• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Protesta Sky q via fibra pack 3 mesi

dav119

Digital-Forum Master
Registrato
13 Giugno 2010
Messaggi
875
Incresciosa situazione:
Acquisto il pack di 3 mesi intrattenimento+cinema+Netflix. Mi viene consegnato ma l'attivazione è impossibile. Il sito attiva Sky q non funzione (da denuncia per truffa), unica possibilità procedere all'attivazione telefonica. L'operatore lento e impacciato 50 minuti al telefono chiede i dati insieme a carta di credito o iban (per quale motivo? se è un box prepagato di 3 mesi con disattivazione automatica?). Dopo ben 50 minuti, contratto firmato digitalmente mi dice: si attiva entro qualche minuti. Niente. Richiamo e un'altra operatrice mi dice di attendere 24/48h, quando dovrebbe essere in pochi minuti come riportato nel codice del pack. Basta vedere le recensioni del prodotto e l'attivazione è un'odissea. Non mandano compia del contratto firmato, entro 24h procedo al recesso immediato entro 14g.
Se pensano di trovare nuovi clienti così scappano.
 
Incresciosa situazione:
Acquisto il pack di 3 mesi intrattenimento+cinema+Netflix. Mi viene consegnato ma l'attivazione è impossibile. Il sito attiva Sky q non funzione (da denuncia per truffa), unica possibilità procedere all'attivazione telefonica. L'operatore lento e impacciato 50 minuti al telefono chiede i dati insieme a carta di credito o iban (per quale motivo? se è un box prepagato di 3 mesi con disattivazione automatica?). Dopo ben 50 minuti, contratto firmato digitalmente mi dice: si attiva entro qualche minuti. Niente. Richiamo e un'altra operatrice mi dice di attendere 24/48h, quando dovrebbe essere in pochi minuti come riportato nel codice del pack. Basta vedere le recensioni del prodotto e l'attivazione è un'odissea. Non mandano compia del contratto firmato, entro 24h procedo al recesso immediato entro 14g.
Se pensano di trovare nuovi clienti così scappano.
Chiedono una carta di credito perché dopo i 3 mesi se non recedi passi a Sky open a 48 euro al mese, comunque non sei il primo, il problema è il codice che appare a schermo che non riesci ad attivare nel fai da te
 
Chiedono una carta di credito perché dopo i 3 mesi se non recedi passi a Sky open a 48 euro al mese, comunque non sei il primo, il problema è il codice che appare a schermo che non riesci ad attivare nel fai da te
Appunto e che si fa?non si attiva?
 
Anch'io ho fatto fatica ad attivare lo SkyBox ma ce l'ho fatta....l'inghippo nel mio caso era la mancanza del codice cliente che - dopo circa 1 ora e mezza - è arrivato via mail.
Peccato che nessuno avesse detto di fare questo ulteriore passaggio.
A me il contratto è arrivato.
Adesso ho dato disdetta e vedo se offrono qualcosa...altrimenti passo a Now.
 
Anch'io ho fatto fatica ad attivare lo SkyBox ma ce l'ho fatta....l'inghippo nel mio caso era la mancanza del codice cliente che - dopo circa 1 ora e mezza - è arrivato via mail.
Peccato che nessuno avesse detto di fare questo ulteriore passaggio.
A me il contratto è arrivato.
Adesso ho dato disdetta e vedo se offrono qualcosa...altrimenti passo a Now.

Alla fine si è attivato dopo circa 3h al telefono tra ieri e oggi. Una rottura assurda, al contrario di come pubblicizzato si attiva in pochi minuti. Now è molto più flessibile e non capisco perché non unifichino now e sky fibra.
 
Indietro
Alto Basso