prossimo campionato di serie a

vi ricordate all'inizio mediaset premium faceva la pubblicita' vantaggiosa di pagare quello che vedi? si pagava 5 euro a partita oppure un abbonamento annuale a 100 120 euro per il campionato italiano,poi all'improvviso mediaset decise di diventare come sky, all'inizio era molto comodo....

vi ricordate all'inizio mediaset premium faceva la pubblicita' vantaggiosa di pagare quello che vedi? si pagava 5 euro a partita oppure un abbonamento annuale a 100 120 euro per il campionato italiano,poi all'improvviso mediaset decise di diventare come sky, all'inizio era molto comodo....
Io le pagavo 3€ i primi mesi, era una pacchia, ma le cose belle durano poco.

Sarebbe bene anche ricordare perché si pagava così poco e che era concorrenza assolutamente sleale

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Al di là di tutto, consiglierei al nostro amico di attendere a luglio la nuova offerta commerciale di premium e sky e vedere se ci sono sconti vantaggiosi per i neo abbonati. Consiglierei premium perché sul dtt e soprattutto per la Champions, dato che il suo scopo è vedere tutte le partite del Napoli.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Sarebbe bene anche ricordare perché si pagava così poco e che era concorrenza assolutamente sleale

a 3 euro o a 5 euro oppure l'intero pacchetto calcio a 99 euro era concorrenza sleale?
e ora che sky e mediaset hanno prezzi che si equivalgono e che ti obbligano a prendere pacchetti a cui non sei interessato cos'e'?

Al di là di tutto, consiglierei al nostro amico di attendere a luglio la nuova offerta commerciale di premium e sky e vedere se ci sono sconti vantaggiosi per i neo abbonati. Consiglierei premium perché sul dtt e soprattutto per la Champions, dato che il suo scopo è vedere tutte le partite del Napoli.

ho visto i prezzi sky online sono 49 euro il decoder e 19 euro il ticket di un mese di calcio quindi gli stessi prezzi degli abbonamenti satellitari

Il tutto era sleale perché si operava con leggi diverse. Il box non è obbligatorio, va bene il tuo pc

ho visto i prezzi sky online sono 49 euro il decoder e 19 euro il ticket di un mese di calcio quindi gli stessi prezzi degli abbonamenti satellitari

No calma, sky online è più conveniente. Con 20 euro al mese, che peraltro puoi gestire come ti pare (per esempio calcolando di disattivare in occasione delle soste per la nazionale, o per le feste natalizie) con circa 180 euro vedresti tutta la serie a, la serie b, l'europa league e pare da quest'anno pure la premier league. Per vedere tutto questo con l'abbonamento satellitare dovresti avere sia il pack calcio che il pack sport, oltre ovviamente al fardello del pacchetto base. Parliamo di quasi 50 euro al mese.
Oltretutto per sky online il tv box è consigliato, ma non obbligatorio.
Anche qui cmq è da vedere come struttureranno l'offerta per la nuova stagione, dato che c'è pure un rebranding in arrivo (Now tv). Dubito molto però che riproporranno il ticket squadra del cuore a 99 euro.
Ma è ovvio che senza una connessione adeguata sono tutti discorsi campati per aria, e resterebbe cmq fuori la Champions.

quindi se non compro il box la potrei vedere sul pc inserendo un eventuale codice presente sul ticket? ma la qualita' video e' la stessa di uno streamiong del canale rojadirecta?

quindi se non compro il box la potrei vedere sul pc inserendo un eventuale codice presente sul ticket? ma la qualita' video e' la stessa di uno streamiong del canale rojadirecta?

Puoi vederla tranquillamente sul pc, e pure collegare il pc alla tv con un banalissimo cavo hdmi. La qualità dello streaming è buona, non in hd ma cmq un buonissimo sd, decisamente superiore agli streaming pirata di cui è pieno il web. Poi ovviamente più sono performanti connessione e pc e meglio è.

Puoi vederla tranquillamente sul pc, e pure collegare il pc alla tv con un banalissimo cavo hdmi. La qualità dello streaming è buona, non in hd ma cmq un buonissimo sd, decisamente superiore agli streaming pirata di cui è pieno il web. Poi ovviamente più sono performanti connessione e pc e meglio è.

che differenza ci sarebbe tra lo skybox per vedere sky online attaccato alla tv e sky da vedere sul computer? grazie

In teoria nessuna. A parte il fatto che chi non ha il pc spende meno a comprare il box che un pc

Ripeto:
In teoria nessuna. Poi al più ti fai un mese su pc, se ti soddisfa continui così, altrimenti valuti il box ;)

ora so riguardo lo sky online, ci sta una discussione sulla differenza tra lo sky online e premium play? se non c'e' l'apro io

Premium online costa quanto Premium, se non erro

Indietro
Alto Basso