• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prossimamente miniserie su SKYCINEMA

T

TVmania

http://www.digital-sat.it/new.php?id=20544

Arriveranno Romanzo criminale 2 - dice ancora Hartman - la serie The Pacific prodotta da Spielberg e Tom Hanks sulla Seconda guerra mondiale, I pilastri della terra tratto da Ken Follett e firmato da Ridley e Tony Scott, Narcos connection di De Cataldo sul traffico di droga in Italia, Faccia D'Angelo su Felice Maniero e la mafia del Brenta. E, fra i progetti allo studio, ce ne è uno anche sul caso Orlandi.

Ricordate la prima , perchè è davvero un capolavoro. ;)
 
Be se le serie sono come romanzo criminale bene, ma se sono come Moana meglio che smettano di produrle.
 
piry83 ha scritto:
Be se le serie sono come romanzo criminale bene, ma se sono come Moana meglio che smettano di produrle.
ma che c'entra e mica tutte vengono fatte dalle stesse persone...

the pacific e i pilastri della terra sono produzioni internazionali...;)
 
quale è la trama de "i pilastri della terra"?
 
piry83 ha scritto:
Be se le serie sono come romanzo criminale bene, ma se sono come Moana meglio che smettano di produrle.

Non credo proprio. ;)
Almeno se vedi il trailer di "The Pacific" rimani affascinato;
per le altre non saprei "I pilastri della terra" non ho trovato alcun trailer, ma non credo sia granchè come produzione, ma potrei sbagliarmi.
Le altre due italiane credo siano dei prodotti made in SKY, se hanno la qualità di Romanzo Criminale ben vengano.

http://corrieredelmezzogiorno.corri...cataldo-romanzo-criminale-1501428741009.shtml
 
forse non conosciete ken follet...;)

poi ovvio che non so comè la serie visto che ne sento parlare per la prima volta oggi e secondo me manco è stata fatta ancora...

ma i libri sono belli...;)
 
descrizione del libro I Pilastri della Terra(Ken Follett):

Un mistery e, allo stesso tempo, una sensuale storia d'amore ambientata tra i costruttori delle grandi cattedrali del medioevo. Azioni, colpi di scena e oscure passioni sullo sfondo di un'era ricca di intrighi e tradimenti, pericoli e minacce, conflitti e lotte spietate per la conquista del potere.

Mio Commento sul libro:

Un vero capolavoro!Ilpiu' bel romanzo storico medioevale mai letto!Opera d'Arte
 
se c'è di mezzo la storia allora lo guarderò:D :icon_cool:
 
Ma sono tutte produzioni sky???

No perchè ormai associo la produzione sky direttamente al logone gigante che ci metteranno per promuoverla... e mi sento male .. :(
 
B. Pierluigi ha scritto:
Ma sono tutte produzioni sky???

No perchè ormai associo la produzione sky direttamente al logone gigante che ci metteranno per promuoverla... e mi sento male .. :(
ma no...;)
 
I pilastri della terra ???? Caspita sposo quanto scritto da advanced85.... il capolavoro di Ken Follet e un libro bellissimo in assoluto. Ovviamente con un libro così le aspettative sulla fiction sono altissime e le possibilità che vadano deluse altrettanto alte.....
 
robrock ha scritto:
I pilastri della terra ???? Caspita sposo quanto scritto da advanced85.... il capolavoro di Ken Follet e un libro bellissimo in assoluto. Ovviamente con un libro così le aspettative sulla fiction sono altissime e le possibilità che vadano deluse altrettanto alte.....
quoto ogni singola parola...

ricordo che per chi volesse leggere il libro...sono 1030 pagine...però cavolo davvero bello...;)
 
In "I pilastri della terra" trombano un sacco.
Finalmente un valido motivo per il lancio di Sky primafila HD2.
 
Luigibros ha scritto:
In "I pilastri della terra" trombano un sacco.
Finalmente un valido motivo per il lancio di Sky primafila HD2.

Il nesso?

Primafila HD2 che c'entra con una miniserie che andrà su Sky Cinema? :eusa_think:

Bah...
 
Indietro
Alto Basso