Prossimamente previsti nuovi canali SD

aggiornato il mio primo post ;)
a questo punto il nuovo canale cinema sembra proprio sky cinema italia quindi niente hbo...però cinemagic dovrebbe arrivare lo stesso..speriamo bene

cmq non vorrei dire niente ma io metterei un prossimamente vicino canali come disney cinemagic oltre a quelli citati e per un prossimamente lontano (direi 2010 inoltrato ance canali come biography channel e animax)...io ve la butto li....

advanced85 ha scritto:
cmq non vorrei dire niente ma io metterei un prossimamente vicino canali come disney cinemagic oltre a quelli citati e per un prossimamente lontano (direi 2010 inoltrato ance canali come biography channel e animax)...io ve la butto li....

:5eek: ...non dire così per animax mi fai morireee :5eek: :5eek: :5eek:

Benissimo... Cinemagic è vicino, inoltre anche Bio. sarebbe molto curioso qui, ed Animax per gli appassionati è la ciliegina sulla torta

advanced85 ha scritto:

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: Ma stai scherzando se fosse così mi fai morire di infarto , anche se è vero che in Sky De. c sono tutti e due !!!

GammaOmega ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: Ma stai scherzando se fosse così mi fai morire di infarto , anche se è vero che in Sky De. c sono tutti e due !!!
io vi sto dando una speranza basata su quello che mi dicono (trattative in corso)

squall83 ha scritto:
Aggiorno la lista:

Prossimi mesi (ufficiali)

DISNEY XD
NICK JR.
SKY CINEMA ITALIA

Ma guarda SKY CINEMA ITALIA di sicuro parte ad Agosto, Disney XD si diceva a Ottobre.

Lisa.sffi ha scritto:
A Settembre?
Ma se viene riportato nel promo di Luglio di SKY CINEMA e viene detto questa estate...:eusa_think:
io so a settembre o almeno fine agosto(ma non penso)...vedremo

Lisa.sffi ha scritto:
A Settembre?
Ma se viene riportato nel promo di Luglio di SKY CINEMA e viene detto questa estate...:eusa_think:
se si parla nel promo di luglio di sky cinema e un conto altrimenti lisa l'estate quando finisce :D
ps una domanda ma il link dove si vede stà notizie lo potete postare

Azz. Advance85, se ci hai beccato su Animax, ti faremo santone e super mod del forum.:D

perchè domani dovrebbe essere messa la parola fine alla trattativa sky-rai...
sono contento per animax, così si accontentano molti utenti presenti in questo forum, benissimo anche l'arrivo di cinemagic.

Per quanto riguarda Disney XD ad ottobre, guardate che potrebbe arrivare anche prima a settembre, fino ad'ora abbiamo solo saputo in Autunno, non altri dettagli ufficiali

pietro89 ha scritto:
perchè domani dovrebbe essere messa la parola fine alla trattativa sky-rai...
sono contento per animax, così si accontentano molti utenti presenti in questo forum, benissimo anche l'arrivo di cinemagic.
lo stesso giorno che si saprà dei diritti del calcio :D
quindi una notizia buona e una brutta :D

Indietro
Alto Basso