Incresciosa situazione:
Acquisto il pack di 3 mesi intrattenimento+cinema+Netflix. Mi viene consegnato ma l'attivazione è impossibile. Il sito attiva Sky q non funzione (da denuncia per truffa), unica possibilità procedere all'attivazione telefonica. L'operatore lento e impacciato 50 minuti al telefono chiede i dati insieme a carta di credito o iban (per quale motivo? se è un box prepagato di 3 mesi con disattivazione automatica?). Dopo ben 50 minuti, contratto firmato digitalmente mi dice: si attiva entro qualche minuti. Niente. Richiamo e un'altra operatrice mi dice di attendere 24/48h, quando dovrebbe essere in pochi minuti come riportato nel codice del pack. Basta vedere le recensioni del prodotto e l'attivazione è un'odissea. Non mandano compia del contratto firmato, entro 24h procedo al recesso immediato entro 14g.
Se pensano di trovare nuovi clienti così scappano.
Acquisto il pack di 3 mesi intrattenimento+cinema+Netflix. Mi viene consegnato ma l'attivazione è impossibile. Il sito attiva Sky q non funzione (da denuncia per truffa), unica possibilità procedere all'attivazione telefonica. L'operatore lento e impacciato 50 minuti al telefono chiede i dati insieme a carta di credito o iban (per quale motivo? se è un box prepagato di 3 mesi con disattivazione automatica?). Dopo ben 50 minuti, contratto firmato digitalmente mi dice: si attiva entro qualche minuti. Niente. Richiamo e un'altra operatrice mi dice di attendere 24/48h, quando dovrebbe essere in pochi minuti come riportato nel codice del pack. Basta vedere le recensioni del prodotto e l'attivazione è un'odissea. Non mandano compia del contratto firmato, entro 24h procedo al recesso immediato entro 14g.
Se pensano di trovare nuovi clienti così scappano.