Proposta per un nuovo canale...

S

snakeee

:D Spero che questo nuovo Thread non possa sembrarvi inutile...Però pensavo se SKY durante l'anno oltre a NASN, SKY CINEMA HIT, BABY TV lanciasse sulla sua piattaforma altri canali...Quali palpabili canali potrebbero finire su SKY secondo voi? Avete qualche proposta da fare per un nuovo canale?
Personalmente vorrei i tre canali premium gallery. Per la nuova proposta qualora riteniate che il thread è utile , la posterò più tardi.
Se è una proposta e se vi va di sforzarvi create anche un possibile palinsesto cercando di rispettare i vari accordi che SKY ha con qualche network. Grazie della partecipazione, e se ritenete che la discussione sia inutile chiudetela pure.

snakeee ha scritto:
se ritenete che la discussione sia inutile chiudetela pure.

Più che chiudere le discussioni inutili, sarebbe meglio che "qualcuno" smettesse di aprirne... :)

secondo me chiudere qualche canale calcio,tipo dal 10 al 14 ,nominare un canale apposta per il wrestling ,sky primafila wrestling,azzerare a ZERO il bitrate dei canali calcio durante la loro inattività(schermata nera....)..tutto questo in attesa di nuova banda da hotbird.Se avrà più banda sky potra sbizzarrirsi ad aprire nuovi canali...per il resto non vedo altro motivo in quanto la visione sarebbe sicuramente peggiore.;)

snakeee ha scritto:
:D Spero che questo nuovo Thread non possa sembrarvi inutile...Però pensavo se SKY durante l'anno oltre a NASN, SKY CINEMA HIT, BABY TV lanciasse sulla sua piattaforma altri canali...Quali palpabili canali potrebbero finire su SKY secondo voi? Avete qualche proposta da fare per un nuovo canale?
Personalmente vorrei i tre canali premium gallery. Per la nuova proposta qualora riteniate che il thread è utile , la posterò più tardi.
Se è una proposta e se vi va di sforzarvi create anche un possibile palinsesto cercando di rispettare i vari accordi che SKY ha con qualche network. Grazie della partecipazione, e se ritenete che la discussione sia inutile chiudetela pure.

non per fare il guastafeste...ma ti hanno detto + volte di evitare discussioni superflue...invece apri sempre ciclicamente discussioni su cosa togliere e cosa mettere:eusa_think:

snakeee ha scritto:
Palpabili??? :D

Non voglio fare l'avvocato di nessuno, ma secondo me un forum è un luogo dove è giusto che si possa parlare liberamente: se l'argomento a titolo del thread non interessa, è sufficiente non scriverci!;) Sicuramente sarà qualcosa di ripetitivo, però spesso nella vita si parla delle stesse cose: il classico come stai oppure com'è il tempo oggi che sono sicuramente argomenti più noiosi di questo, almeno a mio parere.;)

Comunque come canale che mi piacerebbe vorrei tanto Disney CineMagic (magari in HD), ma come detto sopra sarebbe bello avere anche una maggiore economia di banda così da non dover inserire canali nuovi con una qualità video scadente!

snakeee il nuovo mito :sad: :sad: di Digital forum (Terlizzi non offenderti, tu resti MAGICO).
Scherzi a parte, ma non riesci proprio a dicutere usando i thread già aperti?
Non ti sembra di esagerare? o lo fai di proposito?:eusa_naughty: :eusa_naughty:

Cmq non si vociferava un nuovo Nickelodeon?
Poi mio cugino che è al dentro, ha detto che forse dopo maggio potrebbe arrivare un nuovo canale dedicato ai teen-ager, ma visto che alcune volte si è anche sbagliato (anche se poche rispetto alle cose giuste), preferisco non rivelare altro... ma voi sapete qualcosa a riguardo?

Stefa91 ha scritto:
Cmq non si vociferava un nuovo Nickelodeon?
Poi mio cugino che è al dentro, ha detto che forse dopo maggio potrebbe arrivare un nuovo canale dedicato ai teen-ager, ma visto che alcune volte si è anche sbagliato (anche se poche rispetto alle cose giuste), preferisco non rivelare altro... ma voi sapete qualcosa a riguardo?
Animax?:D
Speren ben

Non è una discussione cosa togliere o cosa mettere...Solo cosa vorrei , cosa propongo...Leggete i titoli dei Thread, non vi limitate a dire: "questo lo ha scritto snakeee allora è superfluo"
L'offerta è quella e rimmarrà sempre quella, ora stiamo parlando di supporre cosa verrà messo...

Io ci metterei un canale per la famiglia tipo HBO Family, ma chiamato FOX Family che trasmettesse tipo dalle 7.00 fino alle 24.00, una fusione di soap film, programmi adatti a tutto il nucleo familiare...non sò secondo me è proprio la cosa che ci manca:

7.00 FOX FAMILY MORNING
7.55 Settimo Cielo 1a puntata
8.00 Settimo Cielo 2a puntata
9.12 I Robinson
9.55 Happy Days
10.15 I Jefferson
11.00 I Jefferson
12.00 La Tata
13.20 General Hospital
14.55 Willy, il principe di Bel Air

Quest'è parte del palinsesto...Cmq non sarà mai realizzato parer mio.

hai già fatto tanti topic con "cosa vorrei e cosa non vorrei su sky", potresti ricercarteli e scriverci, tanto compaiono lo stesso in cima alla lista di "Sky - Altri canali" quando ci scrivi qualcosa... Ad esempio mi ricordo c'era un post chiamato "La lista dei sogni Sky" dove erano elencati i canali che gli utenti avrebbero voluto... appunto, una "lista dei sogni"...

snakeee ha scritto:
Calmo con le parole!
E se ti calmassi tu con questi threads?:D :D :D
Sì hai ragione quando dici che in un forum c'è libertà di dire quello che si vuole e se uno non è interessato può non entrare in una discussione; però io condidero questo forum molto interessante e ben fatto e mi piacerebbe che rimanesse tale con argomenti validi e reali, senza troppi voli pindarici che non servono a niente.
Certo posso non entrare nella discussione, ma se trovo un thread nuovo entro per vedere cosa dice.
Nessuno (credo) vuole censurarti, ma cerca di darti un minimo di auto controllo
Ciao

come ho detto io e anche i moderatori...non è questione di snakee=non utile...e che ogni x giorni vengono aperti sempre le solite discussioni di cosa mettere su sky e cosa togliere...discussioni che non portano a nulla...

liberi di continuare, ma non si può aprire discussioni all'infinito sempre sulle solite cose, non è una novità...

@snakee
hai giò detto + volte la tua lista dei sogni, la rivoluzione di fox con serie vecchie, che alcuni canali non ti piacciono...ma spesso ritiri fuori tutto,

utilizzate la funzione ricerca e troverete tutto

Indietro
Alto Basso