Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi è confermato il canale con rocco?..
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
sarebbe interessante,24 ore no stop in hd di Rocco e le sue infinite amiche...ma per i minori?parental control?
Sicuramente trasmetterà film di un certo "spessore"..![]()
direi che a sto punto, questa discussione di potrebbe anche chiudere e riaprire a dicembre/gennaio, quando ci saranno notizie UTILI in merito al Canale![]()
ma uno sky cinema sport sarebbe impossibile da avere?Secondo me la parola importante è "due GRANDI Canali targati"""... per quello Sky Cinema, potrebbe essere Sky Cinema Fiction dove inserire serie tv, tv movie e produzioni Sky (ci sto pensando da qualche giorno, visto che uno Sky Atlantic non è possibile).
ma uno sky cinema sport sarebbe impossibile da avere?
perchè manca proprio un canale che faccia solo film sportivi...
ma è troppo limitato com genere, non ce lo fai un canale, al massimo un ciclo o aprire un canale tematico per un mese.
Io Dico Fox Movies Che esiste Già in Altre PayTv Quindi.....................
si ma nell'Articolo si Parla Pure di 1 Canale Fox che Come Abbiamo Detto non e Fox Sports Quindi............. credo Possibile L'Arrivo di Fox Moviesquindi niente
perchè sarà un canale Sky Cinema ... non Fox![]()
Credo che sia Sky Cinema Disney.
Ultimamente Sky italia sta seguendo molte mosse di BskyB.
si ma nell'Articolo si Parla Pure di 1 Canale Fox che Come Abbiamo Detto non e Fox Sports Quindi............. credo Possibile L'Arrivo di Fox Movies
abbiamo scoperto che sarà un canale sui documentari.
comunque quello sul cinema è solo quello targato Sky Cinema![]()
ah si?non sai dirci altro su che canale sia?
Credo che sia Sky Cinema Disney.
Ultimamente Sky italia sta seguendo molte mosse di BskyB.
Urca ma Di Canali di Documentari dopo i 400 ce ne Sono a Bizzeffe Controllati da Fox Avrebbero Fatto Meglio a Metterci un Canale di Cinema Targato Foxabbiamo scoperto che sarà un canale sui documentari.
comunque quello sul cinema è solo quello targato Sky Cinema![]()