Si ho visto... ma ci credo poco...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non discuto sui gusti, ma diciamo che è una tua opinione...krasnojarsk ha scritto:in ogni caso non è una gran perdita... a sentire loro doveva essere un canale rivoluzionario... e invece alla fine è inferiore a 7gold...
ale89 ha scritto:Si ho visto... ma ci credo poco...
Ecco la confermaGG (TO) ha scritto:Almeno fino alla digitalizzazione dell'intera Penisola credo rimanga sostanzialmente FTA, poi tutto può essere. Certo che se non fosse così non capisco cosa serve chiedere info ufficiali.
ale89 ha scritto:
ale89 ha scritto:
Cielo rimane un canale gratuito e visibile, sia sul digitale terrestre che sul satellite
llobello ha scritto:Ecco cosa leggo:
Cioè rimarrà gratuito sul sat... ma non significa, secondo me, che rimarrà per forza al 100% FTA...
Esatto.... normale che alcuni eventi vengano criptati.. però il canale ruimane comunque in chiaro...llobello ha scritto:Ecco cosa leggo:
Cioè rimarrà gratuito sul sat... ma non significa, secondo me, che rimarrà per forza al 100% FTA...
Nel senso che sia sul digitale terrestre sia sul satelite la programmazione è uguale... l'unica cosa è che "alcuni" eventi possono essere criptati e quindi visibili via satellite solo con sky.Milcham ha scritto:Curiosità, poiché guardo Cielo molto raramente e non m'interessa il calcio:
cos'hanno trasmesso sul DTT in quella occasione? Dato che qui si legge anche:
può darsi anche che quel rumors aveva più fondamento prima, e che poi col passare del tempo si è ridimensionato con una codifica di alcuni programmi.Milcham ha scritto:![]()
![]()
![]()
Prima di diffondere certi allarmismi è meglio, come si vede, aspettare la comunicazione ufficiale e fare attenzione ai rumors...
Caro Nicola, il tuo sgargino di telepincopallino non mi sembra ti abbia reso un bel servigio...![]()
![]()
Problemi di diritti probabilmente...Raspy ha scritto:@Ale: come mai sul satellite non ha doppio audio?
Io non diffondo allarmismi, ma solamente notizie che mi arrivano da fonti certe (quella che definisci "telepincopallo" è Telegenova e se sei ignorante, nel senso che ignori, il fatto che Telegenova è l'operatore che, unitamente a Rete A, diffonde in Liguria Cielo sul digitale terrestre, non è certo colpa mia), se poi queste notizie non sono veritiere o lo sono in parte (mi risulta che abbiano comunque iniziato qualche criptaggio), oppure è stata cambiata strategia aziendale non devi certo rimproverare chi ha voluto condividere nel forum le proprie conoscenze in materia ... vuoi solo notizie ufficiali ... bene non leggere il forum e basati sui comunicati che puoi regolarmente trovare su Digitalsat !!!Milcham ha scritto:![]()
![]()
![]()
Prima di diffondere certi allarmismi è meglio, come si vede, aspettare la comunicazione ufficiale e fare attenzione ai rumors...
Caro Nicola, il tuo sgargino di telepincopallino non mi sembra ti abbia reso un bel servigio...![]()
![]()
ignora questi commenti che mirano solo a screditare....Nicrasta ha scritto:Io non diffondo allarmismi, ma solamente notizie che mi arrivano da fonti certe (quella che definisci "telepincopallo" è Telegenova e se sei ignorante, nel senso che ignori, il fatto che Telegenova è l'operatore che, unitamente a Rete A, diffonde in Liguria Cielo sul digitale terrestre, non è certo colpa mia), se poi queste notizie non sono veritiere o lo sono in parte (mi risulta che abbiano comunque iniziato qualche criptaggio), oppure è stata cambiata strategia aziendale non devi certo rimproverare chi ha voluto condividere nel forum le proprie conoscenze in materia ... vuoi solo notizie ufficiali ... bene non leggere il forum e basati sui comunicati che puoi regolarmente trovare su Digitalsat !!!
Nicrasta ha scritto:Io non diffondo allarmismi, ma solamente notizie che mi arrivano da fonti certe (quella che definisci "telepincopallo" è Telegenova e se sei ignorante, nel senso che ignori, il fatto che Telegenova è l'operatore che, unitamente a Rete A, diffonde in Liguria Cielo sul digitale terrestre, non è certo colpa mia), se poi queste notizie non sono veritiere o lo sono in parte (mi risulta che abbiano comunque iniziato qualche criptaggio), oppure è stata cambiata strategia aziendale non devi certo rimproverare chi ha voluto condividere nel forum le proprie conoscenze in materia ... vuoi solo notizie ufficiali ... bene non leggere il forum e basati sui comunicati che puoi regolarmente trovare su Digitalsat !!!