Proteste dei tifosi Viola per cronaca Sky

Non e che i gol della Roma sono piu belli quindi viene naturale esaltarsi di piu?? I due gol della Fiorentina sono stati molto brutti (uno a porta vuota, altro su rigore) quindi il signor Caressa si e esaltato di meno?? Per voi il giornalista migliore deve essere Teca che non alza mai la voce per un gol non dice niente solo "gol" a me quando si fa cosi non mi piace. Il calcio è emozione e un giornalista puo e deve espirmeli. Ieri anke a me (juventino quindi anti-roma) ai gol della Roma ho esaltato a quelli della fiorentina no.

Ci avrei scommesso che sarebbe stato aperto questo ennesimo e inutile thread di chi vuole il telecronista a sua immagine e somiglianza.
Ma se siete tifosi faziosi che non riuscte ad ascoltare che il commento tifoso, sentite quello, se c'è, o togliete l'audio.
Caressa è un ottimo telecronista e giornalista; ovvio che, essendo un uomo, esprima delle opinioni che chi l'ascolta può condividere o meno; Lui almeno dà delle spigazioni a quanto dice, ma non è la Bibbia; può sbagliare, ma questo nulla toglie alla sua bravura.
Lui stesso dice di essere romanista; e allora? Io non lo sono, ma ascoltare una telecronaca di Caressa, come anche di Compagnoni o Marianella è sempre piacevole.

Ho visto ovviamente ieri la partita in diretta e x curiosità ho veduto anche questo video di youtbe. Non mi pare proprio che Caressa NON esulti x i 2 gol della Fiorentina... :eusa_naughty:
Forse, se si vuol essere "pignoli" , un pochettino meno di come ha fatto x il pallonetto di Mancini... ma volete mettere quel "gioiello" a paragone degli altri 3 gol ? :eusa_whistle:

ALEX44 ha scritto:
Ho visto ovviamente ieri la partita in diretta e x curiosità ho veduto anche questo video di youtbe. Non mi pare proprio che Caressa NON esulti x i 2 gol della Fiorentina... :eusa_naughty:
Forse, se si vuol essere "pignoli" , un pochettino meno di come ha fatto x il pallonetto di Mancini... ma volete mettere quel "gioiello" a paragone degli altri 3 gol ? :eusa_whistle:

Ho visto il video..... mi sa che il metro di giudizio dell'imparzialità di un telecronista per i tifosi consiste nella lunghezza della pronuncia del nome del marcatore.

Il pacchetto Calcio dovrebbe costare il doppio. :D :eusa_wall: :D :eusa_wall: :D :eusa_wall:

Per la cronaca ieri sera a Fuori Zona, Boban e Bergomi hanno parlato di questa inutile polemica.

dado88 ha scritto:
Non e che i gol della Roma sono piu belli quindi viene naturale esaltarsi di piu?? I due gol della Fiorentina sono stati molto brutti (uno a porta vuota, altro su rigore) quindi il signor Caressa si e esaltato di meno?? Per voi il giornalista migliore deve essere Teca che non alza mai la voce per un gol non dice niente solo "gol" a me quando si fa cosi non mi piace. Il calcio è emozione e un giornalista puo e deve espirmeli. Ieri anke a me (juventino quindi anti-roma) ai gol della Roma ho esaltato a quelli della fiorentina no.
Bah. Ai gol della Fiorentina sembrava che avessero appena ammazzato Bergomi davanti a lui.

Però in tutta sincerità quando ho sentito dire nell'intervallo, a QSVS, che Mancini aveva fatto un eurogol ho pensato "Caressa avrà delirato" e invece mi aspettavo un urlo maggiore, tipo quello del pallonetto (ahimè) di Totti a San Siro due anni fa.

bah, per esempio fra secondo e terzo gol non vedo tutto questa differenza, poi se i tifosi viola se la prendono perchè ha fatto notare degli errori oggettivi dell'arbitro è un discorso diverso

gigio82 ha scritto:
Si, ma tu lo fai per partito preso, quindi non fai testo

Qui non si tratta di partito preso, i danni a una certa squadra vanno mostrati se sono basati su fatti concreti, non sul tifo di un conduttore per gli avversari o contro quella certa squadra.
Anche a me la Roma e i romanisti stanno in un occhio, ma non per questo gli do contro sempre e comunque.

Ma non avete davvero nulla da fare che stare a sentire i decibel del commento di Caressa?
Caressa è un grandissimo (IMHO), lo preferisco di gran lunga a Marianella, del quale non riesco davvero a sopportare quel suo "mettere una vocale alla fine delle parole". Lampardeeeee, Gerardeeeee, Gol dell'arsenallaaaaa.
Viva Caressa. Abbasso Tecca,
Viva Cattaneo (secondo me è bravissimo), abbasso Foroni (bravissimo ma mettetegli qualche modificatore di voce, avete presente quello che usano i serial killer per modificare la loro voce? Ecco, per Foroni andrebbe benissimo...)
E Anna Billò ieri sera bordocampista a Torino? Sembrava una mummia. Emozionata, probabilmente.
Qualcuno di voi sa chi è quel cameraman di Sky che è stato ferito fuori dallo stadio prima de derby?

Progressive ha scritto:
Ieri Tecca in Fiorentina - Juventus al momento del goal di Iaquinta sembrava che commetasse una catastrofe o una disgrazia. :eusa_naughty:
Ma non è per goal di Iaquinta... è Tecca che è una disgrazia (il peggiore dopo il mito Di Marzio).:eusa_whistle: :eusa_whistle:

bè ricordiamoci che state anche criticando i due telecronisti più autorevoli e importanti delle ex pay tv da molti tanto rimpiante tele+ e stream

caressa era il primo telecronista dei match piu importanti di tele+ e massimo tecca era la punta di diamante di stream per le partite piu importanti,per i derby della capitale. Diciamo pure che tecca pare parecchio invecchiato,forse non è piu quello di una volta,ma caressa fondamentalmente merita la posizione di primo telecronista a sky come la meritava a tele+ viva caressa!!

A me personalmente Tecca proprio non piace... In fiore-juve ha fatto una telecronaca che non mi ha fatto esaltare a nessuna azione! Odio anche i telecronisti ke urlano troppo ma Tecca x me e' stato scandaloso... Quello ke non capisco e' ke in certe partite si esalta, in altre no...mah!

Tecca domenica è stato PENOSO !!!!

Se andate sul NG it.sport.calcio.juventus ci sono diversi thread di juventini imbufaliti per la telecronaca faziosa e penosa del laziale Tecca :mad:

Progressive ha scritto:
Ieri Tecca in Fiorentina - Juventus al momento del goal di Iaquinta sembrava che commetasse una catastrofe o una disgrazia. :eusa_naughty:

Spero che tu stia scherzando! Sul gol di Jaquinta Tecca e il suo aiutante (mi pare Altafini) non si sono minimamente accorti del probabile fuorigioco!!!! (Mentre il commentatore di diretta gol sì). Ne hanno parlato solo all'inizio del secondo tempo quando era già sulla bocca di tutti che quel gol era nettamente irregolare!!!!!

babbacall ha scritto:
Tecca domenica è stato PENOSO !!!!

Se andate sul NG it.sport.calcio.juventus ci sono diversi thread di juventini imbufaliti per la telecronaca faziosa e penosa del laziale Tecca :mad:
Questa per me è una novità, ho sempre pensato che fosse dell'altra sponda del Tevere;)

Indietro
Alto Basso