Prossimamente su Sky Cinema

Anche Dune già sta su primafila da 29 ottobre e in sala è uscito pure prima. Vedremo se magari la prima settimana di gennaio già andrà in onda.

Penso come canali speciali per un weekend faranno quello con la trilogia di Matrix, visto che esce il nuovo capitolo.

Nuovo spot natalizio sky cinema in cui compaiono Fast & Furious 9, I Croods 2 – Una nuova era, Peter Rabbit 2 - Un birbante in fuga, Come un gatto in tangenziale - Ritorno a Coccia di Morto

Anche Dune già sta su primafila da 29 ottobre e in sala è uscito pure prima. Vedremo se magari la prima settimana di gennaio già andrà in onda.

Penso come canali speciali per un weekend faranno quello con la trilogia di Matrix, visto che esce il nuovo capitolo.

In questi casi che i film sono su Primafila Premiere a prezzi più alti, prima di arrivare in abbonamento sui canali Sky Cinema, non è che devono ancora passare su Primafila "normale" a prezzo più basso?

Arriveranno su SkyCinema i film House of Gucci e Quiet place 2? Sono distribuiti da Eagle mi sembra? Che accordi ci sono sulla trasmissione pay e streaming? (al momento l'ho trovato solo a noleggio)

Arriveranno su SkyCinema i film House of Gucci e Quiet place 2? Sono distribuiti da Eagle mi sembra? Che accordi ci sono sulla trasmissione pay e streaming? (al momento l'ho trovato solo a noleggio)

A quiet place 2 sicuro su Sky, perchè è una produzione Paramount distribuita da Eagle in Italia (tutte e 2 hanno accordo con Sky).

Anche House of Gucci credo che passerà su Sky, ma ho qualche dubbio, perchè è vero che è distribuito da Eagle in Italia, ma è una produzione Metro-Goldwyn-Mayer, major che entro qualche mese verrà acquisita ufficialmente da Amazon (deve attendere via libera Antitrust americano).

Sul sito di Sky ho trovato un banner dove compaiono le locandine di altri film in arrivo:
Supernova, Truffa a Hollywood (sky original), The Father - Nulla è come sembra

Nuovo spot natalizio sky cinema in cui compaiono Fast & Furious 9, I Croods 2 – Una nuova era, Peter Rabbit 2 - Un birbante in fuga, Come un gatto in tangenziale - Ritorno a Coccia di Morto

Come recita nelle note lo spot questi titoli saranno presenti nella programmazione Sky dal Gennaio al Dicembre del 2022 :)

Come recita nelle note lo spot questi titoli saranno presenti nella programmazione Sky dal Gennaio al Dicembre del 2022 :)

E cioè? Fanno lo spot a tema natalizio con i film del 2022? Che senso ha?. Poi se deve essere una anteprima di tutto l'anno perché annunciare roba inutile come Peter rabbit 2 e Un birbante in fuga e non restando solo alla warner che so suicide Squad, l'ultimo di eastwood e tanti altri titoli che sicuro prima della fine dell'anno verranno trasmessi.

Come tempistica dalla uscita nelle sale quelli citati son tutti film che vedremo molto presto.

E cioè? Fanno lo spot a tema natalizio con i film del 2022? Che senso ha?. Poi se deve essere una anteprima di tutto l'anno perché annunciare roba inutile come Peter rabbit 2 e Un birbante in fuga e non restando solo alla warner che so suicide Squad, l'ultimo di eastwood e tanti altri titoli che sicuro prima della fine dell'anno verranno trasmessi.

Come tempistica dalla uscita nelle sale quelli citati son tutti film che vedremo molto presto.
Quoto,che servirebbe annunciare per le feste natalizie film che non vanno in onda in quel periodo?Solito fumo negli occhi per fare solo pubblicità??:eusa_think:

sempre le solite polemiche

Anticipazioni dal sito di Sky Cinema:
Cops 2 - 6 e 13 dicembre
Peter Rabbit 2 - 24 dicembre
Come un Gatto in tangenziale, Ritorno a Coccia di Morto - Il 25 dicembre
C’era una truffa a Hollywood - 26 dicembre
The Father - 29 dicembre
I Croods 2 - gennaio 2022
Fast & Furious 9 - gennaio 2022
Dune - prossimamente

Giovedì 2: State a casa (Vision, 2021)
Venerdì 3: Fuga a Parigi
Domenica 5: Ammonite - Sopra un'onda del mare
Lunedì 6: Cops 2 - Una banda di poliziotti (Sky original, 2021)
Giovedì 9: 47 metri - Great White (Adler Entertainment, 2021)
Sabato 11: Waiting for the Barbarians (Iervolino Entertainment, 2019)
Lunedì 13: Cops 2 - Una banda di poliziotti (Sky original, 2021)
Lunedì 20: A casa tutti bene ep 1-2 (Sky original, 2021)
Venerdì 24: Peter Rabbit 2 - Un birbante in fuga (Warner Bros Italia, 2021)
Sabato 25: Come un Gatto in tangenziale, Ritorno a Coccia di Morto (Vision, 2021)
Domenica 26: C’era una truffa a Hollywood (Sky original, 2020)
Lunedì 27: A casa tutti bene ep 3-4 (Sky original, 2021)
Mercoledì 29: The Father - Nulla è come sembra (Bim Distribuzione, 2020)

Fast & Furious 9 dal 5 gennaio 2022 su Sky Cinema.
Fonte: Sky Primafila

Indietro
Alto Basso