Prossimamente - si ma quando ?

Humpty

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti.

Vi sarà capitato di vedere lo spot che mostra i nuovi arrivi in fatto di serie TV; LIFE 2, HOUSE 5, MONK 7, PUSHING DAISIES 2... ecc

Visto che presto dovrò ristrutturare casa, e probabilmente passerò dai 2 ai 3 mesi senza TV, come faccio a sapere QUANDO trasmetteranno le suddette serie ?

Quelle che mi interessano sono quelle che ho citato sopra, non vorrei perderle, almeno Monk.

Ho cercato nel forum, non ho trovato niente, spero di non aver fatto un topic doppione.

pushing daisies 2, terminator 2 a febbraio

gossip girl 2,heroes 3, smallville 8 a marzo

fonte antoniogenna:D

mentre per gli altri telefilm non si hanno date precise

life 2...2009
house 5 2010
monk 7 2011
pushing dasies 2 2012

non abbiate furia :D

Fmp ha scritto:
pushing daisies 2, terminator 2 a febbraio

gossip girl 2,heroes 3, smallville 8 a marzo

fonte antoniogenna:D

mentre per gli altri telefilm non si hanno date precise
Aggiungo che DR.HOUSE dovrebbe andare in onda subito dopo la trasmissione delle prime 10 puntate trasmesse da Canale 5 con la trasmissione dell'intera stagione...LIFE 2 ancora non si sa ma non credo passerà molto tempo...Anche perchè il tempo di trasmissione tra Usa e Italia è solo di qualche mese ultimamente...;)

Ragazzi, questa come me la spiegate ??? :mad:

DR HOUSE doveva arrivare in esclusiva su JOI, e invece la nuova stagione è programmata per domenica sera su CANALE 5 !!!!??? :mad:

Sun 18/01/2009 21:30 DR. HOUSE - MEDICAL DIVISION -- LA MORTE CAMBIA TUTTO/ NON E' CANCRO CANALE 5 FICTION

Chissà come mai mi sta prendendo la voglia di dare fuoco alla carta premium...

Humpty ha scritto:
Ragazzi, questa come me la spiegate ??? :mad:

DR HOUSE doveva arrivare in esclusiva su JOI, e invece la nuova stagione è programmata per domenica sera su CANALE 5 !!!!??? :mad:

Sun 18/01/2009 21:30 DR. HOUSE - MEDICAL DIVISION -- LA MORTE CAMBIA TUTTO/ NON E' CANCRO CANALE 5 FICTION

Chissà come mai mi sta prendendo la voglia di dare fuoco alla carta premium...
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=67988 legi qua;)

Humpty ha scritto:
Ciao a tutti.

Vi sarà capitato di vedere lo spot che mostra i nuovi arrivi in fatto di serie TV; LIFE 2, HOUSE 5, MONK 7, PUSHING DAISIES 2... ecc

Visto che presto dovrò ristrutturare casa, e probabilmente passerò dai 2 ai 3 mesi senza TV, come faccio a sapere QUANDO trasmetteranno le suddette serie ?

Quelle che mi interessano sono quelle che ho citato sopra, non vorrei perderle, almeno Monk.

Ho cercato nel forum, non ho trovato niente, spero di non aver fatto un topic doppione.

Internet.

Indietro
Alto Basso