Prossime novità Rai su Tivusat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si vero, c'è da vedere però se effettivamente questa frequenza sarà interessata. Nel primo post non è stata nominata. Vedremo ;)

In tutto questo l'unica cosa che può avere rilevanza sarà sapere se anche sui nuovi transponder dvb-s2 useranno il medesimo sistema di decodifica usato ad 11.013 risaputamene non compatibile con alcune apparecchiature.

Si vero, c'è da vedere però se effettivamente questa frequenza sarà interessata. Nel primo post non è stata nominata. Vedremo ;)

Hai ragione, e questo mi rendo conto che è un mio errore. A ottobre fu detto esplicitamente che i canali SD sarebbero stati spalmati sulle due frequenze in Dvb-S 10992 11804. Mea culpa, va bene dimenticarsi qualcosa, ma ricordarsene dopo 8 mesi....

Prioritaria di cosa??? 10992 deve rimanere in Dvb-S semplicemente per garantire la compatibilità dei dati LCN anche per i decoder SD. Il contenuto non c'entra una mazza, l'importante è che transitino quei dati.
Insomma, a regime ci saranno 10992 e 11804 in Dvb-S e 11013 e 11766 in Dvb-S2. cosa c'è di complicato?

Intendeva LCN prioritaria HD per decoder HD

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Non so se vene siete accorti, ma il logo di Rai News 24 mi sembra in posizione per ospitare la dicitura HD :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non so se vene siete accorti, ma il logo di Rai News 24 mi sembra in posizione per ospitare la dicitura HD :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì, già da un mese o due. Ma anche rai gulp e rai yoyo se per quello.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Beh tanto OT no visto che li abbiamo sempre segnalati quà i problemi dell'epg... visto che comunque fa parte delle novità Rai... ;) :)

Beh tanto OT no visto che li abbiamo sempre segnalati quà i problemi dell'epg... visto che comunque fa parte delle novità Rai... ;) :)
era una battuta!!!! :D
volevo dire che ormai non è più una novità il fatto che ogni 3x2 l'EPG della RAI non va.

Intanto il bitrate di Rai Test è stato aumentato a 8,22 Mbps... e la prima traccia è a 192 kbps stereo. Mentre la traccia Oth per ora è ancora inattiva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso