Prossimamente previsti nuovi canali SD

guarda, io non credo l'abbia fatto per tivù, quanto perchè ha visto che poteva avere buone potenzialità da "rendere" abbastanza, infatti prima ha cominciato a raccogliere la sua pubblicità e poi a inglobarlo nel bouquet rendendolo un vero e proprio canale Sky...

A proposito di The war at Home, verrà trasmessa la seconda stagione da Comedy Central, oppure hanno solo la prima?

Perché mi ricordo che Mediaset tanto per cambiare aveva censurato un episodio non trasmettendolo..

dado88 ha scritto:
Ricordo che il canale lady channel doveva partite nella nuova Tivù,
Fonte??:eusa_think: comunque questa è la dimostrazione che sky non vuole fare canali free:evil5: ;)
pietro89 ha scritto:
che poteva avere buone potenzialità da "rendere" abbastanza, infatti prima ha cominciato a raccogliere la sua pubblicità e poi a inglobarlo nel bouquet rendendolo un vero e proprio canale Sky...
ora credo ci sarà un bel calo di ascolti:evil5:

Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Che colpaccio inferto da Sky alla nascitura Tivù! Adesso le prospettive di sviluppo e affermazione di quest'ultima non sono più così rosee. :icon_rolleyes:
Ancora una volta, insomma, si segnala l'attenzione di Sky per la sua utenza notoriamente medio-alta che così potrà avere accesso a contenuti sempre più ricchi e formativi, che si vanno ad aggiungere a quelli offerti dai nuovi canali per bambini e di musica... settori in cui finora Sky era decisamente carente. :eusa_shifty:

Insomma... un'occasione in più per dire: grazie Sky! :icon_rolleyes:

Si Si che colpaccio mamma mia :D
Lady channel era il canale ambito da molti, il nano non vedeva l'ora di vederslo sulla "sua TV".
:doubt:

Ragazzi mi dispiace dirlo ma a volte siete patetici, scusatemi tanto.
Siccome molti di voi dicono che io non elogio mai SKY vi dico cosa mi sta bene cosa no, così chiariamo che non tutto per me è "lamento":

I canali Fox , ok (ma ad Agosto-Settembre poco e niente)
Il cinema , ok (ma investire nei diritti HBO)
I documentari, ok
Lo sport, ok
I servizi, ok
In genere SKY va benissimo così com'è ha un offerta semi completa, per raggiungere la completezza deve fare molto...

La struttura dei canali cinema, quali loghi, grafiche, presentazione di film, brutto brutto
Il fatto che i canali d'intrattenimento+documentari non siano in 16/9, male
Investire nel genere sci.fi, eliminando quell'orrendo Fantasy, ed aiutando Chellozonehttp://www.chellozone.com/ ad investire per fare qualcosa di meglio
Investire in un canale di arte
Aiutare Comedy Central, per un vero canale di comedy, e non le solite pajacciate quali programmucci di italia1, la 7, mtv in replica, o ennesimi serie tv da FOX RETRO'

Ciao

Progressive ha scritto:
Sapete dirmi delle info su Onda latina?

Sarà un canale che conterrà i vari generi della musica latino-americana con le hits dei maggiori esponenti di tali generi come Ricky Martin, Gloria Estefan, Santana, Jennifer Lopez, ecc. Mi auguro che ci siano anche degli spazi riservati alla musica reggae. Avrei anche la numerazione di questi nuovi canali ma è meglio attendere la fine delle trattative Sky-Rai.

qua non ci si accontenta mai di quello che abbiamo adesso e si pensa solo al futuro. ma sport , film , telefilm , documentari , musica li state vedendo in questi giorni oppure aspettate quello che verrà

advanced85 ha scritto:
qua non ci si accontenta mai di quello che abbiamo adesso e si pensa solo al futuro. ma sport , film , telefilm , documentari , musica li state vedendo in questi giorni oppure aspettate quello che verrà
advanced85 uno sguardo al futuro è meglio darlo, tenendo d'occhio il presente :D

darkmoon ha scritto:
advanced85 uno sguardo al futuro è meglio darlo, tenendo d'occhio il presente :D
si però scusami qua non basta dire cosa ci sarà ad agosto... una volta detto le novità di agosto allora subito si chiede e per settembre? e per natale' eper l'anno prossimo ? e fra 5 anni???

advanced85 ha scritto:
si però scusami qua non basta dire cosa ci sarà ad agosto... una volta detto le novità di agosto allora subito si chiede e per settembre? e per natale' eper l'anno prossimo ? e fra 5 anni???
adesso non esageriamo il mio futuro si sposta al max di qualche mese, e poi bisogna gustare ogni giorno ;)

advanced85 ha scritto:

Quoto....

A certi bisognerebbe dare i canali che c'erano quando si aveva Stream!!:D

advanced85 ha scritto:

Chiedevo per curiosità non sapevo di scagionare la tua rabbia...
Mamma mia ragazzi siete diventati pesanti, io sarò pure na palla, ma voi siete puntigliosi al 1000*1000

Kissà mentre vedremo le Olimpiadi di Londra(2012)..quanti canali in HD avremo!!:D

Indietro
Alto Basso