Prossimamente previsti nuovi canali SD

infatti i target che pongono gli editori sono inutili... ci sono tante donne che amano Fox Crime e FX e tanti uomini che guardano Alice... se togliessero queste divisioni fastidiose... ognuno guarda cosa crede. Anche perchè la realtà è molto molto diversa se andiamo a vedere chi guarda cosa e non è quella degli editori. Quindi non prendiamo Arturo come un canale femminile e AXN Sci Fi ad esempio come un canale maschile.

DDTV ha scritto:
Scherzi a parte, sbaglio o il monoscopio di Arturo TV è in onda in 16:9?

Più che monoscopio, mandano una schermata informativa, ma in 4:3.

sky_arturo.jpg

ZWOBOT ha scritto:
Più che monoscopio, mandano una schermata informativa, ma in 4:3.

Da Gioia il ragazzone era molto magro, non lo ricordavo così grasso, l'ho visto sul mio tv 16:9 ed ha messo su 5-6 kg, si è allargato. :D

Morpheus1969 ha scritto:
qualcuno conosce la frequenza dei nuovi canali?
sono un po' sparsi...
mi pare che babel sia sul nuovo transponder 12207.00 H (quello dove sta il canale 3D)...
ma è possibile?

comunque, Arturo, invece, è sul TP dei primafila 12673.00 V
infine, EasyBaby, sul 12466.00 V

Io sarei partito già con un "Arturo" e "Arturo+1" , visto che il successone di questo canale sarà.....scontato !! :lol: :lol: :lol:

hanno fatto una riorganizzazione decente...fino a che...nn hanno messo fox fx e axn scifi...quasi sui canali sport...ogni tanto si spegne il cervello di sky

certo che tu burchio sei ben strano....fai post prendendo in giro chi ama la qualità(pensa che abominio....+ che altro una tortura con sky:D )e poi te ne vieni fuori con questa perla....
"...ogni tanto si spegne il cervello di sky"....ci sarebbe da fare un 3d apposito su questa affermazione(+ che altro su quel...."ogni tanto")...ma forse è meglio continuare a credere che il cervello di sky funzioni nella maggioranza dei casi correttamente e continuare a credere che alcuni abbonati che chiedono qualità siano dei poveri malati....

premesso che la scelta non è molto comprensibile :D (non mi aspettavo neanche lady channel così lontano pur facendo più ascolti di lei e e! e real time dopo questi due), io penso che logica sia stata quella di spargere alcuni canali fra i più visti più avanti nella numerazione per fare "da traino" ai canali meno seguiti e spingere così la gente ad andare oltre le prime posizioni... anche se in questo modo i canali femminili e quelli più di nicchia sono stati separati...

pietro89 ha scritto:
premesso che la scelta non è molto comprensibile :D (non mi aspettavo neanche lady channel così lontano pur facendo più ascolti di lei e e! e real time dopo questi due), io penso che logica sia stata quella di spargere alcuni canali fra i più visti più avanti nella numerazione per fare "da traino" ai canali meno seguiti e spingere così la gente ad andare oltre le prime posizioni... anche se in questo modo i canali femminili e quelli più di nicchia sono stati separati...

Usano le tecniche della grande distribuzione....appena si entra in un ipermercato subito reparto Hi Fi....per prendere l acqua devi percorrerlo tutto :D

lucio56 ha scritto:
certo che tu burchio sei ben strano....fai post prendendo in giro chi ama la qualità(pensa che abominio....+ che altro una tortura con sky:D )e poi te ne vieni fuori con questa perla....
"...ogni tanto si spegne il cervello di sky"....ci sarebbe da fare un 3d apposito su questa affermazione(+ che altro su quel...."ogni tanto")...ma forse è meglio continuare a credere che il cervello di sky funzioni nella maggioranza dei casi correttamente e continuare a credere che alcuni abbonati che chiedono qualità siano dei poveri malati....

nn ho capito cosa hai capito...boh vabbè

io non prendo in giro chi ama la qualità...ho detto solamente (in passato) la logica di sky(e solo xkè la esprimo non vuol dire che la condivida...ma siccome sono stipendiato da murdok secondo molti...allora la condivido).

Indietro
Alto Basso