Prossime novità Rai su Tivusat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto...potrebbero inserirlo, FTA, senza identificativo (così io sono a posto :D) ,poi mettere con calma le cose a posto da lunedì.
Scherzi a parte, sarebbe stato bello averlo già stasera, avremmo avuto la versione HD esattamente 7 anni e mezzo dopo la nascita di Rai4.

Intanto mettano anche solo la codifica TivùSat che domani sera avrei OUAT da vedere :p
;)

Che poi se stiamo a guardare sarebbe il minimo visto che spesso e volentieri quando dovevano arrivare i canali su entrambi, per giorni se non settimane mettevano la sola codifica NDS e poi con tutta calma la codifica NAGRA. Vedi Deeay TV, Vedi laeffe... Per una volta si può fare il contrario!!

Altre curiosità per Rai 4...

Orange is the new black non ha il doppio audio quindi mi sa che non sarà in HD Nativo.

Stasera ho notato che Ghost Whisperer era in 16:9 nativo. Mentre ieri sera era nel formato windowbox. Ma com'è possibile? O l'hanno croppata loro oppure hanno alcuni episodi in 16:9 e altri in 4:3 letterbox... Ma è strano se è così... :icon_rolleyes:

Ah per non farci mancare nulla il logo ha problemi... Quando c'è il bollino rosso fisso il logo si abbassa leggermente :eusa_wall: :eusa_wall:

No ne beccano una eh... mai una volta che non fanno pasticci! :icon_rolleyes:

Potete dirmi quale sarà la frequenza completa di Rai 4 HD in modo da fare solo una scansione manuale? Grazie

E stato scritto nei post precedenti. Dovrebbe essere la freq. 11541 (dove c'è già Deejaytv, qvc, hse...) ;)

Per frequenza completa io intendevo in questo modo: 11541 V 22000
Grazie al 3d Numerazione LCN Canali Tivusat sono riuscito a trovarla con i nomi dei canali già presenti in quella frequenza, grazie

Oggi e' il grande giorno dello sbarco di rai4 hd dal cielo ????

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Se hai letto il topic la risposta è "probabilmente sì"

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Per la numerazione LCN c'è l'altra discussione che ho aperto l'altro giorno

Risintonizza da zero tutti i canali

Ercolino, immagino che sia stato posticipato alla prossima settimana il lancio di Rai 4 HD, vero?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso