Prossimamente previsti nuovi canali SD

pietro89 ha scritto:
non è una novità che tvmania voglia sempre creare polemica, ognuno ha i suoi hobby....:D :icon_rolleyes:

non è una novità che voi troviate un alibi per SKY su tutto, che vuoi fare, ognuno ha i suoi hobby...:sad:

lucio56 ha scritto:
:5eek: :5eek: dado non tenertele dentro però...non fa bene alla salute:D

:lol:

Ah ah..infatti..essere uno "SkyFanBoy" non ti "esula" certo dall' esprimere le tue "idee" :5eek: :eusa_shifty: dado...:evil5: :D :D ;)

Io li esprimo in questo forum solo che non sono un tipo che li ripete in continuazione :D

Secondo me persone come TVmania se non vengono bannate, sono controproducenti anche per le visite del forum...
Lei, anche con i suoi nick passati, ha fatto si che piano piano mi allontanassi sempre di più dal forum... Quando non se regge più, non se regge più

sgoooppone...

cinemagic su dahlia
mtvnHD su mediaset premium
sky chiude

Stefano91 ha scritto:
Secondo me persone come TVmania se non vengono bannate, sono controproducenti anche per le visite del forum...
Lei, anche con i suoi nick passati, ha fatto si che piano piano mi allontanassi sempre di più dal forum... Quando non se regge più, non se regge più

Ma hai un messaggio standard che invii ogni volta, sapevo che saresti intervenuto tu a dire queste cose...guarda caso le sole volte che ti metti sul forum è per attaccare. Chissà perchè? :eusa_think:

E chi sono il Padreterno che ti ho fatto allontanare dal forum, ma per favore...

Burchio ha scritto:
sgoooppone...

cinemagic su dahlia
mtvnHD su mediaset premium
sky chiude

Impossibile che SKY chiuda.
Però non mi sembra neanche giusto che gran parte delle paytv oltre Italia hanno questo canale e da noi vive ancora Toon Disney, che poi a quanto ho sentito non è amato da nessuno di voi.
Tutto quì, la mia voleva essere una battuta ironica (vuoi vedere che ora Cinemagic va su Premium??!?! :D :D :lol: ) ed invece voi prendete ogni mia parola come un'accusa alla somma SKY!!!!

TVmania ha scritto:
Tutto quì, la mia voleva essere una battuta ironica (vuoi vedere che ora Cinemagic va su Premium??!?! :D :D :lol: ) ed invece voi prendete ogni mia parola come un'accusa alla somma SKY!!!!
arrampicaspecchi.gif

:lol: :D

-Ste ha scritto:

No caro, non mi arrampico sugli specchi.
Comunque se a voi non interessa minimamente dell'arrivo di questo canale, allora è giusto che nonn arrivi mai, così Disney-Sky risparmiano soldi. ;)

Torniamo a parlare di canali? O di me?

GammaOmega ha scritto:
Nuovo canale per luglio si dovrebbe trattare di un canale di manga !!!!

spettacolo! Speriamo che abbiano lo stesso comportamento che hanno avuto con cultoon e lo piazzino su intrattenimento.. non aggiungerò mai bambini ;)

Indietro
Alto Basso