ZioKit
Digital-Forum Gold Master
Come ti avevo scritto ieri mattina nell'altro 3ad, sono sceso giu' in Cuneo. Ho visto il cartello. In effetti quell'enorme cartellone l'hanno messo in una bella posizione, passando dalla rotonda a bassa velocita' l'automobilista se lo trova davanti. Pero' nonostante questo, per come è fatto, non lo noti. Capisco il colore blu di TivuSat che è il suo cavallo di battaglia, ma il cartellone è troppo scuro, i loghi delle emittenti sono troppo piccoli, insomma da l'impressione che quell'enorme oggetto abbia paura a farsi notare.Concordo sulle tue valutazioni.
La novità che stiamo un po' tutti cogliendo sta nel fatto che finora Tivusat non aveva mai realizzato una campagna pubblicitaria contemporanea su più fronti (web, carta stampata, cartellonistica stradale) come sta avvenendo in questi giorni.
Per esempio, sarebbe sufficiente vedere come Tim o Vodafone piazzano la loro publicita' e nonostante abbiano anche cartelli piu' piccoli, ma si notano molto bene, perchè sono studiati forse meglio.
Z.K.