Prossime novità Rai su Tivusat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa è un' anteprima ed esclusiva per il forum ed è un regalo di natale :D visto che la do con largo anticipo

salvo imprevisti, nella notte tra il 3 e 4 gennaio è prevista la messa in produzione delle nuove apparecchiature e arriveranno i canali mancanti di rai in hd (rai gulp hd, rai yoyo hd, rai scuola hd, rai storia hd, rai news 24 hd)

ci saranno alcune modifiche e spostamento di canali rai sui vari transponder

la 10992V rimane invariata come parametri

Rai 3 tgr fvg verrà spostato dalla 11766V alla 10992V

la 11804V cambia solo il fec da 2/3 a 3/4 per una capacita del transponder di 36Mbit (con il cambio del fec passa dai 33Mbit a 36Mbit)

la 11013H rimane con gli stessi parametri dvb-s2 con sr 29900 e fec 3/4 per una capacità del transponder di 65Mbit che canali andranno? :laughing7: :eusa_think::icon_cool:

La 11766V passa in dvb-s2 con Sr 29900 e fec 3/4 per una capacità del transponder di 65Mbit che canali andranno? :laughing7: :eusa_think::icon_cool:

ERCOLINO ha scritto:
Il Transponder 11766V (65 Mbit) sarà composto dai seguenti canali

Rai 1 HD
Rai 2 HD
Rai 3 HD
Rai Sport 1 HD
Rai News 24 HD
Rai Storia HD

Il Transponder 11013 H (65 Mbit) sarà composto dai seguenti canali

Rai 4 HD
Rai 5 HD
Rai Premium HD
Rai movie HD
Rai Gulp HD
Rai YoYo HD
Rai Scuola HD

Riguardo lcn hd verrà attivata successivamente, visto il periodo delle feste.

Vedo che siete contenti :D :laughing7:

Grazie RAI...:happy3: Non si puo' dire la stessa cosa di Mediaset che resta al palo...con l' HD... sul Satellite...:laughing7:

Z.K.;)

Grazie Ercolino per le anticipazioni.

La Rai ce li ha tutti e Mediaset neanche uno in HD!
Mi chiedevo per Rai News 24, dove metteranno il logo HD visto che non hanno spostato il logo del canale SD più a sinistra, come fatto qualche giorno fa con Rai Storia, Scuola, Gulp e Yoyo.

grazie Ercolino ho letto ora. Buon Natale e Buone Feste

Inviato dal mio Dynamic_Wing utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso