• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prossimamente su Sky Cinema

Come li perdi? Basta acquistarli quando servono.

"persi" intendevo "per Sky"..... ho citato i due film definendoli "splendidi" proprio perchè li ho visti (su Chili, per essere precisi...). Siamo quindi esattamente sulla stessa lunghezza d'onda.....
 
Ho visto Soldado su Amazon... spendete quei 4€ che li vale.
Su Sky sarà destinato ad arrivare?
 
Dom 3 Nov (indicativo) PETERLOO (Academy 2)
Lun 11 Nov SE SON ROSE (Medusa)

Cattura2.jpg

Mar 12 Nov IL VIZIO DELLA SPERANZA (Medusa)
 
Non lo so, comunque anch'io l'ho già visto su Amazon qualche settimana fa, gran bel film veramente.

Su Sky sono tornati con "Momenti di Trascurabili Felicità" i Rai Cinema/01 del 2019

Soldado è del 2018 quindi almeno che Sky non abbia acquisito anche gli anni in cui Rai Cinema era su Amazon non credo che li vedremo
 
Su Sky sono tornati con "Momenti di Trascurabili Felicità" i Rai Cinema/01 del 2019

Soldado è del 2018 quindi almeno che Sky non abbia acquisito anche gli anni in cui Rai Cinema era su Amazon non credo che li vedremo

Unica cosa ad ottobre è previsto in programmazione su Sky Cinema SICARIO (sempre di 01 Distribution), ma era già passato 3 anni fa su Sky Cinema, quando quest'ultima aveva ancora i diritti col precedente accordo con 01...

E' da vedere se farà "rivedere" film che aveva già trasmesso in passato oppure farà vedere anche dei film che sono passati su Amazon (e Timvision prima)...
 
Unica cosa ad ottobre è previsto in programmazione su Sky Cinema SICARIO (sempre di 01 Distribution), ma era già passato 3 anni fa su Sky Cinema, quando quest'ultima aveva ancora i diritti col precedente accordo con 01...

E' da vedere se farà "rivedere" film che aveva già trasmesso in passato oppure farà vedere anche dei film che sono passati su Amazon (e Timvision prima)...

Se ricordo bene Il Professore Cenerentolo del 2015 è stato l'ultimo film Rai Cinema/01 che Sky ha mandato in onda poi per tre anni nulla,anche se Alaska 2015 non credo sia mai andato in onda su Sky

Speriamo che Sky recuperi dal 2016 al 2018
 
Se ricordo bene Il Professore Cenerentolo del 2015 è stato l'ultimo film Rai Cinema/01 che Sky ha mandato in onda poi per tre anni nulla,anche se Alaska 2015 non credo sia mai andato in onda su Sky

Speriamo che Sky recuperi dal 2016 al 2018

L'ultimo credo sia stato The Hateful Eight.
 
Se ricordo bene Il Professore Cenerentolo del 2015 è stato l'ultimo film Rai Cinema/01 che Sky ha mandato in onda poi per tre anni nulla,anche se Alaska 2015 non credo sia mai andato in onda su Sky

Speriamo che Sky recuperi dal 2016 al 2018
Alaska è già passato sulla Rai, pensavo che poi fosse rimasto su Rai Play per un lungo periodo ma non c'è più.
Vediamo se qualcuno (parlo di quelli di qualche anno fa) arriva prima su Sky o sulla Rai.
 
Ad oggi ancora niente Fox...il fatto che X-Men passi su primafila immagino non voglia dire nulla, anche perché passano ancora i Paramount...la situazione direi che è analoga.
 
Ultima modifica:
Ad oggi ancora niente Fox...il fatto che X-Men passi su primafila immagino non voglia dire nulla, anche perché passano ancora i Paramount...la situazione direi che è analoga.

Aspettiamo, conosciamo solo 8 film di novembre.

Il primo film del listino Fox del 2019 è "La favorita". In teoria un film da Sky Cinema Due, quindi può essere inserito in qualsiasi giorno.
A meno che non se lo vogliano tenere per dicembre (possibile)...

Comunque non possiamo paragonare Paramount e Fox su Primafila. Due situazioni completamente diverse.
Fox è controllata da Disney e nuovi arrivi di film Disney su Primafila non ce ne sono più, mentre di Fox sì.
 
Il mio era un solo e semplice: per ora i Fox vanno solo su primafila, come i Paramount...però sappiamo che quest'ultima ha un accordo con Amazon, Fox attualmente non si sa.
Disney invece sappiamo bene che non la rivedremo su Sky, almeno come film...
 
Dom 3 Nov (indicativo) PETERLOO (Academy 2)
Lun 4 Nov (indicativo) IL CAMPIONE (01)
Gio 7 Nov ESCAPE ROOM (Sony)
Dom 10 Nov (indicativo) LA PROMESSA DELL'ALBA (I Wonder)
Lun 11 Nov SE SON ROSE (Medusa)
Lun 18 Nov (indicativo) CITY OF LIES - L'ORA DELLA VERITA' (Notorius)
Mar 19 Nov IL VIZIO DELLA SPERANZA (Medusa)
Lun 25 Nov (indicativo) L'AGENZIA DEI BUGIARDI (Medusa)

in rosso = nuovi film rispetto all'aggiornamento precedente
in grassetto = cambio giorno

Sab 9 Nov UN VIAGGIO A QUATTRO ZAMPE (Sony)
 
Dom 3 Nov (indic.) PETERLOO (Academy 2)
Lun 4 Nov (indic.) IL CAMPIONE (01)
Gio 7 Nov ESCAPE ROOM (Sony)
Dom 10 Nov (indic.) LA PROMESSA DELL'ALBA (I Wonder)
Lun 11 Nov SE SON ROSE (Medusa)
Gio 14 Nov UN VIAGGIO A QUATTRO ZAMPE (Sony)
Lun 18 Nov CITY OF LIES - L'ORA DELLA VERITA' (Notorius)
Mar 19 Nov IL VIZIO DELLA SPERANZA (Medusa)
Sab 23 Nov L'UOMO DAL CUORE DI FERRO (Videa)
Lun 25 Nov (indic.) L'AGENZIA DEI BUGIARDI (Medusa)

in rosso = nuovi film rispetto all'agg. precedente
in grassetto = cambio giorno
 
Ultima modifica:
PREMIUM CINEMA NOVEMBRE 2019:

DOM 3 NOV: TEEN TITANS GO! - 1aTv
VEN 8 NOV: NANCY DREW E IL PASSAGGIO SEGRETO - 1aTv
VEN 15 NOV: A STAR IS BORN - 1aTv
VEN 22 NOV: THE BAD SEED - 1aTv
 
Indietro
Alto Basso