A mio parere elimineranno dei canali...
Sai che novità...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In download sarò tra min. 4.5 mbps e max. poco più di 5 mbps.4 mbps intendi per vedere in hd su tutti i servizi oppure intendi per vedere in SD ?
In download sarò tra min. 4.5 mbps e max. poco più di 5 mbps.
Amazon alterna tra una visione HD leggermente più scarsa alla visione HD ottima, quando si vede bene si vede quasi come Sky sat e l'app indica 1080p. Dei film li tiene quasi sempre alla qualità HD migliore, quando si inizia a guardare il film la qualità è scarsa ma poi aumenta nel giro di 15 secondi, e forse tende a scendere un po' di qualità nelle immagini movimentare e ricche di grafica, ma quando il film diventa tranquillo torna alla 1080p.
DAZN è più SD che HD con le dirette di Serie A alterna spesso da una qualità più alta a una più bassa, quando va bene è a 720p 25fps. Il pugilato è più stabile a 720p ma credo sempre 25fps.
Rai Play mi pare che sia in HD ma qualità inferiore ad Amazon, però possono capitare dei buffering durante il film, devo aspettare dei secondi di download e vedo di nuovo un po' di film.
Netflix quando ce l'avevo mi pare che fosse stabile in HD ma con qualità inferiore ad Amazon.
Sky on demand sul myskyhd si vede stabilmente in HD come se avessi la fibra, perchè funziona in modo diverso da Amazon e altri perchè scarica sull'hard disk, ma a volte il film è disponibile alla visione HD dopo 20 secondi, a volte dopo 10 minuti o più. In rari casi devo interrompere la visione per poter fare sufficientemente download per vedere qualche minuto di film.
Per me elimineranno dei canali SD cinema e serie TV tanto tutto va in ondemand.Per me faranno come hanno fatto 9 mesi fa
Per me elimineranno dei canali SD cinema e serie TV tanto tutto va in ondemand.
Come eliminare dei canali quali intendete? Dei Disney per bambini, dei Fox serie, dei Nat Geo?
Gli Sky Cinema potrebbero stare tali e quali anche senza i Disney, idem l'eventuale chiusura dei canali SD è una cosa che prima o poi succederà, indipendentemente dai film Disney. Come quantità di film senza Disney e Fox basta che si accordano con qualche altra piccola casa e le quasi 30 prime visione al mese le hanno sempre.
Per questo motivo già da marzo avevo salutato con favore la nuova organizzazione dei canali cinema, in parallelo con le proposte di Sky Q. Sai bene cosa cercare, e dove trovare. Chi si abbona a Sky Cinema (in un contesto come quello attuale in cui tra canali free e servizi streaming a basso costo il film di grido lo becchi) lo fa per passione cinematografica, nella stessa misura in cui chi si abbona al calcio non considera il pallone in campo solo una sfera che rotola.Ora invece diciamo che l'attuale programmazione di Sky Cinema la devi scoprire in maniera più approfondita, vedendo film che magari prima non avresti mai preso in considerazione. Di per sè io ne sto giovando, perchè magari vedendo la programmazione mensile lì per lì rimango un po' deluso, poi però un paio di film buoni, a cui inizialmente non avrei dato peso diciamo, li becco e quindi devo rivedere il mio giudizio...
Per uno che guarda film a profusione (quasi di tutti i generi) come me o altri qui del forum magari va bene, però l'utente medio Sky che era abituato a vedere i soliti blockbusters e basta (che con ogni probabilità rappresentano la maggioranza...) storce il naso non poco vedendo l'attuale Sky Cinema...
Ho ricevuto lo SkyLife, numero doppio gennaio-febbraio: siamo agli sgoccioli, il prox numero di marzo sarà l'ultimo...tra i motivi si citano anche ragioni ecologiche.
A livello di offerta cinema, che poi è ciò che attiene a questa sezione, vi dico subito che siamo ai minimi termini...soprattutto a febbraio. Ancora più triste il fatto che nn c'è alcun riferimento alla cerimonia di consegna degli Oscar: nessuna copertura, nessuna programmazione dedicata, nessun accenno di alcun tipo.
Il momento più importante x l'industria cinematografica completamente ignorato...sono rimasto alquanto basito, francamente è un fatto inaudito per Sky e un segnale purtroppo chiaro su quello che potrà diventare Sky Cinema nei prox mesi.
Ho ricevuto lo SkyLife, numero doppio gennaio-febbraio: