• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prossime novità Rai su Tivusat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io quando ho contattato privatamente la pagina Nove, dicevano che a Novembre partiva sicuramente e cercavano il TP dove mettere il canale
 
La pagina Facebook che si metta a parlare di transponder la vedo dura.... Che poi essendo in accordo con Mthree andavano quasi sicuramente sulla stessa di Paramount. Comunque non ci sarà per adesso, fine della storia, purtroppo.
 
La pagina Facebook che si metta a parlare di transponder la vedo dura.... Che poi essendo in accordo con Mthree andavano quasi sicuramente sulla stessa di Paramount. Comunque non ci sarà per adesso, fine della storia, purtroppo.
Non capisco cos'è accaduto per fargli cambiare idea😱😱😱

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk
 
Magari nel contratto con Sky, c'è scritto che qualsiasi canale in HD va trasmesso solo su Sky e hanno, al momento, deciso di non produrlo? :eusa_think:
Che poi potrebbero produrlo e poi vedere come va a finire :D
 
Si sta andando fuori tema ;) : Nove (HD) non è, e non sarà mai, una "novità RAI" ;)
 
Magari nel contratto con Sky, c'è scritto che qualsiasi canale in HD va trasmesso solo su Sky e hanno, al momento, deciso di non produrlo? :eusa_think:
Che poi potrebbero produrlo e poi vedere come va a finire :D
Dubito allora che sarebbero andati ad annunciarlo :)
E chi ti ha detto di dirla???
Cosa c'è di sbagliato nel dire che non si sa quale sia?
Fortuna che non bisogna prenderla sul personale...
Matteo, quello sopra di te mi pare abbia proprio chiesto quello.
E le alternative che avevo erano quattro:
- non rispondere, come un maleducato chiunque
- rispondere dicendo la fonte, e piuttosto che farlo lascio il forum
- rispondere "Non te la dico" e risultare antipatico
- rispondere come ho risposto, lasciando a tutti la libertà di pensare come si vuole in base a quanto si ha a disposizione, ovvero un post di Facebook risalente a luglio e la consapevolezza che le ultime novità minori (Al Jazeera HD, le tre radio di RDS, l'uscita e il ritorno di TvA, il ritorno di Class Horse, il prossimo arrivo di HSE24 HD) ve le sono riusciti ad anticipare con tutta tranquillità.
Tu cosa avresti scelto?
Scusate gli OT
 
Hai tolto la firma... sembrava di sì, erano la tua passione... Hai divorziato con esse? :D Se non sono indiscreto... ;)

Veramente io non ho tolto nulla....perchè non ci sia non ne ho idea. E comunque d'accordo avere una passione, o un lavoro, ma in questo periodo ho ben altre cose a cui pensare, e non sono divertenti....purtroppo! In ogni caso, sposato lo sono solo con mia moglie ;)

Edit:
la firma è ritornata....boh!
 
LCN HD sarà sicuramente sui modelli 2015-2016

I modelli più vecchi difficilmente avranno la compatibilità LCN HD se attualmente non lo sono

Comunque non centra niente con il 3d qui

ma c'è qualche ipotesi che arrivino anche i canali mediaset e la7 in hd sul satellite per i possessori di card tivusat? perchè sarebbe quello il vero scoglio da oltrepassare per avere una situazione evolutiva rispetto al digitale terrestre, che per inciso adesso ha tutti i canali nazionali in hd, mentre il satellite no.... .
 
Si spera di Si, anche perchè dovrebbero fare delle modifiche in questi giorni :D
 
Si spera di Si ;)

e allora non possiamo fare altro che incrociare le dita, sperando che sia la volta buona che l'italia si mette al passo con il resto dell'europa, cioè i maggiori network nazionali in hd per tutti, almeno per tutti via satellite.

p.s.:

notavo che a volte su rai1hd manca l'indicazione del programma in corso, è un problema mio oppure lo avete speriamentato anche voi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso