Proprio ora che ci eravamo liberati di Paolini...

Ragazzi, ho una piccola curiosità, sempre parlando in ambito di disturbatori televisivi, non è che sapete chi è il tipo che sta sempre dietro ai politici con un taccuino e fa finta di prendere appunti? Lo avete mai visto in tv? Io lo vedo spesso e quando intervistano un politico quasi sempre c'è lui dietro :D

veramente no... ma adesso farò attenzione ai collegamenti :D

adriaho ha scritto:
veramente no... ma adesso farò attenzione ai collegamenti :D

Si guarda che c'è spesso, soprattutto durante i tg della Rai, si confonde a volte in mezzo ai giornalisti ma non credo che lui sia un giornalista...

E' improprio definirlo "disturbatore". Non ha mai interrotto nessuno né tantomeno provocato disagi alle dirette.

michele-finto-giornalista.jpg

Qui una foto mentre è intento a fare il suo "lavoro". Il suo nome è Mauro Fortini.

P.s. Ogni tanto mette la biro in bocca :)

alex86 ha scritto:
E' improprio definirlo "disturbatore". Non ha mai interrotto nessuno né tantomeno provocato disagi alle dirette.

michele-finto-giornalista.jpg

Qui una foto mentre è intento a fare il suo "lavoro"
P.s. Ogni tanto mette la biro in bocca :)

Si si è quello, scusatemi se l'ho definito "disturbatore" ma non trovavo un'altra definizione ;) .In realtà hai ragione non ha mai disturbato nessuno, sta solo li e sembra un giornalista come gli altri.

una volta invece ho visto un tipo che aveva visto la telecamera si era messo dietro ha cominciato a salutare....poi quando son ritornati col collegamento lo si vedeva al cellulare facendo gesti (stava sicuramente chiamando a casa a dire che era in tv), anche se quello non è disturbare...
Lo fatto anchio con qualche compagno di classe un paio di anni fa alla fiera di cagliari, dietro a valerio vargiu collegato per videolina :D

una volta invece ho visto
Solo una volta adriaho? Non dico cosa penso di queste persone che salutano solo perché l'hai fatto pure tu e non voglio offenderti :)

Indietro
Alto Basso