky non trasmette mai la partita delle domenica pomeriggio. Quindi non c'entra niente con sky, era solo una battuta la mia.

fuori_zona ha scritto:
hai rotto, tu e i "tred" che si possono chiudere. Non sei l'amministratore del forum e non è la prima volta che te ne esci con queste sparate.
Io ho solamente detto la mia, se non la condividi non ci posso fare niente, gia in questo forum ci sono due tred sulla serieB a che serve un terzo??

1) http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=41026
2) http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=54211

Poi ovviamente aspetta agli mod a chiudere oppure no, il tred :D

dalle 15 alle 14:30.....non è che cambia molto.....

secondo me anche in via sperimentale si potrebbe provare....c'è una finestra di 3 ore.....

e poi cosa fondamentale le partite tutte in pay x view...tranne l'anticipo ed il posticipo...in tal modo ci si rende conto quanto "tira" in spettatori la serie B

4 sky
3 premium
3 la 7

.....giocando la domenica si avrebbe cmq visibilità....

...e poi vediamo se nn si mettono daccordo....almeno 5 domeniche sperimentali si potrebbero fare...

secondo me la B,x avere visibilità,dovrebbe attuare il così detto spezzatino:
una partita il venerdi sera
una partita il sabato sera
una partita il lunedi sera
due partite la domenica alle 12
sei partite il sabato alle 16

..saranno molto contenti quelli che si stanno abbonando in questi giorni al basket e che lo fanno, fra le altre cose, perchè buona parte delle gare si giocano la domenica pomeriggio.:icon_rolleyes: ...poi BASTA con questa "onnipotenza" del calcio,per cui tutti gli altri sport si devono adeguare....:eusa_wall:

Ps già che ci siamo spostiamo anche il volley dalle 18 della domenica magari al venerdì sera.......:eusa_whistle:

Ultima modifica:
Non sforzatevi per le proposte.

Nessuna emittente è interessata ai diritti televisivi della serie B.

secondo me,con tutto il rispetto per i tifosi di queste squadre,pretendere di acquistare i diritti del cittadella o del sassuolo mi pare veramente troppo!
Secondo me l'ideale sarebbe acquistare i diritti in casa e in trasferta delle piazze che garantiscano abbonati,altrimenti è una spesa inutile,meglio a questo punto che i soldi vengano spesi per altri sport.

dalle 15 alle 14:30.....non è che cambia molto.....

secondo me anche in via sperimentale si potrebbe provare....c'è una finestra di 3 ore.....

e poi cosa fondamentale le partite tutte in pay x view...tranne l'anticipo ed il posticipo...in tal modo ci si rende conto quanto "tira" in spettatori la serie B

4 sky
3 premium
3 la 7

.....giocando la domenica si avrebbe cmq visibilità....

...e poi vediamo se nn si mettono daccordo....almeno 5 domeniche sperimentali si potrebbero fare...
ma quale pay per view...su Sky le partite devono essere visibili agli abbonati calcio senza pagare oltre visto che già pagano abbastanza...riflettete prima di scrivere certe cose...:eusa_naughty:

gigio82 ha scritto:
In contemporanea con una di Serie A e in cui, nella maggior parte dei casi, è impegnata una big?

ke problema c'è?tanto io che nn sono tifoso di una squadra di serie B nn mi metto nemmeno a vedere una partita di B in qls altro orario,piuttosto mi vedo il calcio internazionale o altri sport...e nn credo sia il solo...

E' vero che sky non è un istituto di beneficenza ma si potrebbero trovare delle mediazioni, la mia idea è questa:

incontri :

- anticipo del venerdì ------ sky sport 1 (match zona retrocessione)
- posticipo del lunedì ------ sky sport 1 (match alta classifica)
- tutti alle 18:00 della domenica ---- trasmessi in consorzio tra sky ,mediaset, La7 --- uniche telecamere ed in visione in pay x view ---ad esempio 4 match sky ,3 mediaset ,3 la7

qualche altra idea? - non è un tread di protesta ma solo di proposte

(casomai leggendoci suggeriamo qualche idea)
Da spezzettare anche magari altre due partite il sabato alle 15 ...

Secondo me si potrebbe trasmettere i turni di B NON integralmente (e sarebbe già qualcosa...)
1 anticipo al venerdì
2 partite al sabatio (o domenica)
1 posticipo al lunedì

Capisco che per i tifosi della serie B non sarebbe il massimo (4 partite su 10), ma sarebbe già qualcosa....

Indietro
Alto Basso