Prossimamente arriva Disney XD Original Movies!

luchinho

Digital-Forum Gold Master
Prossimamente arrivano i Disney XD Original Movies!

ecco uno stralcio dell'articolo con l'intervista a Waller, VicePresident Disney Italia:

"...Tuttavia l'offerta di Disney XD non si limiterà alle sole serie, ma spazierà anche a film e produzioni indipendenti acquistate da terzi. Nei prossimi mesi, infatti, assisteremo all'arrivo dei Disney XD Original Movies che, nel solco inaugurato da High School Musical, tenteranno di far breccia nei cuori dei maschietti, mentre sono in fase di scrittura le prime produzioni italiane per il canale.
Questa componente Made in Italy è uno degli asset su cui Disney sta puntando di più nella sua strategia europea..."

fonte: movieye.it

Ultima modifica:
aò ma do state tutti...stavate aspettando questo canale e non commentate, non è che siete rimasti delusi perchè non si chiamerà disney cinemagic :D:D:D

mmm...m isa che ancora non sono tornati da suola i bimbi, però c'erano anche i grossi che lo volevano...:D:D:D

infatti a me non pare cinemagic, ma mi pare solo un canale dove mettono original movies
fare high school musical non è la stessa cosa che mandare i classici film disney..

onestamente non mi pare proprio per niente cinemagic, ma tutta un'altra roba...
e se è così non mi pare ci sia da essere contenti

come sempre qualcuno ha la presunzione di leggere tre righe e sapere poi tutto...sta cosa non mi piace proprio... :(

luchinho ha scritto:
... ossia la versione italiana di Disney Cinemagic ;)

...

"...Tuttavia l'offerta di Disney XD non si limiterà alle sole serie, ma spazierà anche a film e produzioni indipendenti acquistate da terzi. Nei prossimi mesi, infatti, assisteremo all'arrivo dei Disney XD Original Movies che, nel solco inaugurato da High School Musical, tenteranno di far breccia nei cuori dei maschietti..."

E i classici Disney dove sarebbero? Cioè ci becchiamo un altro canale con quelle cavolate (per carità, ci sarà pure a chi piace) di High School Musical? Andiamo proprio bene.

Disney XD è un canale diverso da cinemagic, luchinho dove hai letto che sarebbe Disney Cinemagic Italia?

Ultima modifica:
advanced non ti agitare...
da quello che si legge sembra che effettivamente non si tratti di un canale ma di film singoli trasmessi su disney xd proprio com e dice la pubblicita stessa se l'hai vista.
poi sono felicissimo di sbagliarmi

ciao

NON HA NIENTE A CHE FARE CON CINEMAGIC..
Scusate se scrivo così, maè per chiarire le cose..
Disney XD non è altro che un canale per ragazzi, e Cinemagic è per famiglie ed è premium e ha quasi tutto il tempo film..

Guarda che Disney XD Original Movie non è un nuovo canale, sono soltanto i vari film che vanno in onda su Disney XD originali.. punto
Non ha NIENTE a che fare con Disney Cinemagic, sono soltanto film per ragazzi maschi, come li fa Disney Channel con i DCOM.. ma chi l'ha detto che ha a che fare con Disney Cinemagic e che questo sarebbe un canale? Assolutamente NO.. Sarebbe il canale più assurdo lanciato fin'ora, ancora peggio di Disney In English
Disney Cinemagic è tutto un altro mondo...

Ma ti sembra che in quell'articolo sia stato scritto di un canale per Disney XD Original Movies, e anche che fosse, che avrebbe a che fare con Disney Cinemagic??
Di Disney XD Original Movies non ne esiste manco uno, dimmi che ci trasmetterebbero lì dentro?

MartyTeslow ha scritto:
Ma ti sembra che in quell'articolo sia stato scritto di un canale per Disney XD Original Movies, e anche che fosse, che avrebbe a che fare con Disney Cinemagic??
Di Disney XD Original Movies non ne esiste manco uno, dimmi che ci trasmetterebbero lì dentro?
ma sarà un canale fatto apposta per l'italia...vabbè che qualcuno m ifaccia la grazia....

Ma non è assolutamente vero, se vedi quell'articolo parla solo di film per DisneyXD.. ma dov'è uscito il canale scusa? E come lo dici con tanta affermazione.. e che ci metterebbero dentro scusa?

luchinho ha scritto:
"...Tuttavia l'offerta di Disney XD non si limiterà alle sole serie, ma spazierà anche a film e produzioni indipendenti acquistate da terzi. Nei prossimi mesi, infatti, assisteremo all'arrivo dei Disney XD Original Movies che, nel solco inaugurato da High School Musical, tenteranno di far breccia nei cuori dei maschietti, mentre sono in fase di scrittura le prime produzioni italiane per il canale.
fonte: movieye.it
Dove sta scritto canali, e poi sta scritto "assisteremo all'arrivo dei Disney XD Original Movies" plurale..

mannaggia luchinho e quando ha introdotto il commento dicendo: "ossia la versione italiana di disney cinemagic"

ora che ho letto l'articolo completo ho capito a cosa si riferisce quella parte messa da luchinho e io che so delle anticipazioni sulla partenza di un canale alla disney cinemagic pensavo che si riferisse a questo...

chiedo venia a tutti :(

cmq il canale disney cinemagic o con un altro nome sta per arrivare ;)

Indietro
Alto Basso