Proposta sul wrestling

rvd_88

Digital-Forum Senior Master
Visto che la WWE in questi ultimi 3 anni ha toccato davvero il fondo,perchè Sky non punta sulla TNA? O magari (sarebbe il mio sogno) puntare su qualche indies americana tipo ROH o PWG?
Non voglio dire che bisogna togliere la WWE,ma affiancarla a qualcosa di più sostanzioso in modo da accontentare anche i fan più esigenti e quelli di vecchia data che non seguono più questa WWE.
La ROH poi è in grave crisi economica e pure La 7 aveva i diritti,secondo me Sky con poco se li porta via,voi che dite?

sinceramente il wrestling fuori dalla wwe nn lo conosce praticamente nessuno
è una super mini nicchia
qua già rinunciano a sport molto più seguiti, nn penso si mettano a spendere in diritti, fossero anche pochi spiccioli, che la stragrande maggioranza degli abbonati nn guarderebbe
anche perchè devono essere cmq mandati in onda poi
e se non raggiungono un determinato dato di ascolto ci perdono pure n pubblicità, perchè nessuno comprerebbe più in quella fascia oraria
poi ha puntato praticamente tutto sulla wwe
ha praticamente tutti gli show, la diretta il lunedì sera e tutti i ppv in diretta
più un canale in pay per view con i vecchi show
più di questo di wrestling mi sembra praticamente impossibile
quello che chiedi
è come se invece di avere la serie a di calcio sky puntasse tutto sul campionato norvegese
sinceramente nn mi sembra sta grande furbata
già ha difficoltà ad emergere in italia l'mma, anche se parliamo di cose diverse
sinceramente credo che su sky spazio per un'altra federazione nn ce ne sia
poi posso sbagliarmi ovvio ;)

La wwe è molto ma molto criticabile,però per sky i risultati ci sono,ottime vendite degli eventi ppv(e classic on demand).Gli spettacoli sul 2 hanno un ottimo seguito,quindi tenterà per le ROH o indies è davvero impossibile perchè per la maggioranza(basta vedere le pagine facebook dei commentatori sky)nessuno conosce queste federazioni,magari la tna ci potrebbero fare un pensiero visto i nomi che ci sono tra ex wwe..

dhex ha scritto:
sinceramente il wrestling fuori dalla wwe nn lo conosce praticamente nessuno
è una super mini nicchia
qua già rinunciano a sport molto più seguiti
poi posso sbagliarmi ovvio ;)

Infatti,ti sei sbagliato e alla grande:D
Ti sei mai fatto un giretto per i forum di wrestling? Anche i bambini hanno cominciato a guardarsi intorno e pian pian stanno cominciando ad avvicinarsi ad altre federazioni,la TNA con commento in italiano del sito Wrestling Revolution ha un buon seguito per dire

Poi mi devi fare un elenco di sport più seguiti del wrestling...io so solo che la boxe l'hanno tolta perchè nessuno la seguiva e la UFC nessuno la caga e mi sa che tolgono pure quella (o forse l'hanno già fatto)
Se non punti sul wrestling che è l'unico sport di lotta che ti garantisce introiti tante vale togliere tutto

Un buono show della ROH fa sicuramente più spettatori rispetto a una tappa del giro di Svizzera o a una partita di MLB,ovvio ci vuole un pò di pubblicità da parte dei commentatori di Sky come Franchini e Posa

rvd_88 ha scritto:
Infatti,ti sei sbagliato e alla grande:D
Ti sei mai fatto un giretto per i forum di wrestling? Anche i bambini hanno cominciato a guardarsi intorno e pian pian stanno cominciando ad avvicinarsi ad altre federazioni,la TNA con commento in italiano del sito Wrestling Revolution ha un buon seguito per dire

Poi mi devi fare un elenco di sport più seguiti del wrestling...io so solo che la boxe l'hanno tolta perchè nessuno la seguiva e la UFC nessuno la caga e mi sa che tolgono pure quella (o forse l'hanno già fatto)
Se non punti sul wrestling che è l'unico sport di lotta che ti garantisce introiti tante vale togliere tutto

Un buono show della ROH fa sicuramente più spettatori rispetto a una tappa del giro di Svizzera o a una partita di MLB,ovvio ci vuole un pò di pubblicità da parte dei commentatori di Sky come Franchini e Posa

sport più seguiti del wrestling in italia, che sky ha tagliato o sta per tagliare?
e nn finiamo più l'elenco :D
per esempio la formula 1, il basket , la pallavolo e mi fermo qui
basta farti un giretto sul post sport che nn vanno più in onda su sky vedrai che ce ne sono tantissimi
che gli show della roh secondo te possano fare più di una tappa gel giro di svizzera o di una partita mlb è una tua opinione non riscontrabile da dati
e su cui esprimo tant perplessità
gli show della roh non se li fila nessuno negli usa basta vedere i ratings che fanno, praticamente nulli rispetto alla wwe, perchè qu in italia dove peraltro lo spettatore medio di sky nn sai che cosa stai parlando dovrebbe essere diverso????
forse la tna, ma i diritti li teneva una volta gxt nn so se vanno ancora in onda
e cmq in usa dove è cmq più conosciuta fa di media un terzo degli ascolti della wwe
quindi è sempre preferibile avere la wwe ad altre federazioni
il ragionamento di prendere altre federazioni lo possono fare tv minori, che so gxt o la7 che volendo trasmettere un pò di wrestling, non potendolo fare perchè la wwe è in esclusiva su sky, possono tentare di prendere che so la tna
ragionamento che però nn va su sky perchè potendosela permettere perchè deve cambiare????
ah ovviamente non pretendo di essere il vangelo, al contrario tuo
un pò di umiltà nn fa male a nessuno
nessuno ha ragione e nessuno ha torto, esprimiamo solo opinioni :)

inoltre riportare le mie parole in quel modo è scorretto
posso sbagliarmi era riferito al fatto che su sky nn ci fosse spazio per un'altra federazione
come hai fatto tu hai completamente estratto parole a caso da un contesto e le hai montate a tuo piacimento
se poi su sky ci fosse spazio per un'altra federazione e questa facesse ascolti ben venga
nn ho neinte in contrario
però ripeto, non parliamo di noccioline o di figurine, non puoi scambiare slot dove vanno in onda degli sport con altri e non preoccuparti di quanti ascolti facciano e di quanto potresti perdere in termini di appetibilità di quegli slot
mettere un'altra federazione di wrestling su sky, vorrebbe anche dire far diventare sky la tv del wrestling, cosa che forse sky davanti ai pubblicitari non vuole essere
con tutto il rispetto ma la fascia commerciale è una fascia importante d'ascolto, passare per una tv non adatta alla fascia commerciale potrebbe spaventare e allontanare un certo tipo di investitori
ripeto non parliamo di figurine

Ultima modifica:
Il contratto tra sky e la WWE impedisce a sky di trasmettere show di altre federazioni, infatti anche su sky UK c'è solo la WWE.
Piuttosto quando si muovono a trasmettere in HD :mad:

speravo nella prosecuzione della TNA su GXT ma tanto si sa che quest'ultima e' una tv per pagliacciate di programmi:D :D

lucacipriani ha scritto:
Il contratto tra sky e la WWE impedisce a sky di trasmettere show di altre federazioni, infatti anche su sky UK c'è solo la WWE.
Piuttosto quando si muovono a trasmettere in HD :mad:
mi sembra pero che su Sky Germany ci sia la TNA e la WWE in programmazione.ciao;)

wander ha scritto:
mi sembra pero che su Sky Germany ci sia la TNA e la WWE in programmazione.ciao;)

Il contratto di Sky DE è diverso (infatti è pure migliore del nostro in certi aspetti, come l'HD, e peggiore in altri, come le censure)... detto questo, la TNA era un'eredità di Premiere che (sentendo odore di bruciato) avevano bloccato con accordo pluriennale (anche se non so di quanto, potrebbero essere 2 come 3 come 4).
Non so se quando scadrà il contratto in essere con la TNA sul contratto rifirmato con la WWE ci sarà la possibilità di rifirmare.
Però non è un caso che a gennaio la TNA andrà a fare un house show in Germania... forse per aumentare la popolarità, in vista di "linfa nuova"?

Sicuramente sul nostro (come su quello inglese) WWE e TNA non possono stare sugli stessi canali.

a proposito qualcuno sa di preciso quanto fà di ascolti in media la wwe su sky??

La TNA propone uno spettacolo decisamente migliore di quelli che manda in onda la WWE, un vero peccato che in Italia nessuno ci voglia puntare

=Matteo82= ha scritto:
La TNA propone uno spettacolo decisamente migliore di quelli che manda in onda la WWE, un vero peccato che in Italia nessuno ci voglia puntare
Secondo me è normale visto che Sky non può per il contratto con la WWE e Mediset Premium per comprare i diritti aumenterebbe il prezzo agli abbonati.
Seguivo la TNA fino all'anno passato, e devo dire che mi sono sempre divertito.
Anche se personalmente più che la TNA, che sta diventando una WWE v.2, interesserebbe una Indy tipo ROH, PWG e compagnia bella.

ritiro su questa discussione anche se in realtà non sarebbe neanche la sezione adatta
cmq per segnalare che in questo momento su canal one, canale 38 del dtt, stanno trasmettendo impact
non saprei dire però di quanto tempo fa sia questa puntata
cmq buona notizia x chi rivoleva la tna visto che mi sembra che gxt non la trasmetta più
o sbaglio? :eusa_think:

sawyer83 ha scritto:
Sono del 2007 le puntate della tna.
recenti :D
meglio di niente
è un modo per rivedere le vecchie edizioni mettiamola così :)

Indietro
Alto Basso