Prossime novità Rai su Tivusat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Funziona ma fino alle 1,30/2,00

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

E' normale che l'epg finisce alle 2 di notte? Quando mettono cosa c'è dalle 2 in poi? O questo significa che domani l'epg non funzionerà?

Ripeto (l'avevo già scritto le altre volte) chi la vede ancora è perchè il decoder l'ha caricata fino a questa notte alle 2. Infatti l'epg è giornaliera. Se vi siete sintonizzati alle 17 per dire... il decoder ha caricato l'epg fino alle 2 di questa notte... e quindi ve la mostra ancora... Ma ciò non significa che funzioni e che non sia bloccata :(

Da me rai 1.2.3.4.movie e.premium.sport tutto ok epg non va a 11288.su astra

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ma l'epg sulle altre frequenze Rai non è bloccata e alle 2 si aggiornerà con i programmi delle prossime 24 ore. Sulla 11013 non accadrà.

due sono le cose, o non vogliono risolvere o come ho detto al post precedente c'è molta incompetenza (che secondo me è la più probabile).

Si abbia l'umiltà di ammettere, questo stato di cose, e chiamare qualcuno che dia una risoluzione definitiva, al funzionamento dell' EPG.

Ma come mai che tutto cos'era sulla 10930 e ora sulla 11013 e' più difficile e problematico che sulle altre frequenze della Rai?

Sto facendo il possibile, ci sono alcuni problemi che stanno risolvendo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso