Prossime novità Rai su Tivusat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma il fatto dell'EPG principale in HD funziona o no? E' ancora in test?
Intendi LCN?
Ercolino diceva che sarebbe stata implementata da settembre. O sbaglio? E che sarebbe stato aggiunto sui canali HD tutto ciò che manca.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ci siamo :) Da questo pomeriggio Rai 5 ha la nuova emissione per l'HD!
Il logo è troppo a sinistra però, in stile Rai 4...
C'è da dire però che avevano fatto così anche per Rai Movie e Premium e avevano poi corretto in seguito. Speriamo ;)

Manca poco per Rai 5 HD :)

Siiiiiii.

Quindi e' probabile che nei prossimi giorni/settimane facciano lo stesso con gli altri canali?

Sent from my FP2 using Tapatalk

Siiiiiii.

Quindi e' probabile che nei prossimi giorni/settimane facciano lo stesso con gli altri canali?

A breve arriva Rai 5 HD, poi per gli altri bisognerà attendere il passaggio all'S2 del transponder 52.

Sul sito di TivùSat fanno riferimento all'HD anche per Rai Storia e Scuola... @ERCOLINO, dici che è un refuso?

A breve arriva Rai 5 HD, poi per gli altri bisognerà attendere il passaggio all'S2 del transponder 52.

Sul sito di TivùSat fanno riferimento all'HD anche per Rai Storia e Scuola... @ERCOLINO, dici che è un refuso?
Ah... Molto bene.

Sul sito di tivu'sat dicono anche Rai YoYo, Rai Gulp, ma soprattutto Rai News (lautata sia mamma Rai).

Si ma più avanti ;) Ora come ora non c'è altro spazio ma a breve (magicamente) ci sarà spazio... Diamogli tempo di fare il tutto ;)

Immagine:

14322310_1085836578131854_6255435226676743908_n.jpg

Ultima modifica:
Finalmente arriva in a.d. il canale da me più atteso!!!!
Ale89, ma secondo te quanto manca ancora????

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Io non ho tivùsat ma penso che con tutti questi canali HD un pensierino potrei farlo... :D Vediamo se si muove qualcosa per il Mux 5 terrestre.... Eventualmente, c'è un post qui dove posso trovare qualche indicazione sulle tessere tivùsat? Oro, blu... non capisco tutti questi colori... :D

Io non ho tivùsat ma penso che con tutti questi canali HD un pensierino potrei farlo... :D Vediamo se si muove qualcosa per il Mux 5 terrestre.... Eventualmente, c'è un post qui dove posso trovare qualche indicazione sulle tessere tivùsat? Oro, blu... non capisco tutti questi colori... :D
Se ti serve un decoder TivùSat la tessera la trovi dentro e sei a posto. Uguale per la cam. ;)
Direi che il colore della tessera per un dispositivo comprato a fine 2016 sia ininfluente :)

Grazie John91... Eheh, il problema è che a me interessa anche registrare... Pensavo di usare il Digiquest F777 in mio possesso, ma ha grossi problemi con le registrazioni (squadrettano tremendamente anche se il segnale e la penna USB sono verificate ed ok)... Quindi dovrò aspettare e portarlo in assistenza. :(

Beh, rai gulp e rai yoyo hanno già il logo in posizione "HD". Rai storia (ammesso che passi in HD) ha già la nuova emissione da tempo. Rimanevano solo rai5 e rai news24.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

No, vedrai che anche di Rai Gulp e Yoyo li sposteranno un po ;)
Rai Storia pure, non ha l'emissione in HD, e anche li dovranno modificare se arriverà in HD. Stessa cosa per Rai Scuola.

Rai 5 l'hanno cambiata oggi. Rai News 24 è già da qualche mese prodotta in HD e in questo caso forse dovranno solo modificare un po il logo.

Ah nel primo programma in 16:9 pillarbox su Rai 5 mancava il logo. Capitato in passato anche su Rai 4, Rai Movie e Rai Premium :D

Ah nel primo programma in 16:9 pillarbox su Rai 5 mancava il logo. Capitato in passato anche su Rai 4, Rai Movie e Rai Premium :D

Senza logo anche adesso, e il programma è in Pillarbox. Il programma in onda è "Umbria Jazz - BB King"

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso