• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Proposta: SkycinemaItalia

Dingo 67 ha scritto:
Ma per i negozi del settore non è mica stato fatto il canale "SKY Focus" ????
E per i bar ed esercizi simili non sono mica stati fatti i canali con il bicchierino ????

scusate ancora l'OT...ma volevo solo precisarti che:
ci sono negozi dove mettono a disposizione un decoder e pure il telecomando e puoi fare zapping come ti pare quindi x sky è importante evidenziare il suo nome (proprio come succede in casa tua)

il bicchierino che c'è nei bar nn compare su TUTTI i canali all'inizio era solo si SS1 ora nn lo so xò sono stato in un bar che aveva SS1 col bicchierino e mtvhits senza...anche per i bar ci sono stati dei cambiamenti

diverso il discorso di skyfocus dove fanno una carrellata di programmi...una specie di skyonair
 
Caro Snakeee vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda.

I vertici di SKY comunque possono dormire sonni tranquilli perchè la loro stupidità non mette a rischio i bilanci almeno fino a che rimangono in regime di monopolio se si esclude il calcio.
Anche se per quanto riguarda il calcio hanno gia dovuto pagare uno scotto non indifferente che li ha portati a sforare il raggiungimento della quota 4mln di un bell'annetto (vi ricorderete certe affermazioni trionfalistiche del primo anno di vita della PayTV) :eusa_whistle:
 
Burchio ha scritto:
scusate ancora l'OT...ma volevo solo precisarti che:
ci sono negozi dove mettono a disposizione un decoder e pure il telecomando e puoi fare zapping come ti pare quindi x sky è importante evidenziare il suo nome (proprio come succede in casa tua)
Ma questo in teoria non dovrebbe succedere dato che il canale dedicato alla promozione nei negozi è unicamente uno :eusa_whistle:

Perchè se questa regola vale per i negozi allora io domani attacco in RF il mio decoder a all'impianto condominiale e regalo la visione di SKY a tutti gli altri 15 condomini e voglio vedere se saranno contenti di questa pubblicità gratuito dei loro loghi :icon_rolleyes: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
Dingo 67 ha scritto:
Ma questo in teoria non dovrebbe succedere dato che il canale dedicato alla promozione nei negozi è unicamente uno :eusa_whistle:

Perchè se questa regola vale per i negozi allora io domani attacco in RF il mio decoder a all'impianto condominiale e regalo la visione di SKY a tutti gli altri 15 condomini e voglio vedere se saranno contenti di questa pubblicità gratuito dei loro loghi :icon_rolleyes: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

nn c'è scritto da nessuna parte che gli esercizi possono far vedere solo skyfocus

in pratica skyfocus l'ha fatta sky così nei negozi quelli enormi nn devono sbattersi a cambiare ogni tanto canale... in altri negozi c'è il commesso/a che ogni tanto cambia canale e in genere cmq fanno vedere canali di musica, x brevi periodi cinema e sport nn sai come è attrattivo un campo verde o un film di azione...appena lo sintonizzano si forma la calca
 
Burchio ha scritto:
nn c'è scritto da nessuna parte che gli esercizi possono far vedere solo skyfocus

in pratica skyfocus l'ha fatta sky così nei negozi quelli enormi nn devono sbattersi a cambiare ogni tanto canale... in altri negozi c'è il commesso/a che ogni tanto cambia canale e in genere cmq fanno vedere canali di musica, x brevi periodi cinema e sport nn sai come è attrattivo un campo verde o un film di azione...appena lo sintonizzano si forma la calca

Sarà come dici tu ma a me piacerebbe leggere un contratto di uno SKY Center per capire cosa possono e non possono far effettivamente vedere :eusa_think:

Perchè se un negozio tutti i sabati pomeriggio mi picchia su la programmazione intrera di SC-HD non conviene piu neanache andare al cinema ne tantomeno fare l'abbonamento, basta solo portarsi un seggiolino da pic-nic,patatine e coca cola per riempire un bel pomeriggio,anzi magari il negozio stesso ne approfitta mettendo i distributori automatici e fa piu incassi che a vendere qualche LCD :D
 
Comunque credo e spero che i signori di Sky prima o poi pagheranno per molte delle loro scelte sciocche.
 
Indietro
Alto Basso