prossimo campionato di serie a

catello79

Digital-Forum New User
buonasera sono nuovo in questo forum,non so se e' questa e' la sezione dove aprire una mia discussione su una mia richiesta,in altre sezioni non me le fa nemmeno creare pertanto mi scuso se non e' questa la sezione.

avrei intenzione di acquistare una parabola e puntarla su un satellite dove non c'e' sky, e volevo chiedervi quali saranno le televisioni straniere che trasmetteranno le partite del prossimo campionato di calcio italiano in chiaro? e su quali satelliti stanno? grazie

Devi tenere d'occhio qui ma per diverse settimane almeno fino alla stesura del calendario Serie A non ci sarà nulla: http://liveonsat.com/los_soc_e_italy_A.php

In linea di massima se passa qualcosa in chiaro vanno solo alcuni big match mentre per una visione continuativa di tutte le partite bisogna affidarsi alle pay tv.

grazie per la risposta, io sono interessato alle partite del napoli quindi vorrei vedere in chiaro le partite del napoli anche su un canale delle isole tonga se fosse necessario sul satellite e in chiaro :)

È praticamente impossibile. Nessuna paytv (non italiana) può garantirti di vedere tutte le partite di una squadra, ancora di meno eventuali canali in chiaro. Le tv estere solitamente non trasmettono tutti gli incontri, ma soprattutto anticipi e posticipi. Inoltre devi considerare che in contemporanea ci sono anche altri campionati, cosa già complicata per le pay tv, per i canali in chiaro lo è ancora di più. Inoltre la ricezione dei canali sat dipende anche dalla tua posizione, da che diametro di parabola puoi/vuoi installare ecc.

grazie per la risposta, io sono interessato alle partite del napoli quindi vorrei vedere in chiaro le partite del napoli anche su un canale delle isole tonga se fosse necessario sul satellite e in chiaro :)

I big match dovresti reperirli senza particolari difficoltà, dato che spesso si giocano sabato sera o domenica sera. Le altre partite con squadre minori, specie se sì giocano la domenica pomeriggio, credo sarà improbabile trovarle anche alle Isole Tonga

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

grazie per la risposta io sono si castellammare di stabia e per quanto riguarda il diametro della parabola e il decoder quale sarebbe ottimale? io per parabola ottimale intendo che deve prendere da tutte le parti del mondo....

grazie per la risposta io sono si castellammare di stabia e per quanto riguarda il diametro della parabola e il decoder quale sarebbe ottimale? io per parabola ottimale intendo che deve prendere da tutte le parti del mondo....

Già questo è impossibile. I satelliti sotto l'orizzonte non sono ricevibili. Per tutti gli altri dipende dal diametro della parabola, in quanto i beam dei satelliti possono essere centrati su determinati territori molto lontani dall'Italia. Se vuoi saperne un po' di più ti consiglio di guardare un po' siti come Flysat, Lyngsat e simili per avere un'idea. Sul forum invece trovi anche tante altre informazioni in merito. Poi ci sono anche gli ostacoli dalla tua posizione (in direzione sud), se non hai mai avuto nulla, potresti orientarti su una parabola da 125 e motorizzarla. Ma se il tuo unico intento è quello di vedere le partite del Napoli, potresti rimanere deluso.

grazie per la risposta, in effetti non ho mai avuto una parabola a proposito io non ho un tetto la dovrei installare sul balcone di casa, si in effetti la mia intenzione e' di vedere piu' partite del napoli possibili, visto che non lavoro e i prezzi delle pay tv sono esose avevo pensato ad uuna soluzione satellitare e in chiaro in maniera legale se fosse stata possibile...

Considerando che sul balcone non potresti mettere una parabola enorme e vedresti meno canali, se avessi lo spazio per metterla più grande la parabola, motore, ecc... ti costerebbe di più, non è che ti conviene fare un abbonamento alla sola serie A, tipo a Premium che dovrebbe costare meno di Sky e di altre pay tv estere che comunque hanno il loro costo e non ti propongono tutte le partite? Anche con qualunque parabola motorizzata per i soli canali in chiaro, non è che vedresti tutte le partite del Napoli.

Considerando che sul balcone non potresti mettere una parabola enorme e vedresti meno canali, se avessi lo spazio per metterla più grande la parabola, motore, ecc... ti costerebbe di più, non è che ti conviene fare un abbonamento alla sola serie A, tipo a Premium che dovrebbe costare meno di Sky e di altre pay tv estere che comunque hanno il loro costo e non ti propongono tutte le partite? Anche con qualunque parabola motorizzata per i soli canali in chiaro, non è che vedresti tutte le partite del Napoli.

purtroppo mediaset non fa solo l'abbonamento serie a ma ti da' anche altri pacchetti inutili per me come il cinema

Ma anche no, c'è anche la modalità prepagata con Calcio e forse serie ma non Cinema, o anche in abbonamento credo che puoi decidere di fare solo Calcio, un altro pacchetto base, ma non cinema. Valuta anche i prezzi dei servizi per vedere le partite via internet, o su PC o con un aggeggio da collegare alla TV, che dovrebbe fare Mediaset, Sky, forse Tim...

Magari hai ragione tu, se è giusto il costo di 26€/mese sono 300€/l'anno. Con 300€ penso che puoi fare già una buona motorizzata, materiale + manodopera di un antennista onesto. Resterebbe però il problema della visione non completa di tutte le partite della tua squadra.

Se ti aspetti di trovare qualcuno che ti trasmette la Serie A "gratis"..... non lo troverai mai, perchè non esiste.

Se vuoi vedere la serie A, devi abbonarti ad una payTV, italiana o straniera, ma comunque a pagamento.

La più economica, è sicuramente mediaset premium, su digitale terrestre.

mi e' venuta una curiosita' visto che in italia ci sono parecchi stranieri si trovano le schede pay tv dei canali stranieri? credo che una abbonamento pay tv polacca ucraina romena etc. sia molto piu' economica o sbaglio?

Forse i prezzi saranno simili o forse risparmi, ma non c'è una pay tv estera che propone tutte le partite. Vedresti probabilmente le partite serali del Napoli contro una squadra medio/grande, ma non tutte le altre.

Se ti aspetti di trovare qualcuno che ti trasmette la Serie A "gratis"..... non lo troverai mai, perchè non esiste.

Se vuoi vedere la serie A, devi abbonarti ad una payTV, italiana o straniera, ma comunque a pagamento.

La più economica, è sicuramente mediaset premium, su digitale terrestre.
Per il calcio ma anche altri eventi sportivi e non solo, ho trovato il giusto compromesso tra canali free della motorizzata e abbonamento a Sky. Storicamente il sat per me non significava pay tv e credevo che fossero mondi abbastanza opposti free e pay, che uno sostituisse l'altro, non pensavo che dopo anni li avrei fatti convivere pacificamente, Sky è la moglie, il motorizzato l'amante. :D

Per il calcio ma anche altri eventi sportivi e non solo, ho trovato il giusto compromesso tra canali free della motorizzata e abbonamento a Sky. Storicamente il sat per me non significava pay tv e credevo che fossero mondi abbastanza opposti free e pay, non pensavo che dopo anni li avrei fatti convivere pacificamente, Sky è la moglie, il motorizzato l'amante. :D

Si, certo, di sport FREE se ne trova parecchio sul SAT.
Ma l'utente è interessato alla Serie A .... e di free non esiste nulla.

il modo migliore per vedersi TUTTE le partite del napoli, spendendo il meno possibile, è mediaset premium.
con le payTV estere rischierebbe di pagare più o meno la stessa cifra, ma non le vedrebbe TUTTE.

Internet non lo valuti? Sky online non è malaccio

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso