claudiuzzo
Digital-Forum Gold Master
In teoria, i due canali, EPG e ho anche fatto presente per i sottotitoli mancanti
Bene, speriamo anche per i sottotitoli, speriamo che ti ascoltino. Il televideo e' una cosa molto importante. Speriamo bene.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In teoria, i due canali, EPG e ho anche fatto presente per i sottotitoli mancanti
Grande! Grazie.In teoria, i due canali, EPG e ho anche fatto presente per i sottotitoli mancanti
Quindi in TEORIA rai sport2/HD resta fino al 18 settembre e dal 19 dovrebbero arrivare anche i restanti canali HD?
Quindi in TEORIA rai sport2/HD resta fino al 18 settembre e dal 19 dovrebbero arrivare anche i restanti canali HD?
E la codifica come sulle altre frequenze ? Perché 11.013 non si vede ancora ..In teoria, i due canali, EPG e ho anche fatto presente per i sottotitoli mancanti
Per canale unico si intende che non ci sarà più rai sport2. Poi mi sembra ovvio che ci sarà rai sport in versione sia SD che HDSi parla di canale unico, quindi i canali attuali non ci saranno più? intendo dire raisport1- e 1HD?. Ciò vale sia per il DTT che per tivusat?
Per canale unico si intende che non ci sarà più rai sport2. Poi mi sembra ovvio che ci sarà rai sport in versione sia SD che HD
Vediamo Mercoledì se succede qualcosa...
é super riscaldato il motore aspettiamo solo l'okSecondo me martedì pomeriggio o martedì sera Ercolino ci dirà di scaldare i motori!![]()
Forse il 25 potrebbero arrivare
Sottolineo forse![]()
Li avevate visti i post di Ercolino?In teoria, i due canali, EPG e ho anche fatto presente per i sottotitoli mancanti