• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prossimamente su Sky Cinema

Dal 4 febbraio: Ruby Gillman - La ragazza con i tentacoli
Dal 5 febbraio: Felicità
Dal 7 febbraio: La casa - Il risveglio del male
Dal 10 febbraio: House Party
Dal 14 febbraio: Little Dixie
 
Ultima modifica:
19 Febbraio Mission Impossible Dead Reckoning Parte Uno su Sky Cinema
 
Nella solita mail mensile che mi manda Sky, è confermato che prossimamente arriveranno C'è ancora domani e Barbie su Sky Cinema (oltre ad altri titoli che già sappiamo quando entreranno in programmazione come MI, Io Capitano)
 
Una domanda a chi ne sa: nel promo dei film 2024 non c'è traccia di Oppenheimer e Ferrari. Trattandosi il primo di in film Universal ed il secondo 01 mi confermate che passeranno su Sky prima o poi?
 
Nella solita mail mensile che mi manda Sky, è confermato che prossimamente arriveranno C'è ancora domani e Barbie su Sky Cinema (oltre ad altri titoli che già sappiamo quando entreranno in programmazione come MI, Io Capitano)
Now sotto il trailer di Io Capitano scrive che verrà pubblicato domani il film
"Dal 29/01. Matteo Garrone dirige un'odissea contemporanea
premiata a Venezia e candidata all'Oscar 2024. Seydou e
Moussa lasciano Dakar per raggiungere l'Europa in un viaggio
pieno d'insidie.

14 ore rimanenti"
 
"Io capitano" si sa da tempo che la data di arrivo come prima visione è domani, sicuramente dalla primissima mattinata on demand e probabilmente su Sky è già anche registrabile dagli Sky Cinema molto presto. Anzi con Primissime per gli abbonati +3 anni e pack Cinema c'è già da qualche giorno.
 
Una domanda a chi ne sa: nel promo dei film 2024 non c'è traccia di Oppenheimer e Ferrari. Trattandosi il primo di in film Universal ed il secondo 01 mi confermate che passeranno su Sky prima o poi?
Oppenheimer si presume di si come già detto, per Ferrari credo vada solo su Amazon Prime essendo Leone Film Group come il film di Scorsese per esempio...
 
Oppenheimer si presume di si come già detto, per Ferrari credo vada solo su Amazon Prime essendo Leone Film Group come il film di Scorsese per esempio...
Grazie mille. Quindi se non ho capito male quanto ho letto in questa sezione i film Leone arrivano su Sky in un secondo momento.
 
Solo mia ipotesi ma penso che Barbie e C'è ancora un domani andranno in onda a Marzo
 
Confermato Sky Cinema Oscar anche nel 2024, da sky.it:

A MARZO SI ACCENDE IL CANALE DEDICATO AGLI OSCAR

Da marzo infine sarà disponibile On Demand una collezione dedicata ai film da Oscar® che raccoglierà più di 100 titoli premiati nelle passate edizioni.
 
Però dice "on demand", il titolo dice una cosa e poi il contenuto dice una cosa un po' diversa.
Vediamo cmq. Da qualche parte gli Oscar li dovran pur fare, il fatto che Sky in Inghilterra abbia mollato i diritti non mi fa ben sperare, ma chissà.
 
Dopo anni di appannaggio Sky, la Notte degli Oscar, in programma tra domenica 10 e lunedì 11 marzo, approderà su Rai Uno.
Lo rivela Federico Pontiggia nella sua newsletter per Cinematografo Koyaanisqatsi.
Alla conduzione molto probabilmente Alberto Matano.
 
Che la Rai poi gli eventuali film vincitori li darà tra anni, sempre se non vanno da altre parti in chiaro. Forse su Sky/TV8, Discovery+/Nove o Prime, Paramount+, ecc... aveva più senso.
 
Dopo anni di appannaggio Sky, la Notte degli Oscar, in programma tra domenica 10 e lunedì 11 marzo, approderà su Rai Uno.
Lo rivela Federico Pontiggia nella sua newsletter per Cinematografo Koyaanisqatsi.
Alla conduzione molto probabilmente Alberto Matano.
C.v.d.
 
Indietro
Alto Basso