giovy1967
Digital-Forum Senior Master
Spinner era ironico...![]()
Solo che quando si eccede con l'ironia si diventa prolissi e monotoni!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spinner era ironico...![]()
Da quando Rai4 HD è passato alla nuova frequenza di tanto in tanto ho qualche squadrettamento. Sulla vecchia frequenza era tutto ok. Qualcuno, oltre a me, ha questo stesso problema?
Humax 5400, parabola da 100 e modo dual feed astra 19/hotbird 13
ieri seri ho provato a guardare RAI4 HD per una buona mezzoretta (di piu non riuscivo davanti a Biancaneve) e non ho avuto nessun squadrettamento. Segnale e decodifica entrambi perfetti.
Parli cosi perché tu vedi. Io no e non so neppure che devo fare per poter decodificare la nuova rai con il mio costoso ricevitore. Godetevi il formato cartolina ora su rai3 hd e non è ironia (da astra).Solo che quando si eccede con l'ironia si diventa prolissi e monotoni!!!
ieri seri ho provato a guardare RAI4 HD per una buona mezzoretta (di piu non riuscivo davanti a Biancaneve) e non ho avuto nessun squadrettamento. Segnale e decodifica entrambi perfetti.
Io invece non lo sono affattoSpinner era ironico...![]()
Scusate l'OT?, ma l'immagine di Billy che guarda Biancaneve...non ha prezzo!!!
Biancaneve su Rai 4? Si riferiva a Once Upon a Time... non è proprio la stessa cosa![]()
Mi succede da circa 2-3 giorni.... Prima non ho avuto mai nessun problema.
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Biancaneve su Rai 4? Si riferiva a Once Upon a Time... non è proprio la stessa cosa![]()
Beh, insomma, sempre Biancaneve è, anche se in carne e ossa..o forse è per questo che la guardava?![]()
Ricontrollerò stasera... ma forse hai ragione, potrebbero essere dei mezzi pesanti che stanno lavorando a qualche centinaia di metri da casa miaVisto che ad altri possessori di Humax 5400/5600 non ci sono problemi, potrebbe essere un problema di puntamento o LNB che ha problemi con quella frequenza, magari per interferenze in zona.