lucacipriani
Digital-Forum Silver Master
Ma io il modem c'è l'ho in un altra stanza rispetto al decoder e quindi non posso collegarli, percaso sapete se il my sky hd è dotato di wireless?pietro89 ha scritto:la porta ethernet è lì che aspetta...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma io il modem c'è l'ho in un altra stanza rispetto al decoder e quindi non posso collegarli, percaso sapete se il my sky hd è dotato di wireless?pietro89 ha scritto:la porta ethernet è lì che aspetta...![]()
xyz ha scritto:OT: Anch'io ho Alice, 7Mbps in teoria; purtroppo abito molto distante dalla centralina ed ho 46db di attenuazione del segnale quando 50db sono il minimo per poter avere un ADSL a casa. Purtroppo in Italia è così: prendere o lasciare.
steveone12 ha scritto:Con tutta la banda che c'e' via satellite perche' complicarsi la vita con lo streaming?
cento9 ha scritto:Pur aumentando lo spazio a disposizione,rimane il problema iniziale...
Questo tipo di servizio (on demand) è perfetto per i film (forse un pò meno per i telefilm)... "purtroppo" chi come me non ha il pacchetto cinema,non ha accesso ai film presenti sull'on demand (siano essi 17 come adesso,oppure 60 con lo streaming).
Purtroppo mettere il pacchetto cinema mi costringerebbe a passare da 29euro/mese (2+1) a 47euro al mese (3+2)!
Ecco xke "spero" in un mini ticket cinema x i film sull'on demand![]()
le soluzioni ideali sarebbero 2, secondo me. o trovano il modo di far sì che ogni decoder scarichi solo i contenuti visibili dal contratto (il mio decoder registra tanto inutilmente quanto rumorosamente un sacco di giga al giorno...),
oppure cambiano i contenuti, rendendoli visibili a tutti gli abbonati. ovviamente in tal caso dovrebbero mettere film minori e non nuovi.
a ben pensarci, che senso ha, anche per gli abbonati cinema, registrare in automatico film che comunque vanno in rotazione sui canali cinema? se a uno interessa un titolo, lo può registrare comodamente da lì, no?
_dan_ ha scritto:lRimango della mia idea che dovrebbero puntare sull'iptv on demand![]()
cento9 ha scritto:"Sky selection on demand" è inutile per chi non ha il pacchetto cinema,visto che su 20 programmi disponibili,ben 17 sono film!
Una proposta potrebbe essere una specie di ticket o un mini pacchetto cinema,che ti permetta di vedere i film presenti sull'on demand!
cento9 ha scritto:Chissà se sky ci ha letto oppure è semplicente una coincidenza ... Ora su 25 registrazioni,solo 13 sono film!![]()