Prossime novità Rai su Tivusat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma il canale è in chiaro? No perché con MySkyHD l'ultima volta che ci sono passato vedevo le barre colorate

Insieme delle app Rai / Mediaset / La7 in un unica app. Se poi avrà qualcosa in più questo non lo so. Oggi pomeriggio vedo se riesco a "provarlo" :eusa_think:

E a breve iniziano le olimpiadi...
E sappiamo che verrà lanciata l'app mhp Olimpiadi 2016. Peccato che chi avrà TivùSat non potrà utilizzarla! Perchè? Semplice... perchè sui canali Rai Sport 1 HD, Rai Sport 2 HD, Rai 2 HD non ci sono le mhp visto che la freq. 11013 non le trasmette (almeno per ora)... E per l'app dovrei vedere le olimpiadi in SD? Ma anche no... :evil5: Rai Sveglia!!!!

E a breve iniziano le olimpiadi...
E sappiamo che verrà lanciata l'app mhp Olimpiadi 2016. Peccato che chi avrà TivùSat non potrà utilizzarla! Perchè? Semplice... perchè sui canali Rai Sport 1 HD, Rai Sport 2 HD, Rai 2 HD non ci sono le mhp visto che la freq. 11013 non le trasmette (almeno per ora)... E per l'app dovrei vedere le olimpiadi in SD? Ma anche no... :evil5: Rai Sveglia!!!!

Devi scegliere: HD o MHP? :D La vita è fatta di scelte :laughing7:

Insieme delle app Rai / Mediaset / La7 in un unica app. Se poi avrà qualcosa in più questo non lo so. Oggi pomeriggio vedo se riesco a "provarlo" :eusa_think:
Sul dec. Ican 2850 non và non riesco a capire se è un problema da risolvere o si è fuso ...perché dice sempre che devo collegare il decoder ad internet. ..mah

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Secondo me si è "fuso", considerando che avevi problemi anche in passato con l'app degli Europei se non erro.

Io ho provato con l'ADB 1850s e sia l'app Euro2016 che tivuon funzionavano regolarmente. Le immagini vari postate lo confermano ;)

Comunque non è da escludere problemi della tua connessione, o qualche problema tra il collegamento tra il tuo decoder e la tua linea adsl.

Secondo me si è "fuso", considerando che avevi problemi anche in passato con l'app degli Europei se non erro.

Io ho provato con l'ADB 1850s e sia l'app Euro2016 che tivuon funzionavano regolarmente. Le immagini vari postate lo confermano ;)

Comunque non è da escludere problemi della tua connessione, o qualche problema tra il collegamento tra il tuo decoder e la tua linea adsl.

A me funziona...è tutto OK!

Si ma non avete capito il senso... Lanciano l'mhp apposta da utilizzare per le olimpiadi... durante le olimpiadi, com'è avvenuto per gli europei di calcio... E non la puoi utilizzare se non sintonizzandoti sul canale SD...

No perchè sulla 11013 non vengono proprio trasmette le mhp... Inspiegabilmente direi... Non ci vuole nulla ad attivarli, come cambiare il service type portando in "HD". O l'aggiunta del televideo... Ma dormono alla grande...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso