• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Proroga ulteriori 12 mesi sconto 50%

minestrone

Digital-Forum Junior
Registrato
1 Agosto 2009
Messaggi
67
ho ricevuto una mail da Sky che mi comunica il rinnovo dello sconto del 50% sul mio abbonamento (in scadenza a novembre 2019) fino a novembre 2020
un'ottima notizia per me che spero sia utile anche a tutti voi del forum
 
ho ricevuto una mail da Sky che mi comunica il rinnovo dello sconto del 50% sul mio abbonamento (in scadenza a novembre 2019) fino a novembre 2020
un'ottima notizia per me che spero sia utile anche a tutti voi del forum

si ma non è sempre cosi
 
50% su tutti i pacchetti o solo SkyTv + Famiglia?
 
Fai attenzione che sia specificato PER TUTTO al 50%,solitamente hd e sky go non sono comprese nello sconto.
 
mi hanno spostato la scadenza di un anno della mia attuale combinazione (calcio + hd) mantenendo lo sconto del 50%.
 
Fai attenzione che sia specificato PER TUTTO al 50%,solitamente hd e sky go non sono comprese nello sconto.

Buongiorno,
anche a me è arrivata la mail e anche la lettera a casa.
"lo sconto del 50% di cui stai fruendo ogni mese sul tuo abbonamento fino al 24/10/2019, verrà rinnovato automaticamente, in via del tutto eccezionale, per altri 12 mesi a partire dal 25/10/2019, senza alcun vincolo o impegno per te."

Nella fattura la voce HD e SkyGoPlus non rientrano nello sconto del 50% ma con la voce "Sconto Opzione Tecnologia HD per 12 mesi" e "Sconto Sky Go Plus per 12 mesi" quindi vorrebbe dire che HD e SkyGoPlus andrei a pagarli a prezzo pieno?

Qualcuno ha già sentito gli operatori SKY?
 
Indietro
Alto Basso