M
Matteo90
Ma il canale è in chiaro? No perché con MySkyHD l'ultima volta che ci sono passato vedevo le barre colorate
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di cosa si tratta ? perchè non ho mai capito... sinteticamente mi potresti far capire ...grazie !!!A quanto pare sembra sia partito TivùOn...
E a breve iniziano le olimpiadi...
E sappiamo che verrà lanciata l'app mhp Olimpiadi 2016. Peccato che chi avrà TivùSat non potrà utilizzarla! Perchè? Semplice... perchè sui canali Rai Sport 1 HD, Rai Sport 2 HD, Rai 2 HD non ci sono le mhp visto che la freq. 11013 non le trasmette (almeno per ora)... E per l'app dovrei vedere le olimpiadi in SD? Ma anche no...Rai Sveglia!!!!
Sul dec. Ican 2850 non và non riesco a capire se è un problema da risolvere o si è fuso ...perché dice sempre che devo collegare il decoder ad internet. ..mahInsieme delle app Rai / Mediaset / La7 in un unica app. Se poi avrà qualcosa in più questo non lo so. Oggi pomeriggio vedo se riesco a "provarlo"![]()
Secondo me si è "fuso", considerando che avevi problemi anche in passato con l'app degli Europei se non erro.
Io ho provato con l'ADB 1850s e sia l'app Euro2016 che tivuon funzionavano regolarmente. Le immagini vari postate lo confermano
Comunque non è da escludere problemi della tua connessione, o qualche problema tra il collegamento tra il tuo decoder e la tua linea adsl.
Devi scegliere: HD o MHP?La vita è fatta di scelte
![]()
non c'è nemmeno da chiedere ...e secondario mhp se c'è buono per loro altrimenti restano all'età della pietra...HD tutta la vita, l' MHP per me potrebbero pure toglierlo.