Protesta Con Sky Per Nuovo Decoder Pace

aldo 32

Digital-Forum Junior Plus
Come ho scritto in 3 discussioni nella parte tecnica, mi e' stato sostituito il vecchio AMSTRAD che funzionava egregiamente a 2 LNB, con un nuovo PACE che funziona solo nella configurazione a 1 LNB!!! Leggo nel Forum che molti altri utenti anche con nuovi Decoder di Marche diverse hanno avuto questa brutta sorpresa ,relativamente a non poter sintonizzare anche canali di ASTRA. Fornendo decoder che non permettono praticamente la configurazione a 2 LNB, SKY sembra non rispettare le regole e condizioni imposte dalle norme sul Decoder unico: PROTESTO VIVAMENTE con SKY e invito quanti hanno accertato la stessa deficenza di unirsi a me per sollecitare la Commissione di vigilanza sulle trasmissioni di intervenire prontamente.Grazie per l'attenzione e ...datevi da fare.:mad: :D :icon_bounce:

Ultima modifica:
la legge sul decoder unico è stata abrogata da tempo...il problema dei canali astra...prima delle tue discussioni non lo conoscevo

Astra vietato da SKY

Ho lo stesso problema.
Prepara una lettera di protesta e segnalazione da inviare alla Commissione e prova a individuare l'indirizzo o il numero di fax.
Credo che molti invieranno la protesta.

leggendo qua e la sembra che su astra sia comune avere problemi...
potete inviare tutto quello che volete...mi sa che sky con un decoder SUO può farci cosa gli pare pure togliere l'opzione dual feed(visto che su astra ci danno molti eventi sportivi)

sempre sul tema SKYBOX e ASTRA

Vorrei sapere qualcosa di piu' su quanto asserisce Burchio circa abrogazione delle norme sul decoder unico. Vorrei sapere anche come ha fatto SKY a bloccare il software che permetteva il funzionamento del dualfeed e quindi di vedere ASTRA; ovviamente ha agito sui sw esistenti!!! Non si tratta evidentemente dei diseq !!! Grazie per l'attenzione.:D :D :D

Ultima modifica:
aldo 32 ha scritto:
Vorrei sapere qualcosa di piu' su quanto asserisce Burchio circa abrogazione delle norme sul decoder unico. Vorrei sapere anche come ha fatto SKY a bloccare il software che permetteva il funzionamento del dualfeed e quindi di vedere ASTRA; ovviamente ha agito sui sw esistenti!!! Non si tratta evidentemente dei diseq !!! Grazie per l'attenzione.:D :D :D

nn ricordo il link esatto...(chi la postò la prima volta mi sa che tra breve si farà sentire) ma cmq la legge è abrogata da fine 2004 se ricordo bene

per bloccare astra è semplicissimo...visto che sky gestisce la finta ricerca automatica ha fatto in modo che quando il decoder inizia a fare la scansione su astra il database da cui legge frequenze e canali c'è qualcosa che nn è fatto a regola d'arte...e il decoder si impalla

sono supposizioni le mie ma visto che al momento ci sono problemi analoghi sull'EPG (scorrendola i decoder si bloccano e a breve risolveranno cambiando qualcosa che esula dal tanto agognanto aggiornamento) nn mi stupisco di nulla...il decoder è progettato x essere pilotato da sky a distanza e in un batter d'occhio...quindi volendo tolgono la ricerca automatica del tutto e buona notte

rettifica. protesta perche' SKY HA TAGLIATO IL DUALFEED

Non si tratta del decoder Pace se non si sintonizza e quindi non si vede piu' Astra con lo SKYBOX, ma del fatto che SKY ha "tagliato" il dualfeed dal sw!!!E cio' e' provato dalle moltissime proteste di tanti utenti. Ringrazio per le delucidazioni datemi circa l'abrogazione delle norme sul decoder unico! Abrogazione che ha portato al comportamento in questione di SKY e ai nostri fastidi!! E' stato detto che SKY E' ...IN CASA SUA! e quindi... ma cio' non toglie che correttezza, buona educazione, quanto un calcolo.... commerciale piu' intelligente avrebbero dovuto dettarLe un comportamento piu' trasparente con la dovuta preinformazione ai suoi abbonati. Ringrazio per l'attenzione e chiedo come la pensate sull'argomento.:D :icon_bounce:

sky ha tagliato furi il dual feed semplicemente xkè non è tenuta a fornirci con un decoder SUO e che paga LEI la visione di altri canali figuriamoci di altri satelliti...purtroppo è così...meno male che si risolve tutto con un FTA che costa poco, è molto meglio dello skybox

Ho fatto parecchie prove sia a casa che presso 2 sky service con decoder sia pace che amstrad ed ogni volta il decoder si bloccava quando mancavano 10,9 frequenze di astra da sintonizzare, stranamente sono riuscito a fare la sintonizzazione corretta con un pace 5.1 solo una volta il 07/03 , ma dopo qualche giorno questo decoder non si accendeva piu'... da li' ho provato a cambiarlo ed e' cominciata l'oddissea..... che confusione

cn astra da problemi a moltissimi...devono aver corrotto il database frequenze in modo volontario oppure no

Indietro
Alto Basso