marcolino
Digital-Forum Silver Master
La serie che c'è adesso è in HD nativo ed in lingua originale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Parlano di tivusat, le numerazioni dal 104 al 107 sono comunque riservate ai tre mediaset e la 7 hd che arrivino o non, ma da Marzo quando dovrebbe partire la lcn con priorità sui canali hd, nei ricevitori mpeg4 i canali hd prenderanno il posto degli sd, quindi rai 1 hd verrà sull'1 rai 4 hd sul 10 etc.Ma parlate di tivusat o sky?![]()
Dubito, l'emissione è decisamente automatica, le scritte a schermo vanno e vengono contemporaneamente su ambedue le versioni, come addirittura le segnalazioni programma bollinato giallo/rosso o anche le scritte scorrevoli.Per centrare il logo con la scritta HD, è stato alzato leggermente il logo di Rai 4 (versione HD).
Questo dimostra che il canale HD funziona sempre per conto suo?![]()
E appena eutelsat avrà disponibile il tp per la rai, che secondo me sarà quello che libererà la tv svizzera, metterà anche gli altri canali in hdComunque vedete come la Rai è piu seria? Aveva detto gennaio per Rai 4 HD e cosi è stato...lo è dall'inizio, quando pianifica fa le cose.
Probabilmente è così alloraEvidentemente il logo viene applicato separatamente per l'SD/HD.
E' una ipotesiProbabilmente è così allora![]()
Salve a tutti, mi sapete dire i dati (frequenza etc..) di Rai 4 HD?
Grazie, Marco.
Comunque vedete come la Rai è piu seria? Aveva detto gennaio per Rai 4 HD e cosi è stato...lo è dall'inizio, quando pianifica fa le cose.
Rai Movie è sulla buona strada
Dunque riepilogando...
LCN 110 Aggiunto Rai 4 HD
Arte HD si è spostata da LCN 110 a LCN 108
Arte (SD) si è spostata da LCN 72 a LCN 68
ClassHorse Tv non è più su LCN TivùSat
Mi confermate tutte queste cose? Così aggiorno la numerazione LCN!
Grazie![]()