Proposta: Tivù Net

alessandro21

Digital-Forum Gold Master
Come da titolo, mi è venuta un idea.
Vista la scarsa coperura di lcuni mux, perchè non rendere disponibili in web-streaming tutti i canali di Tivù e Tivù Sat?

Le modalità di adesione sarebbero le stesse di Tivù Sat.
Ovvero chi paga il canone TV potrebbe richiedere un codice d'accesso agli streaming, legali solo in italia.
Problemi di diritti non credo ce ne siano, se mai, qualche programma si può anche criptare.

Magari la nuova piattaforma, potrebbe essere anche resa disponibile sul Sat e sul Dtt, con l'OTTV.

che ne pensate?

Sarebbe un'ottima idea,sopratutto in questo momento che ho problemi con l'antenna e non becco nulla. :D

Beh sarebbe bello soprattutto perchè se messa lmhp in un mux come quello dell rai (Mux1) con copertura maggiore ti permetterebbe di riceve canali che magari uno non riceverebbe... :) Speriamo che in un fututo non tanto lontano si realizzi ma rimango dubbioso :(

Idea interessante,però nell'idea iniziale dei soci di Tivù era qualla di coprire le zone scoperte con il satellite.

non dimenticate che dove c'è scarsa copertura dtt, c'è anche scarsa o limitata copertura adsl, molte zone hanno un adsl a 640k o non ce l'hanno proprio, meglio potenziare tivùsat....

watafenk ha scritto:
non dimenticate che dove c'è scarsa copertura dtt, c'è anche scarsa o limitata copertura adsl, molte zone hanno un adsl a 640k o non ce l'hanno proprio, meglio potenziare tivùsat....
come me... che ho un adsl a 640k :crybaby2: che pa**e

@watafenk
Piano...io non ho detto dismettiamo tutti i satelliti!
Questa piattaforma deve essere complementare a Tivù e Tivùsat.

PS non èvero che mediaset fa pagare le repliche. Su Video Mediaset si trova di tutto!

Poi io parlo di streaming, se si vuole fare un servizio "completo" gli si potrebbero anche affiancare i contenuti di Rai.tV, quelli di Video Mediaset e quelli di La 7 On Demand, magari, dando anche agli atri consorsiati, la possibilità di offrire contenuti On Demand.

Poi, ripeto: il satelite è una cosa, il terrestre un'altra e il web un'altra ancora, non è che se apri una piattaforma web non puoi potenziare Tivù/Tivù Sat, sono cose completamente diverse.

io sono favorevole, visto che non posso installare parabole nel mio condominio... (mentre gli altri str.... sì, ma questa è un'altra storia)

Indietro
Alto Basso