Sì non hanno ancora la lcn. Puoi tranquillamente aspettare.. anche perché come ho detto hanno diversi problemi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi ricapitolando... E finalmente arrivato il 4° Txp Rai. Frequenza 11013 H 29900 3/4 come annunciato tempo fa.
Al momento ci sono solo RAI 2 HD, RAI 3 HD e RAI Sport 1 HD. A breve dovrebbero arrivare Rai 4 HD, Rai Premium HD e Rai Movie HD. Per un totale di 6 canali HD.
A regime dovremmo avere Rai 2 HD, Rai 3 HD, Rai 4 HD, Rai Premium HD e Rai Movie HD e Rai Sport 1 HD su questa frequenza.
Poi a metà anno dovrebbero esserci movimenti sulla freq. 11804 e 11766... anche perchè tutti i canali SD presenti su freq. 17666 dovranno trovare posto sulla 11804 che aumenterà il FEC a 3/4.
Poi ad Agosto partirà Rai Sport 2 HD per le olimpiadi. Probabilmente partirà sulla freq. 11766 che verrà convertita in DVB-S2. E infine finite le olimpiadi sulla frequenza 11766 arriveranno i canali: Rai5 HD, Rai News 24 HD, Rai Gulp HD e Rai Yoyo HD.
Immagino poi verranno riorganizzate per bene la freq. 10992 e 11804 tra radio e tv. Insomma... una bella pulizia ci và![]()
Vedremo se poi Rai 1 HD verrà aggiunto sulla 11013. 7 canali HD ci staranno?
Ah beh certoL'importante che il trasferimento è iniziato, il problema maggiore era avere il transponder
Al momento i canali in questione non sono su tivusatVediamo![]()
Non solo continui microblocchi ma hanno lo stesso problema del 10.930 .. non si aprono .. che palle sta rai ovviamente epg e teletext manco per nullaSi su 11013 microblocchi presenti nagravision presente
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Non solo continui microblocchi ma hanno lo stesso problema del 10.930 .. non si aprono .. che palle sta rai ovviamente epg e teletext manco per nulla
Inviato da Samsung S5
Scommessa che i problemi della codifica rimarranno ?Ma un po' di pazienza no? Sono in test da solo 5-6 ore!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ercolino ma quindi diciamo tra non molto tempo almeno l'epg la dovrebbero attivare sui canali di questa 11013?
Poi quando finira' questa fase di "test" della nuova frequenza credo che metteranno a posto anche le altre cose dette da Ale, in particolare l'dentificatico dei canali ache ora e' tutto in maiuscolo diventera' minuscolo come la 10930?
Ovviamente i canali che ora sono presente sulla 10930 suppongo verranno eliminati da questa altrimenti non avrebbe senso aver dei doppioni.
Infine per rai 4 hd chissa' se ci vorra' ancora parecchio tempo prima di un trasferimento sulla 11013 insieme agli altri canali rai hd?
Scommessa che i problemi della codifica rimarranno ?
Non li hanno mai tolti dalla 10930 e se sono anche qua la conferma è che la colpa è della RAI come peraltro era palese
Peraltro quei canali cinesi apparsi in test con visione ultraperfetta da subito !! Qua ancora a fare test ?
Non ho parole ma si definisce dilettantismo
Inviato da Samsung S5
E un problema che affligge i vecchi decoder non certificati Clarke Tech, ma succede solo sulla 10930 che facendo zapping al primo passaggio restano neri codificati. La nuova frequenza Rai sui Clarke Tech ripropone il problema zapping della 10930.Ma di quali problemi parli ? Io mai avuto problemi!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No attimi di blocco pure rai2hd
Guarda adesso ore 23,18.Sto vedendo Rai 3 HD, non vedo problemi... (ma l'ho sintonizzato da poco)